Ho trovato un volo a 950 euro andata e ritorno...che ne dite faccio la pazzia????
Miami...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioHo trovato un volo a 950 euro andata e ritorno...che ne dite faccio la pazzia????
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio ci vado st'inverno ...non male come volo...con che compagnia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioLò trovato su Edreams...13 giorno di soggiorno dovrei fare...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioma solo volo? o compresi i 13 giorni?
E si pure na fettina di culo
Solo volo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioE si pure na fettina di culo
Solo volo...Last edited by Napalm; 01-08-2006, 11:35:08.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioL'hotel Miami..?
Zio Caro ma ti è rimasto qualche neurone pe rformulare frasi più lunghe di 3 parole????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioma solo volo? o compresi i 13 giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto se è solo il volo..bell'inculata ...o meglio con metà di quei soldi me ne vado st'inverno...
Ellamadonna...Allora spetto st'inverno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioEllamadonna...Allora spetto st'inverno...
Commenta
-
Commenta