Defante, se scrivi un libro che riassume la tua esperienza con bombe, droghe, e psicofarmaci te lo compro
Droga ......... mai cascati???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDefante, se scrivi un libro che riassume la tua esperienza con bombe, droghe, e psicofarmaci te lo compro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi vede che non le hai mai provate
non pensavo fossi scemo fino a questo punto
se ti dico che ho provato
è cosi
Commenta
-
-
Flex è incapace di fumare e seppur sapesse farsi iniezioni non le farebbe....
non sa deglutire pillole... pertanto consigliategli qualcosa da infilare su per il rettoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiomai fatto e mai pensato... sarà che ho visto trainspotting in età troppo prematura e sono rimasto traumattizzato!
cmq la silvia io l'ho provata era legale una volta in italia
lsd non l'ho provato ma i funghetti si (ad amsterdan, bella li ) ma tutti e due cmq non sono pesantissime (soprattuto i funghi) e non danno questa grande dipendenza,poi dipende dalle persone.
la coca beh , è come fumarsi 10 cannoni di fila e preferisco roba naturale alla roba chimica
quello da cui voglio stare lontano è l'eroina, quella è bestiale...la provi una volta e stai sicuro ceh ti viene voglia della seconda volta...e poi è finita... (ho detto requaim for a dream, li si capisce veramente cosa vuol dire...)
DEFANTE SE HAI PROVATO LA EROINA IN VENA mi puoi dire com'è??
e cmq chissene frega io ho smesso di tirare cannoni (e sigarette) da maggio e sono felice e contentoLast edited by X3me; 01-08-2006, 23:17:29.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioQuindi prima quando quando hai scritto: "tutt'ora mai utilizzato alcun tipo di droga", intendevi dire: "tutt'ora mai utilizzato alcun tipo di droga illegale".
hai preso qualcosa???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopenso di esser l'unica persona al mondo a non aver mai provato nemmeno una canna e soprattutto ad andare fiero di cio'...
allora mi sa che siamo in duehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopenso di esser l'unica persona al mondo a non aver mai provato nemmeno una canna e soprattutto ad andare fiero di cio'...
Tu e Rocky non siete gli unici
Fiero non lo so.... chissà forse mi sono perso qualcosaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTu e Rocky non siete gli unici
Fiero non lo so.... chissà forse mi sono perso qualcosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
uuh amici mi è apparso il link ai mitici thread di feltracco simpaticissimi:
Un drogato entra in una libreria e compra il libro «Come vincere la droga».
Si presenta alla cassa con quel libro e chiede alla commessa: «Scusi, ma se ne vince tanta?».
«L'oro costa 9,00 € al grammo»
«E la cocaina?».
«Non lo so».
«Prova a dire un valore approssimativo, così a naso»
«Vedo che hai il fiuto per l'umorismo».
wow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionon pensavo fossi scemo fino a questo punto
se ti dico che ho provato
è cosi
scemo ci sarai tu caro mio....
la rispsota che hai dato era una risposta di uno che non ha mai provato un *****....
sei come quelli che dicono "aahh se prendi le pastiglie stai male come un cane puoi morire vedi i sorci verdi e gli scarafaggi sui muri...ecc.ecc..."
ripeto, nella vita non bisogna precludersi niente l'importante è non abusare! c'è il tempo per tutto il mio ormai l'ho passato...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiono l eroina in vena non l ho mai provata ho provato soo una volta a tirarla ma dico la verità ero giovanissimo la sensazione è stata bella ma prima ho vomitato quindi mi sono spaventato e non l ho piu toccata
mai provataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta