If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In ogni caso amico mauorx le fighe che ho avuto io chinatye davanti a me (perchè in ginocchio a suggiare) non le avrai manco se campi 150 volte....perchè tu hai avuto una sola donna io oltre 150 quindi tu dovresti rivivere oltre 150 volte appunto per raggiungermi.....però nemmeno in quel caso perchè sei un coattone lumbard e non un romano come me....
La lecchi come un gelato...tutta quanta dai piedi alla fronte poi le fai un bellissimo TCL (trastullo clitorideo orale) fatto ad arte ed infine le vienei di **** sul viso e sulla bocca.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
La lecchi come un gelato...tutta quanta dai piedi alla fronte poi le fai un bellissimo TCL (trastullo clitorideo orale) fatto ad arte ed infine le vienei di **** sul viso e sulla bocca.
colpa del fratello di un mio socio.....ma cristo iddio ma si possono invitare delle bambine in piscina !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
conny però per me maurox ha ragione qualche cessone nel mazzo da150 te lo devi essere fatto tassativamente.
No cessoni mai ma proprio mai magari ragazze di viso bruttine ma con un gran culo oppure qualche pompa da ragazze non belle di cropo ma con un viso ed una bocca bellissima....
Di solito a me sono sempr epiaciute le ragazze more con occhi scuri, bassine con poco seno magrette e con un grandissimo bucio de culo....ed ho provato sempre attrazione per le fanciulle fatte così....però magari qualcuna alta e\o bionda mi è capitata....
Ho perso la verginità a 18 anni e emzzo con una 26enne di Varese grandissima ******* e di padane poi ne inchiappettai parecchie una di PAndino proprietaria di un bar e benestante, una di Brescia che faceva la modella...una di Spino d'Adda....però devo dire la verità: leterrone di solito sono più bone....leccesi, sarde, napoletane sono sempre grosse fighe....
Mi sono fregato anche due giudie....
Che fai stasera ragazzo?
Scusa è non è che magari avresti voluto tu fregare quanto ho fregato io???
Masi cessi, mai cessi...magari ragazzette carine ma non strafighe ma mai cessi...
Che fai stasera ragazzo?
Dovete sapere che Conny a Roma e' molto conosciuto per le sue conquiste amorose, infatti tutti oramai lo chiamano " Er Scopettaro " perche' sanno benissimo che se ne ferma due poi ne scopa tre , un po' come il fustino regalo
Pero' c'e' una cosa da specificare, ossia la qualita' delle prede : in tutti i settori, chiunque si occupi di economia vi puo' dire che il binomio qualita' - quantita' e' assai difficile da realizzare, cosi' una volta sperimentata la strada della qualita' e avendo capito che il massimo livello a cui arriva e' Gegia, il nostro eroe si e' rivolto alla fascia medio bassa del mercato femminile ... Eh si, come si diceva nel proverbio " Il vino e' la tetta dei vecchi ", cosi' Conan sta compiendo il suo baccanale alla corte delle fetecchie di Roma , oppure con le turiste che scambiano la fontana di Trevi per la doccia della piscina comunale e ci lavano dentro le infradito... chiaramente si tratta solo di balene norvegesi o Yeti polacchi , insomma tutta roba da saponette palmolive... ma il nostro Conny zaaaaaacccc ! Non perdona e mai perdonera' perche' come diceva Sordi in quel film " maccherone, m'hai provocato, mo' me te magno ! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta