X Le ragazze del forum, parere importante...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

X Le ragazze del forum, parere importante...

....immaginate di conoscere un ragazzo che lì lì vi sembra carino ed una brava persona....un ragazzo con cui si conversa in modo cordiale ma che a volte si veste un pò strano mettendosi le spadriglias oppure calze da donna o impremabili con ninete sotto.....
    Immaginate che nonostante tutto ciò questo ragazzo vi ispiri tranquillità e vi inviti a cena....
    Voi magari pensavate ad una cena romantica, un risotorante dove magari ci sia una cucina sofisticata ed afrodisiaca....tipo ostriche e champagne mentre lui vi porta dar porchettaro per una ciriola spaccata con un pò de carne de *****....vabbè lo perdonereste se vi piace comunque immaginate che dopo il panino e dopo un lungo giro in macchina e tante chiacchiere a voi venisse voglia di fare l'amore e che lui vi baci....voi eccitate le mettiate una mano sul pacco ed a quel punto lui si blocca e vi attacca il pippotto: "prima dobbiamo chiarire, voglio sapere cosa provi veramnete per me!".
    Ecco ragzze di BW che cosa pensate di un tipo così????
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

per caso i sedili dell'automobile presentano chiazze maleodoranti malcelate dall'arbre magique gusto fragola?

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

ah ah il gusto però è "giro de fragola" ah ah ah...
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        ....immaginate di conoscere un ragazzo che lì lì vi sembra carino ed una brava persona....un ragazzo con cui si conversa in modo cordiale ma che a volte si veste un pò strano mettendosi le spadriglias oppure calze da donna o impremabili con ninete sotto.....
        Immaginate che nonostante tutto ciò questo ragazzo vi ispiri tranquillità e vi inviti a cena....
        Voi magari pensavate ad una cena romantica, un risotorante dove magari ci sia una cucina sofisticata ed afrodisiaca....tipo ostriche e champagne mentre lui vi porta dar porchettaro per una ciriola spaccata con un pò de carne de *****....vabbè lo perdonereste se vi piace comunque immaginate che dopo il panino e dopo un lungo giro in macchina e tante chiacchiere a voi venisse voglia di fare l'amore e che lui vi baci....voi eccitate le mettiate una mano sul pacco ed a quel punto lui si blocca e vi attacca il pippotto: "prima dobbiamo chiarire, voglio sapere cosa provi veramnete per me!".
        Dove hai letto questa favola? Chi era costui?
        Ciao.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

ma che ti ha fatto sto povero ragazzo

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ah ah ah...è la fiaba dell'Antifiga questa...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Ma questo è Albe !
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

noooooooo perchèèèèèmmmmaaaiiiiiiii?!?!
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ah ah ah...è la fiaba dell'Antifiga questa...

Appena posso ti voto

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Di Albe ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno!!!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Di Albe ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno!!!
                      Ma dov'è nata la leggenda delle spadrillas?
                      Ciao.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Adesso ti spiego la nascita della leggenda dell'Antifiga.
                        1) Tempo fa postò una foto intento a fare una gara di stacchi dove aveva ai piedi delle ballerine ed io là per là le scambiai per spadriglias.
                        2) Nella stessa foto indossava delle calze da uomo lunghe e nere che io in mododd giocoso le scambiai per gambaletti da donna.
                        3) La leggenda delgi interni della TT sburrati l'ho ovviamente inventata io....lui parlando disse tempo fa di voler lavorare molto per farsi una bella auto sportiva poi fece la ùTT ed io per scherzo inventai la storia nella quale lui si faceva le pippe in macchina per poi fare vedere gli schizzi e raccontare agli amici della padania che aveva scopato come un riccio.
                        4) Dato che non scopa praticamente mai ho inventato anche la leggenda del pervertito in impermeabile con sotto ninete.
                        5) la mitica formula magica dell'anitifga "priuma dobbiamo chiarire" è l'unica cosa vera al 100%, lui stesso mi disse che con l'amica della suora avrebbe potuto scopare ma prima voleva chierire con lei se si strattava di cosa seria o di avevntura e lei che vavea voglia di fregare e non di parlare l'ha data ad un altro e lui è rimasto con l'uccello in mano.

W Albe!!!!!!
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Poi c'è la leggenda della cena dar buiaccaro...fece una volta una scommessa con l'amica di una che gli aveva dato buca e che alla fine trombò con Socio....alla fine così Albe portò fuori a cena l'amica di quella con cui c'aveva provato andando a vuoto (la famosa monaca di patonza) ed invece di portarla in un bel risotrantino la porto in una voglare pizzeria così io inventai la legnnda der buiaccaro....per sottolineare l'avidità di Albe che per non sprecare due lire per una cena ha sprecato una bella fregata....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Adesso ti spiego la nascita della leggenda dell'Antifiga.
                              1) Tempo fa postò una foto intento a fare una gara di stacchi dove aveva ai piedi delle ballerine ed io là per là le scambiai per spadriglias.
                              2) Nella stessa foto indossava delle calze da uomo lunghe e nere che io in mododd giocoso le scambiai per gambaletti da donna.
                              3) La leggenda delgi interni della TT sburrati l'ho ovviamente inventata io....lui parlando disse tempo fa di voler lavorare molto per farsi una bella auto sportiva poi fece la ùTT ed io per scherzo inventai la storia nella quale lui si faceva le pippe in macchina per poi fare vedere gli schizzi e raccontare agli amici della padania che aveva scopato come un riccio.
                              4) Dato che non scopa praticamente mai ho inventato anche la leggenda del pervertito in impermeabile con sotto ninete.
                              5) la mitica formula magica dell'anitifga "priuma dobbiamo chiarire" è l'unica cosa vera al 100%, lui stesso mi disse che con l'amica della suora avrebbe potuto scopare ma prima voleva chierire con lei se si strattava di cosa seria o di avevntura e lei che vavea voglia di fregare e non di parlare l'ha data ad un altro e lui è rimasto con l'uccello in mano.

W Albe!!!!!!
                              Ora che ci penso tempo fa ho visto una signature con un pippi calzelunghe nell'intento di fare stacco da terra... Che sia lo stesso uomo?

Questa del "Chiarimento" è una leggenda metropolitana... Voleva sapere se la ragazza aveva intenzioni serie e non giocasse con i suoi sentimenti?
                              Ciao.

Commenta

Working...
                              X