If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè c'è un percorso da fare con la macchina e gli animali sono liberi. E il vaiper mi ha detto se guido la sua macchina nel percorso mentre lui e suo figlio riprendono gli animali. Tu che dici?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Bravo e' quello ! Si davvero, pustas... ***** ieri sera un amico ha rimorchiato una che sara' stata almeno 108 chili x 45 anni ... **** al ritorno non avevo il coraggio di guardarlo in faccia...
Ma davvero, quasta volta hai ragione..ero andato una volta a giugno ed era un disastro: fighe brutte o bruttine, molte veccjie e grasse, poco curate, peggio vestite....un sacco di puttane o proto-puttane cubane che facevano le fighe con i vecchi...insomma un DISASTRO...
Cristo ma sei vanuto da Cr per andare in quel posto di MERDA???
Ma vai sul lago piuttosto...
Ma davvero, quasta volta hai ragione..ero andato una volta a giugno ed era un disastro: fighe brutte o bruttine, molte veccjie e grasse, poco curate, peggio vestite....un sacco di puttane o proto-puttane cubane che facevano le fighe con i vecchi...insomma un DISASTRO...
Cristo ma sei vanuto da Cr per andare in quel posto di MERDA???
Ma vai sul lago piuttosto...
perchè c'è un percorso da fare con la macchina e gli animali sono liberi. E il vaiper mi ha detto se guido la sua macchina nel percorso mentre lui e suo figlio riprendono gli animali. Tu che dici?
Davide com'e' che si chiamava quel postaccio lap che mi dicevi venerdi', quello a Brescia ovest ... Te lo chiedo perche' mi sa che adesso ci hanno fatto dentro una discoteca , sono stato ieri sera... Ci sono ancora i pali e le ragazze ! Minchia che pustas !
Bravo e' quello ! Si davvero, pustas... ***** ieri sera un amico ha rimorchiato una che sara' stata almeno 108 chili x 45 anni ... **** al ritorno non avevo il coraggio di guardarlo in faccia...
Il matilda e pieno di Lady Godive tardissimee qualche zoccola provinciale della zona di nuvolera ecc.
Luridume!! ahahhahahahaha
Peggio del Paradiso!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta