non pestare il conducente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma xche sta fermo??Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRibo mi spieghi come fai a decidere quando postare con questo nick piuttosto che i tuoi altri? Questo lo riservi per i post intelligenti?
c'è un pitbull attaccato ai pantaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRibo mi spieghi come fai a decidere quando postare con questo nick piuttosto che i tuoi altri? Questo lo riservi per i post intelligenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon posso rispondere alle offese mi spiace se ti aspettavi un insulto resterai deluso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRibo ha deciso di tornare per dare il meglio di se (no, non quello ) , la_cosa era un periodo di transizione, ora è scienza, non fantascienza
a malincuore, ma ti do ragione
fammo non fummo a fumare x fummi...vabbe quello
edito questo stesso post x non farne uno nuovo...potrei essere bannato altrimenti
grazie ma non credo che un punto di reputazione mi cambi la situation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon posso rispondere alle offese mi spiace se ti aspettavi un insulto resterai deluso....
c'è un pitbull attaccato ai pantaloniCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa non volevo certo offendere... La mia era una curiosità legittima: quando fai entrare in action La_cosa? C'è un criterio particolare? A volte Ribosio rimane nell'ombra per giorni interi... Poi d'improvviso riappare come il coniglio dal suo cappello...
e poi 6 ot alla grande!
Commenta
-
-
[quote=Ribosio80;1587085]tanto non rispondo tanto non rispondo
e poi 6 ot alla grande![/quote]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioche botte...ma il conducente sta fermo come un cretino a farsi pestare?!
Commenta
-
-
Il commento
"The driver will think: The beverage was good , but the day after......ouch"
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta