rende dipendenti eh si poi senza non riesci piu a uscire di casa...provato sulla mia pelle
Droga ......... mai cascati???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha defante tu sei il mio mito sei drogato bombato e pure malato di mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggiola mia firma?
è STUPENDA!!!!!
cmq 1 volta a sett non rende indipendenti vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiorende dipendenti eh si poi senza non riesci piu a uscire di casa...provato sulla mia pelle
cioè avevi l'umore sotto terra ? o stavi proprio male ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
sono indeciso con cosa iniziare....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono indeciso con cosa iniziare....
Commenta
-
-
si è vero dai....stasera mi faccio una bella insalata di mariuana condita con olio di ascisch poi insaporisco con polvere di coca ed giusto un pizzichino di ghb....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi è vero dai....stasera mi faccio una bella insalata di mariuana condita con olio di ascisch poi insaporisco con polvere di coca ed giusto un pizzichino di ghb....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosolo provate
svariati tipi
ma a che servono??
è meglio ammazzarsi
si vede che non le hai mai provatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola ricetta originale prevede anche un poco di lsdsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi vede che non le hai mai provatesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta