haha poi però epico ha fede ma prodi gli fotte i soldi cmq hahaha
Epico, Desu, Dio, Fatima, la madonna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNo...non si sa in verita'...ma qui non parliamo di Fatima..ma di Bernadette e quindi di Lourdes..per Fatima c'e il 3 d apposito.
E' ora di aprire un terzo 3d su MEDJUGORJEOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioIo non ho paura che la vita sia un evento finito...personalmente non me ne puo' fregar di meno di scomparire nell'oblio...e' per persone care che spero il bene...io sono un peccatore e non merito certo il paradiso e la luce...ho molto peccato in vita mia...se Dio vorra' darmi punizione me le merito tutte...io ho FALLITO!!!!..l'importante e' che stiano bene le persone care...perche' io Ho Fallito e non merito nulla...se non affidarmi alla misericordia.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' ora di aprire un terzo 3d su MEDJUGORJE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioprossimamente...ora mi preme spremere questi 2 3d come 2 belle arance di Sicilia per ricavarne una gustosa aranciata da regalare a Gesu'.
credo che te la tirerà dietroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' ora di aprire un terzo 3d su MEDJUGORJE
Non molto tempo fa'...nel sonno mi ha detto delle belle cose
(ok....SFOTTO' LIBBBBBERRROOO!)"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocredo che te la tirerà dietro"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggioì ---MA COME TE VENGONO IN MENTE CERTE USCITE???
Credo ciecamente in Dio, spesso ci sbatto persino controOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioprossimamente...ora mi preme spremere questi 2 3d come 2 belle arance di Sicilia per ricavarne una gustosa aranciata da regalare a Gesu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo ho fede
Credo ciecamente in Dio, spesso ci sbatto persino contro"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovedo che c'e qualcuno che apprezza. Grazie.
LA VITA E' UNA GRANDE OCCASIONE
LA VITA E' BELLALast edited by NUVOLA ); 01-08-2006, 02:40:22."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon e' che dite queste cose perche' temete Dio facendo vita di lussuria?...ognuno regisce a suo modo di fronte al fatto che la vita possa essere solo questa cosa...ossia quelli che dicono me la godo finche' dura...e quelli che cadono nella depressione e nella follia.....avendo fede evito questi due eccessi mostruosi.
A) fa finta di essere credente, è al limite vagamente scaramantica e tira a campare in questo modo.
B) Non glie ne può fottere un accidenti del divino e continuano la loro vita beatamente non curandosi di quelli che si fanno mille paranoie al secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiose la realta' e' questa..la realta' non esiste...l'impermanente non puo' esistere...come si puo' rallegrasi e fare festa mentre la casa sta bruciando....NO NO NO...se questa e' la realta' allora e' lecito andare in giro e stuprare le minorenni...e la pazzia e' l'unica conseguenza logica..NO NO NO....QUESTO MONDO SENZA DIO E' UN MONDO INFERNALE.Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioHo Avuto Esperienze Paranormali Che Mi Convincono Che La Realta' Trascende.Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioEpico leggi l' ultima pagina di "Genealogia della morale" di Nietzsche
ti basterà leggere l' ultima...
Commenta
-
Commenta