Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
che fine ha fatto avido?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioche sei sfgt?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioche sei sfgt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioammonizione: insulti/provocazioni ad altri membri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioammonizione: insulti/provocazioni ad altri membri
insulti tra teste di ca....o?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioun po di tutto.......
inun forum di bb piu che di cazzi in culonon si parla........ci sono quelli che chiedono consigli perche non sanno fare il curl di bicipite e poi dopouna settimana
ti dicono che non capisci un ***** e li devi ascoltare.........idem per quanto riguarda al dieta
appunto tutti guru ...senza magari sapere nulla di biochimica-nutrizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioun po di tutto.......
inun forum di bb piu che di cazzi in culonon si parla........ci sono quelli che chiedono consigli perche non sanno fare il curl di bicipite e poi dopouna settimana
ti dicono che non capisci un ***** e li devi ascoltare.........idem per quanto riguarda al dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeh il forum di una volta.........bei tempi quando si parlava esclusivamente di bombe e bombeggi...
io vado di corpo regolarmente e dò aria quando posso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio vado di corpo regolarmente e dò aria quando posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocon l'unidca differenza che io non abbaio ma bestemmio
Commenta
-
Commenta