nuvola e depilarsi le gambe in zona inguine non è un calvario?
Ceretta per il petto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMai andato da un estetista. Ma quanto siete FRC !?
Bye
se sei timido...te la faccio io la prima ceretta!!
SONO CERTA CHE VERRAI DA ME PURE A FARTI STRAPPARE I CAPELLI
SMAKKKKK_KKKK!!
NuvyLast edited by NUVOLA ); 01-08-2006, 00:40:12."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionuvola e depilarsi le gambe in zona inguine non è un calvario?
credimi,se vai da una BRAVA estetista...ti lascerai fare tutto con molto relax.Non temere,io lavoro per uomini e donne,credimi,sono piu' le donne a lamentarsi che gli uomini,le donne hanno una pelle meno spessa degli uomini e...allo STRAPPO "avolte" soffrono di piu'Last edited by NUVOLA ); 01-08-2006, 00:21:23."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio sulle gambe son peloso, poi mi depilo anche le palle con la lametta li sotto si potrebbe usare il silk epil?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio sulle gambe son peloso, poi mi depilo anche le palle con la lametta li sotto si potrebbe usare il silk epil?sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio sulle gambe son peloso, poi mi depilo anche le palle con la lametta li sotto si potrebbe usare il silk epil?
Il fatto di depilarti nelle parti intime....APPROVO! mi sembra una bella abbitudine di igene personale e...EDUCATO CON IL "PROSSIMO" --- --MA IO TI CONSIGLIO LA VOLGARE LAMETTA! (il tutto con molta accortezza)Last edited by NUVOLA ); 01-08-2006, 00:38:01."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioricordati che stai chiedendo ad una signorina
Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
hei nuvola già ke ci 6 mi puoi dire se la ceretta va fatta contropelo o no?
cmq radersi li sotto nn da fastidio?
io mai provato ma poi mi han detto ke qnd ricrescono i peli fa malisssssimo!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMa scusa Matt -------TU...TI DEPILI O NO IL CORPO??---
Il fatto di depilarti nelle parti intime....APPROVO! mi sembra una bella abbitudine di igene personale e...EDUCATO CON IL "PROSSIMO" --- --MA IO TI CONSIGLIO LA VOLGARE LAMETTA! (il tutto con molta accortezza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggiohei nuvola già ke ci 6 mi puoi dire se la ceretta va fatta contropelo o no?
cmq radersi li sotto nn da fastidio?
io mai provato ma poi mi han detto ke qnd ricrescono i peli fa malisssssimo!!!
Andry...radersi li sotto..non e' un dramma!!basta far le cose come si deve,usare del sapone e essere accorti con la lametta.NON E' VERO CHE E' DOLOROSA LA RICESCITA!------TU FA' LE COSE COME SI DEVE E POI MI DIRAILast edited by NUVOLA ); 01-08-2006, 00:51:27."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
grazie!!!
doma devo annà a cerettarmi il petto e qnd l'estetista mi guarderà in faccia je farò capì ke nn sn 1 cojones!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi depilo petto pancia e parti intime solo che lo faccio con la lametta e raramente il petto col silk epil
'nse possono legge 'ste cose!!
1-La ricrescia,IN QUESTO MODO, non e' lenta come -creme e cera-QUINDI?? TU TI DEPILI UN GIORNO SI...E 'NALTRO PURE??
MA SEI UN TERRORISTA!! ---POVERA PELLE TUA ---"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionuvola se vengo a roma mi depili
OK!!...SE PO' FA'Last edited by NUVOLA ); 01-08-2006, 01:03:45."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta