Quanto spendete in media da un'estetista?
Ceretta per il petto..
Collapse
X
-
15 € il problema e' la sofferenza caro mio fa male molto male ma tanto male...ps prima accorciali soffrirai un PELO meno... :-)
-
-
Mai andato da un estetista. Ma quanto siete FRC !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio15 € il problema e' la sofferenza caro mio fa male molto male ma tanto male...ps prima accorciali soffrirai un PELO meno... :-)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
piu' son corti e meno soffri ma se son troppo corti rischi che non riesce a strapparli...**** 2cm di pelo son tanti :-))))))))))))))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiopiu' son corti e meno soffri ma se son troppo corti rischi che non riesce a strapparli...**** 2cm di pelo son tanti :-))))))))))))))
eh ***** lo so...però di solito la facevo con la schiuma a casa...la ceretta a caldo mai fatta...e mi han detto di farli crescere un pò...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa quanto 6 peloso ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio8 euro completaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMai andato da un estetista. Ma quanto siete FRC !?
Bye
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFortunatamente poco, per natura. Ma andate a togliervi solo i peli o vi rifate pure le sopracciglia ?!
Bye
Io se non mi depilo non sembra neppure che vado in palestra, in piu' puzzo quando mi alleno in piu' la tipa non me lo succhia quindi...e' solo per questi motivi ...
le sopracciglia me le toglie mia sorella perche' quando l'ho fatto io le feci storte e dall'estetista mi vegogno
Commenta
-
-
dicesi 8 euro a pompino non completa allora... pero' e poco dove?
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiono con pompino
Commenta
-
Commenta