Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Che auto usata con 9-10.000 euro?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer forza, sei uno che se ne intende, un "Jeep Guy"
Anzi, ti rimando a questo thread se te lo sei perso : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=Jeep+Mania
facci un salto anche tu ho lasictao la tua macchina dei sogni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocon 10.000 euri ci prendi le 4 ruote e un paio i sediliCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPer una bella auto il budget sale! E poi bisogna vedere che pocci è... Un mio amico ne ha una di 5-6 anni che non vale più una ****...
carrera 2 telaio 996 lo trovi a poco + di 30.000 euro se prima del 2000, ma solo uno sventurato lo può comprare perchè il motore per un noto difetto di fabbricazione si spacca e va cambiato integralmente.
Se invece vai su un carrera 993 o un modello ancora precedente (auto da amatore, e da prendere rigorosamente con motore regolarmente tagliandato Porsche) il prezzo sale sensibilmente: ma comunque si tratta di auto troppo scomode e spartane per gli standard attuali e per chi ne faccia un uso quotidiano.
Boxter primo modello anterestiling sopra i 20.000...ed inizia ad essere datata come auto.
Il resto (928 ecc.) nemmeno da prendere in considerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOttimo, di pomeriggio ci vo a guardarla meglio... E' di colore nero, bello, anche se in Sicilia non è il massimo per il sole che c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioIl carrera 997 lo trovi dai 70.000 in su.
carrera 2 telaio 996 lo trovi a poco + di 30.000 euro se prima del 2000, ma solo uno sventurato lo può comprare perchè il motore per un noto difetto di fabbricazione si spacca e va cambiato integralmente.
Se invece vai su un carrera 993 o un modello ancora precedente (auto da amatore, e da prendere rigorosamente con motore regolarmente tagliandato Porsche) il prezzo sale sensibilmente: ma comunque si tratta di auto troppo scomode e spartane per gli standard attuali e per chi ne faccia un uso quotidiano.
Boxter primo modello anterestiling sopra i 20.000...ed inizia ad essere datata come auto.
Il resto (928 ecc.) nemmeno da prendere in considerazione.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvrà sicuramente l'aria condizionata e ben funzionante, poi dipende dalla macchina che uno vuole, ti puoi prendere dalla risparmiosa utilitaria (questa), al fuoristrada, alla sportiva, dipende da te, o meglio... da tuo fratello
Per quanto mi riguarda, ho smesso di correre e tirare freni a mano con le auto da quando avevo 22 anni... Sono troppo vecchio per queste stronzate... Di una sportiva non saprei che farne. Un fuoristrada invece prima o poi me lo farò, ma sarà spartano e infangato...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioInfatti mio fratello in questo momento è proprio dal concessionario per provare su strada questa Yaris nera (condizionata). Gli serve una macchinetta da usare tutti i giorni e nelle gitarelle... Credo possa fare al caso suo.
Per quanto mi riguarda, ho smesso di correre e tirare freni a mano con le auto da quando avevo 22 anni... Sono troppo vecchio per queste stronzate... Di una sportiva non saprei che farne. Un fuoristrada invece prima o poi me lo farò, ma sarà spartano e infangato...
Per te resto dell'idea che un bel golf sia un acquisto furbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPer una bella auto il budget sale! E poi bisogna vedere che pocci è... Un mio amico ne ha una di 5-6 anni che non vale più una ****...
si ma le cifre si triplicano
p.s. una prosche di 5-6 anni fa come fa a valere poco niente?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa quella di Derek vale di più perchè c'ha pomiciato lui?
la prossima auto che compro la presto a Derek perchè ci trombi dentro, così quando la rivendo me la valutano come auto storica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi ma le cifre si triplicano
p.s. una prosche di 5-6 anni fa come fa a valere poco niente?Ciao.
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioStilo 1.9 JTD, 120 CV, bella macchina, mi ci trovo davvero bene. Se vuoi puoi farci anche 23 km/l (di gasolio!) e se vuoi puoi tirarla a 180 fissi in autostrada senza problemi. Comfort notevole, freni eccellenti.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHo guidato a lungo la 1.9 multijet, che credo sia ancora più tosta... Divertente, ma non mi interessano le fiat al momento.
P.S. la 3 porte sarebbe da preferire alla 5, perché ha linee molto più aggressive e sportive, oltre al motore con maggiore spunto ai bassi regimi (anche se la potenza è la stessa della 5 p).
Se vuoi un consiglio, prima di escluderla, provala in strada
Commenta
-
Commenta