Voi cosa avreste fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smilzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 278
    • 17
    • 2
    • Seccolandia
    • Send PM

Minkia Beautiful
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
    Inside

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
      ...e vi giuro che se nei prossimo giorni dovesse chiamarmi (cosa che non penso) ci vado solo x il piacere di postarvi la foto quande' a terra dopo 1 bella testata......
      ma stai zitto, che ha quanto ho capito se ti alita sul ***** tu sei già nel periodo refrattario.

nasconditi.

Commenta

• tir2
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 193
        • 11
        • 1
        • Send PM

[quote=Arnold Schwarzenegro;1604516]ma stai zitto, che ha quanto ho capito se ti alita sul ***** tu sei già nel periodo refrattario.

sul mio ***** non alita di sicuro, mamma la vita me la da' 1 volta sola

Commenta

• tir2
          Bodyweb Member
          • Sep 2004
          • 193
          • 11
          • 1
          • Send PM

aggiornamento

in questi giorni abbiamo fatto qualche scopata ammodino ovviamente senza pagare

ieri notte la chiamo all 1 gli faccio ci vediamo? lei: chiamami + tardi non so a che ora finisco di lavorare.

alle 2 la chiamo allora passo? lei: si

alle 3 arrivo da lei..... e' li serissima, gli facio tutto ok? lei si........... io vieni a farti 1 giro con me ? lei no devo ancora lavorare , io ok ma ce' qualche problema ti vedo strana... lei: col lavoro che faccio non posso avere nessuno e abbassa la testa sei pericoloso x me ....... io guarda voglio parlarti 10minuti vieni con me: lei no.

a sto punto mi in***** gli faccio TI PAGO, lei no non vengo

io: vuoi che non ci vediamo + ? lei : no

io: ok non insisto ciao.

entro in macchina ovviamente incazzato dopo un 15minuti ricevo sto messaggio da lei:

(o paura che mi innamoro di te e' meglio che non ti vedo tante volte)

a voi i commenti

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

aggiornamento

in questi giorni abbiamo fatto qualche scopata ammodino ovviamente senza pagare

ieri notte la chiamo all 1 gli faccio ci vediamo? lei: chiamami + tardi non so a che ora finisco di lavorare.

alle 2 la chiamo allora passo? lei: si

alle 3 arrivo da lei..... e' li serissima, gli facio tutto ok? lei si........... io vieni a farti 1 giro con me ? lei no devo ancora lavorare , io ok ma ce' qualche problema ti vedo strana... lei: col lavoro che faccio non posso avere nessuno e abbassa la testa sei pericoloso x me ....... io guarda voglio parlarti 10minuti vieni con me: lei no.

a sto punto mi in***** gli faccio TI PAGO, lei no non vengo

io: vuoi che non ci vediamo + ? lei : no

io: ok non insisto ciao.

entro in macchina ovviamente incazzato dopo un 15minuti ricevo sto messaggio da lei:

(o paura che mi innamoro di te e' meglio che non ti vedo tante volte)

a voi i commenti

Ti fa tenerezza ehh ??
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• tir2
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 193
              • 11
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Ti fa tenerezza ehh ??
              no mi fa' incazzare perche' mi sento preso x il culo forse sbagliero' anche

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

no mi fa' incazzare perche' mi sento preso x il culo forse sbagliero' anche

Tranquillo allora ti dico solo che sta prendendo solo le cooridinate per mettertela n culo.

Ma almeno l'hai scopata no ? Fino a qui secondo me hai già fatto abbastanza non darli piu filo, se chiama per scopare vacci.

Commenta

• tir2
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2004
                  • 193
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

[quote=Steel;1622388]Tranquillo allora ti dico solo che sta prendendo solo le cooridinate per mettertela n culo.

spiegami meglio che cosa vuoi dire con questa frase steel.

Ma almeno l'hai scopata no ? Fino a qui secondo me hai già fatto abbastanza non darli piu filo, se chiama per scopare vacci.

certo che lo scopata, dici sia stato un sms x scaricarmi?

spiega....

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

[quote=tir2;1622401]
                    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    Tranquillo allora ti dico solo che sta prendendo solo le cooridinate per mettertela n culo.

spiegami meglio che cosa vuoi dire con questa frase steel.

certo che lo scopata, dici sia stato un sms x scaricarmi?

spiega....

Boh penso che magari ti sta aggirando con l'essere dolce e provocando pietà in te.

Commenta

• Ninniki
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2203
                      • 259
                      • 546
                      • Near Palermo
                      • Send PM

pretty Woman

Commenta

• tir2
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2004
                        • 193
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

allora sono giunto a 1 conclusione che le puttane sono puttane perche' le paghi vai scopi e torni a casa. voi direte bravo hai scoperto l'america ma siccome io ha ******* non cero mai stato e' stata 1 esperienza.

non mi ricordo chi disse hanno sempre un secondo fine in 1 replica ed e' vero, sono ragazze SENZA SENTIMENTO.

analizzando.

prima vuole uscire con me non ci esco...........

poi ci ritorno la scopo non pago...........

poi gli chiedo di uscire e non esce, dice sempre non so quando sono libera devi aspettare..................

poi ci ritorno quando lavora non pago ..........

continua a dirmi non lo so quando usciamo..........

mi dice non ti voglio vedere perche' o paura di innamorarmi di te, sento qualcosa x te e altre cose......

x arrivare a ieri notte con un MI VEDI SE PAGHI!!!!

ora mi chiedo ne valsa la pena x 1 scopata a rischio?

mi rispondo con 1 no e se dovesse ricapitarmi lascierei perdere in partenza come volevo fare.......................

secondo me il suo gioco era quello di farmi perdere la testa, per poi ritrovarsi 1 rovinato che andava li' a pagare come tutti gli altri dei centini x essere preso x il culo.

Commenta

• Erry
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 3062
                          • 119
                          • 60
                          • Perugia
                          • Send PM

stavolta epro' seri poi mi fate incazzare vi posto un braccino di 45 e ci rimanete male

o aperto un post chiedendovi se ti fermano polizia o caramba con 1 ******* in macchina e ora vi spiego il perche'................

circa un 2 settimane fa' assieme ad 1 amico vado in un locale tipo night con la semplice differenza che la bevuta serve solo x accordarsi x la scopata

sto mio amiko invita a bere 1 splendido esemplare di rumena (veramente 1 statua) ,piacere , piacere io sono tizio etc, nello svolgimento della suddetta bevuta noto che sta rumena non mi stakka mai gli occhi di dosso , bee' tra me e me mi dico e' 1 zoccola sicuramente vuole prendersi 2 piccioni con 1 fava, passata sta mezzora il mio amiko se la porta in albergo, io resto un 10minuti solo nel locale e lo attento fuori appoggiato alla macchina.

passano un 40minuti buoni buoni e ritornano sorridenti verso di me , sta zoccola continua a non staccarmi gli occhi di dosso, preso da un attimo di euforia gli dico mi lasci il tuo numero di cell, lei certo la salutiamo e ce' ne andiamo.

ora gli comincia la carrambola

il giorno seguente mi tolgo sta curiosita' gli mando 1sms , ciao bellissima sono..... dopo appena 3 minuti mi risponde con 1sms tranquillo da qui nasce 1 discussione via sms durata ben giorni .......................

giovedi' pomeriggio gli mando un sms: mi farebbe piacere vederti + i soliti 2 complimenti del ***** ....... lei di botta mi risponde: anche a me. io nel seguente sms gli scrivo guarda' se non ti scoccia ci possiamo vedere domani sera quando finisci di lavorare (il venerdi) lei perfetto un pochino prima ti chiamo io.

io incredulo dalla situazione mi dico, bee' mi dara' buka di sicuro.

nel mentre il giovedi' sera vedo sto mio amiko che la scopata a pagamento e gli espongo un po' la situazione.... lui mi fa' guarda anche se ti dovesse chiamare domani sera lascia perdere da come lo scopata io da cliente a come presumo vuole scoparti lei rischi troppo,parliamoci chiaro e' 1 *******.

io gli dico ..... ok facendomi ragionare ai ragione mi conclude il discorso dicendomi guarda..... se un giorno dovesse capitare a me quello che e' capitato a te con questa vorrei che tu mi frenassi come sto facendo io con te.

arriviamo il venerdi' notte alle 2.48 mi squilla il telefono e' lei, io non rispondo 1 sola chiamata sekka. dopo circa 40 minuti gli mando un sms: il pensiero che tu mi prendessi in giro, mi ha trascinato in leggerezza in questo gioco lasciamo stare ciao .......

il successivo giorno cioe' il sabato notte alle 3.12 mi arriva un sms di lei: "guarda che se non esci nemmeno con me a fare 1 bevuta dove vuoi tu mi fai star male"

ora in conclusione vorrei sapere cosa avrestre fatto voi al mio posto e se da amiko mi avrestre consigliato si lasciar perdere oppure sto mio amiko la fatto perche' invidioso......
                          scopala!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• pampe
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 1515
                            • 115
                            • 206
                            • padova
                            • Send PM

secondo me il suo gioco era quello di farmi perdere la testa, per poi ritrovarsi 1 rovinato che andava li' a pagare come tutti gli altri dei centini x essere preso x il culo.
                            Credo sia la soluzione più ovvia!
                            Originariamente Scritto da odisseo
                            anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Smilzo
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2001
                              • 278
                              • 17
                              • 2
                              • Seccolandia
                              • Send PM

La situazione è molto semplice: se veramente sta iniziando a provare qualcosa per te, se dice di aver paura di innamorarsi e quindi preferisce non vederti non dovrebbe nemmeno accettare di vederti a pagamento!!!
                              Quindi consiglio altrettanto semplice: vai da lei solo quando si scopa gratis...altrimenti è normale pensare che stia cercando di farti cadere nella sua trappola...
                              "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
                              Inside

Commenta

• tir2
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2004
                                • 193
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
                                La situazione è molto semplice: se veramente sta iniziando a provare qualcosa per te, se dice di aver paura di innamorarsi e quindi preferisce non vederti non dovrebbe nemmeno accettare di vederti a pagamento!!!
                                Quindi consiglio altrettanto semplice: vai da lei solo quando si scopa gratis...altrimenti è normale pensare che stia cercando di farti cadere nella sua trappola...
                                son sincero comincia a prendermi e lascio perdere....

1) vado li mi manda via dicendo io non posso avere nessuno con questo lavoro, gli dico guarda ti pago non viene lo stesso mi fa' ti mando 1 messaggio arriva sto messaggio o paura che mi innamoro di te. non voglio vederti tante volte.

2) un altra sera gli dico vieni con me? lei si 100, la scopo in fondo gli faccio allora 100? lei : no nulla.

3)laltra sera vieni con me lei si 100, la scopo lei x me non 6 un amico e nemmeno un cliente sento qualcosa x te.... prima di riportarla allora 100? lei si, io guarda non ce' lo 100, nemmeno 50 e nemmeno 10. lei ok buona notte

4) ieri sera la chiamo gli faccio allora vengo? lei se vuoi vedermi PAGHI!

in definitiva la colpa e' un po' vostra nemmeno me lo sarei sognato di andarmi a intrippare con 1 *******.
                                Last edited by tir2; 25-08-2006, 22:15:05.

Commenta

Working...
                                X