Ci credete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh, siamo vicino di casa allora
eh lo so ...per arrivare lì potrei fare lodi-crema-manebio etc.. per evitare la A4 che mi sta sul ***** nel we..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Io vicino a me avevo una donna bellissima tutta vestita di bianco e vicino a lei una tigre bianca.....e te credo stavano a favore di vento mentre sburriavo...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeh lo so ...per arrivare lì potrei fare lodi-crema-manebio etc.. per evitare la A4 che mi sta sul ***** nel we..
sì, ma non ti conviene mica. Tra crema e Lonato c'è pieno di autovelox. Anche sulla a4, però almeno imposti la velocità e vai senza problemi. Al ritorno in autostrada intorno a manerbio mi ha superato una ferrari scagleitti bianca. ***** se andava"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio all'inizio ero scettico sul fatto che un animale potesse stare bene. Però effettivamente nessuno è in gabbia, sono liberi o in recinti enormi. il fatto poi che si riproducano è certamente un ottimo segnaleOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNatural !?
Bye
Non sono ne un verde o un animalista ecc ecc pero' non mi hanno dato una bella impressione...tigri e leoni ma sinceramente non ho visto i veri "occhi della tigre" che hanno nei documentari o che aveva rocky nel film...davano l'impressione triste
come cani in gabbia o al canile...
Meglio cosi' quando vedi 2 rinoceronti a 1 mt dalla macchina capisci che con quella stazza se solo starnutiscono e ti toccano ti ribaltano la macchina al volo ....sembrano dinosauri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì, ma non ti conviene mica. Tra crema e Lonato c'è pieno di autovelox. Anche sulla a4, però almeno imposti la velocità e vai senza problemi. Al ritorno in autostrada intorno a manerbio mi ha superato una ferrari scagleitti bianca. ***** se andavaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta