Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che auto usata con 9-10.000 euro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
    Anch'io ero scettico verso la Fiat, viste le esperienze passate con macchine precedenti, ma una volta al volante della stilo ho cambiato idea. Considera poi che è lo stesso identico motore della 147 1.9 Jtd.

    P.S. la 3 porte sarebbe da preferire alla 5, perché ha linee molto più aggressive e sportive, oltre al motore con maggiore spunto ai bassi regimi (anche se la potenza è la stessa della 5 p).
    Se vuoi un consiglio, prima di escluderla, provala in strada
    Ho provato la 3 porte multijet, credo che alla tua faccia il pelo e il contropelo...
    Ciao.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Ho provato la 3 porte multijet, credo che alla tua faccia il pelo e il contropelo...
      purtroppo mai provato il multijet (ovvio che gli fa un bel culo, il multijet è eccezionale già sulla carta )

      Commenta


        #48
        i motori multijet e jtd della fiat non si discutono...
        altra cosa sono asemblaggio e solidità della struttura che escluse le ultime uscite che non conosco( Gpunto e 159) non sono al livello di molte altre marche....purtroppo..!!
        se qualcuno fosse ahi sua interessato alla 147 gli coniglierei prima di andare a vedersi il risultato della suddetta all europcar sulla siciurezza....
        la prova urto frontale fa veramnnete pena...

        Commenta


          #49
          Per Sergio e per gli altri che avevano consigliato la toyota.
          Oggi pomeriggio mio fratello è andato al concessionario e si è preso la Yaris Diesel e ha messo in conto al paparino...
          Ciao.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Per Sergio e per gli altri che avevano consigliato la toyota.
            Oggi pomeriggio mio fratello è andato al concessionario e si è preso la Yaris Diesel e ha messo in conto al paparino...
            Vedrai che si troverà benissimo con quell'auto che secondo me di pari categoria non ha rivali (ovvio non puoi confrontarla con un Mercedes SW).




            P.S. Mi dici dove è il concessionario che vado anche io e provo a lasciare in conto al tuo paparino un paio di auto ?



            Commenta


              #51
              vinicious, con 10000 euro ti porti a casa una 147 1,6 usata due anni. l'ha appena venduta il padre della mia ragazza a ql prezzo... e ha dovuto anke abbassarlo perché nessuno gliela prendeva.

              nn è il max ma nn è male come makkina

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                vinicious, con 10000 euro ti porti a casa una 147 1,6 usata due anni. l'ha appena venduta il padre della mia ragazza a ql prezzo... e ha dovuto anke abbassarlo perché nessuno gliela prendeva.

                nn è il max ma nn è male come makkina
                La 147 benzina non la vogliono più manco i cani...

                La Yaris a gasolio non si trova nemmeno col lanternino... Appena ce n'è una si vende come il pane... L'unico problema per chi acquista è che tengono bene sul mercato dell'usato. Ovviamente meglio per chi ce l'ha...

                Almeno questa è la modesta esperienza che mi sono fatto in questi 3 giorni...
                Ciao.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  La 147 benzina non la vogliono più manco i cani......
                  me ne sono accorto, ma come mai?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎