Voi cosa avreste fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smilzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 278
    • 17
    • 2
    • Seccolandia
    • Send PM

Vabbè guarda il lato positivo, te la sei trombata un paio di volte senza pagare! Ti pare poco? Ma quando trombava godeva o faceva finta di venire?
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
    Inside

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
      son sincero comincia a prendermi e lascio perdere....

1) vado li mi manda via dicendo io non posso avere nessuno con questo lavoro, gli dico guarda ti pago non viene lo stesso mi fa' ti mando 1 messaggio arriva sto messaggio o paura che mi innamoro di te. non voglio vederti tante volte.

2) un altra sera gli dico vieni con me? lei si 100, la scopo in fondo gli faccio allora 100? lei : no nulla.

3)laltra sera vieni con me lei si 100, la scopo lei x me non 6 un amico e nemmeno un cliente sento qualcosa x te.... prima di riportarla allora 100? lei si, io guarda non ce' lo 100, nemmeno 50 e nemmeno 10. lei ok buona notte

4) ieri sera la chiamo gli faccio allora vengo? lei se vuoi vedermi PAGHI!

in definitiva la colpa e' un po' vostra nemmeno me lo sarei sognato di andarmi a intrippare con 1 *******.

Ma cosa ti allarmi qua lei sta giocando, lo sa che quando ti vede non ti resiste e non ti farà pagare, ci saresti dovuto andare tu puoi farle cambiare idea diciamo che sentimentalmente io credo che tu ce l'abbia in mano ma non illuderti troppo fai le cose con calma e pensaci su bene.

Lei ha un debole per te, sfruttalo a tuo favore devi importi invaghiscila con quello che piu le piace di te ( il ***** ormai lo conosce fin troppo bene a cominciare da quello degli altri devi giocare la tua carta in un altro campo ).

Sforzati a capire cosa vuole da te quando state assieme, magari in te trova compassione e un certo senso di complicità che con altri non sente affatto, magari sono gli sguardi i baci o le carezze.

Ovvio ti ho detto tutto questo se ci stai pensando seriamente a lei, come ti ho spiegato su è come ci si comporta con una ragazza una ragazza in ordine bella e intelligente che non si prostituisce o almeno non è ***** maaa questo tipo di ragazza ahimè non esiste magari la inventeranno boh, alla fine poi se una ******* e se lo merita dovrai giudicarlo a te.

Meglio averci provato che non averlo mai fatto e poi starsene con il SE avessi...
      Last edited by Steel; 26-08-2006, 04:45:27.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Maverik 81
        Ti spiezzo in due
        • Jul 2005
        • 4544
        • 514
        • 561
        • Pitcairn Islands
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Meglio averci provato che non averlo mai fatto e poi starsene con il SE avessi...
        Parole sacrosante.

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

"Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• tir2
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 193
            • 11
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Ma cosa ti allarmi qua lei sta giocando, lo sa che quando ti vede non ti resiste e non ti farà pagare, ci saresti dovuto andare tu puoi farle cambiare idea diciamo che sentimentalmente io credo che tu ce l'abbia in mano ma non illuderti troppo fai le cose con calma e pensaci su bene.

Lei ha un debole per te, sfruttalo a tuo favore devi importi invaghiscila con quello che piu le piace di te ( il ***** ormai lo conosce fin troppo bene a cominciare da quello degli altri devi giocare la tua carta in un altro campo ).

Sforzati a capire cosa vuole da te quando state assieme, magari in te trova compassione e un certo senso di complicità che con altri non sente affatto, magari sono gli sguardi i baci o le carezze.

Ovvio ti ho detto tutto questo se ci stai pensando seriamente a lei, come ti ho spiegato su è come ci si comporta con una ragazza una ragazza in ordine bella e intelligente che non si prostituisce o almeno non è ***** maaa questo tipo di ragazza ahimè non esiste magari la inventeranno boh, alla fine poi se una ******* e se lo merita dovrai giudicarlo a te.

caro steel ieri notte mi sono proprio levato 1 bella soddisfazione e o messo fine a sta storiella ridicola.

sono andato lo chiappata sensa tante seghe ..........

tranquillo lo scopata (era molto ghiaccina rispetto alle precedenti volte)

finito il tutto o sfilato 100euro dal portafoglio...................

fissandola gli faccio vedi sti 100euro....... per me vali + di 100euro se io per te valgo 100euro prendili pure sono tuoi..................

lei se li e' presi e mi fa' sai io non duro + di 2mesi con 1...............

io zitto giro il culo e me ne vengo via.................

o fatto qualche scopata gratis e tirato via 100euro...................

e' stata 1 esperienza -

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
              caro steel ieri notte mi sono proprio levato 1 bella soddisfazione e o messo fine a sta storiella ridicola.

sono andato lo chiappata sensa tante seghe ..........

tranquillo lo scopata (era molto ghiaccina rispetto alle precedenti volte)

finito il tutto o sfilato 100euro dal portafoglio...................

fissandola gli faccio vedi sti 100euro....... per me vali + di 100euro se io per te valgo 100euro prendili pure sono tuoi..................

lei se li e' presi e mi fa' sai io non duro + di 2mesi con 1...............

io zitto giro il culo e me ne vengo via.................

o fatto qualche scopata gratis e tirato via 100euro...................

e' stata 1 esperienza -

Ahhh che sollievo è finita nei migliori dei modi.

Bravo Tir, ora basta intripparsi con puttane.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• ITEM
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 935
                • 10
                • 1
                • Gerusalemme
                • Send PM

sapete una cosa??
                io nn ho capito una caxxo de sta storia...
                sigpic

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

Ma la foto dov'è?
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Che ti avevo detto tir?
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• tir2
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2004
                      • 193
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      Che ti avevo detto tir?
                      ma qualche scopata gratis me la sono fatta... tutto sommato ...........

poi a cambiato assetto era molto evidente .......

col discorso vedi sti 100 euro x me valgono tanto se io x te valgo 100 euro prendili pure mi sono auto levato tutte le mie curiosita'.... lei se li' e' presi quindi nel mio cervello da li' in poi e' stato tutto a posto.

gli o mandato un 2 messaggi di sfogo (mio) assai pesanti.
                      lei mi a risposto con 1 scordati il mio numero.

sinceramente erano assai pesi e offensivi e di conseguenza nemmeno mi sogno di chiamarla.

forse lei pensava che mi ero innamorato di lei visto la pressione che gli facevo, con sti 2 messaggi a capito forse dico che non ci e' riuscita a farmi innamorare... e si e' tolta un potenziale rompi ***** dal culo....
                      questa e' 1 mia ipotesi che e' bene che resti 1 mistero.

persolmente e' stata 1 esperienza diversa, intrigante che se presa in maniera giusta dall' inizio ( io o dato buca a lei la 1 volta poi fermo come 1 coglione la 2 volta sotto albergo) forse poteva rimanere 1 trombata d'appoggio magari ogni tanto.

lei secondo me era gia' molto scazzata dopo sti 2 passaggi, le poche trombate successive gli sono servite x tirare le somme.

parlando pur essendoci stato a letto o sempre credo ragionato con la testa limitandomi a cose pressoche nemmeno normali... proprio il giusto necessario ma limitatissimo. volata dopo trombata con colluttorio disinfettante x la mia bocca e disinfettante alla mano spruzzato sul mio ***** anche se coperto con sciaquata di bottiglietta dacqua---

non penso di essere il tipo x 1 donna del genere, ripeto e' stata 1 esperienza....... ma non lo so quanto possa valere la pena rischiare la vita x qualche trombata....

voi avete dato a me del coglione da 1 parte posso capirvi......

Vorrei avere visto voi nella mia situazione...................

lo baciata ok........ ma che ***** ne so se prima a fatta dei pompini scoperti? sono stato incoscente.............

pompini scoperto anche qui ne valsa la pena di rischiare? io dico no

i discorsi li porta via il vento..... ma normalizzare 1 scopata sapendo che 1 e' una ******* non credo sia da tutti.......

comunque son contento dell' esperienza e che sia finita cosi'......

ti innamori di 1 cosi' (cosa non difficile) 6 praticamente rovinato.
                      Last edited by tir2; 29-08-2006, 22:27:11.

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Si su certe cose dici bene,hai ragione,nessuno può darti del coglione,dopotutto hai rischiato del tuo e quindi rispetto.Però come tu stesso te ne sei accorto innamorarsi di queste donne è come stare seduti du una bomba ad orologeria,già è "pericoloso"innamorarsi di una ragazza con un lavoro normale figuriamoci di una cosi'.Quello che ti posso augurare sinceramente è di non sentirla più,visto come si è evoluta la situazione rischia solo di crearti problemi

Commenta

• tir2
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2004
                          • 193
                          • 11
                          • 1
                          • Send PM

Si su certe cose dici bene,hai ragione,nessuno può darti del coglione,dopotutto hai rischiato del tuo e quindi rispetto.Però come tu stesso te ne sei accorto innamorarsi di queste donne è come stare seduti du una bomba ad orologeria,già è "pericoloso"innamorarsi di una ragazza con un lavoro normale figuriamoci di una cosi'.Quello che ti posso augurare sinceramente è di non sentirla più,visto come si è evoluta la situazione rischia solo di crearti problemi
                          ovvio che da parte mia non lo cerco + ti ripeto ci sono andato pesante......

dopo che si e' presa il centino.... mi a mandato 1 sms riporto:

"grazie, se ero 1 ******* la vado via gratis invece me la faccio pagare"

il mio sms:
                          le ******* che dici tu non allargano le gambe a tutti x 100euro come te, ai ragione non 6 una ******* sarebbe un complimento

il 2 mio: mi spiace che tu non sia riuscita a farmi innamorare

li invio...

la sua risposta tramite sms: nemmeno tu 6 riuscito a farmi innamorare

il mio 3 sms:
                          anche impegnandosi quelle come te non possono innamorarmi, tu non ai sentimenti sei sono 1 calcolatrice vai a cagare...........

il suo finale: scordati il mio numero....

era + che ovvio

Commenta

• tir2
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 193
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

ovvio ricercarla ora sarebbero minimo ciaffate garantite x non calcolare altri rischi...

che vada a cagare lei e tutta la romania.....

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Beh i messaggi erano al 90% del massimale belli pesanti..ma ci stavano..
                              cmq hai detto bene quelle ragazze sono calcolatrici e aggiungerei fredde venali e perfide,oltra che ovviamente bellissime e arrapanti.
                              By the way è andata,te la sei fatta 2-3 volte gratis e una a 100euro,allafine è come se avessi speso25 euro a volta un bell'affare tuttosommato
                              va bene dai

Commenta

• tir2
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2004
                                • 193
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Beh i messaggi erano al 90% del massimale belli pesanti..ma ci stavano..
                                cmq hai detto bene quelle ragazze sono calcolatrici e aggiungerei fredde venali e perfide,oltra che ovviamente bellissime e arrapanti.
                                By the way è andata,te la sei fatta 2-3 volte gratis e una a 100euro,allafine è come se avessi speso25 euro a volta un bell'affare tuttosommato
                                va bene dai
                                l'unica cosa che mi dispiace e' che o scomodato 3 volte 2 amici a farmi il palo. li' 2 ore circa a volta ad aspettarmi. (favoroni da veri amici)

Commenta

Working...
                                X