che fine ha fatto avido?
Collapse
X
-
l'ho sentito per sms sabato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCi sto chattando in qst momento
ma perché nn posta più qui?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioperche mi sono un po rotto i coglioni
Commenta
-
-
Avido pare che sia scappato in Thailandia insieme a TheAlex.
Non si sa bene il perchè, ma i vicini dicono che da casa loro, nottetempo, si levino delle urla inumane.
Forse lo sta allevando.
C'è chi ha il cane, chi ha il gatto, chi il pesce rosso...The Alex come animale domestico ha Avido.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAvido pare che sia scappato in Thailandia insieme a TheAlex.
Non si sa bene il perchè, ma i vicini dicono che da casa loro, nottetempo, si levino delle urla inumane.
Forse lo sta allevando.
C'è chi ha il cane, chi ha il gatto, chi il pesce rosso...The Alex come animale domestico ha Avido.
con l'unidca differenza che io non abbaio ma bestemmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioperche mi sono un po rotto i coglioni
non so che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioah.. e de che?
inun forum di bb piu che di cazzi in culonon si parla........ci sono quelli che chiedono consigli perche non sanno fare il curl di bicipite e poi dopouna settimana
ti dicono che non capisci un ***** e li devi ascoltare.........idem per quanto riguarda al dieta
Commenta
-
Commenta