ma tu sai litrate e litrate di roba che iniettano ai corpi dei santi? a giovanni paolo secondo non ricordo quanti litri
Epico, Desu, Dio, Fatima, la madonna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLink no.
San Severo era uno scenziato pazzo... che si divertiva a far bere le sue pozioni ai servi per poi ucciderli e vedere se funzionavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
si vede che nn lo conosci"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Certo che è arrogante dover ad ogni costo assomigliare a Dio, anche nell'immortalità.. E non è bello pensare la vita come una cosa inutile.. La vita deve avere un senso anche se fosse fine a se stessa. Deve aver un senso studiare, lavorare, andare al cinema, o anche soltanto ammirare la natura, il mare aperto, amare una donna, avere un figlio, sentire una barzelletta, ridere, giocare. Esiste l'uomo che si accontenta di queste pochezze (pochezze si fa per dire). Esiste l'uomo che vive questa vita con gioia e ringrazia Dio o la fortuna o se stesso perchè le può vivere.Ciao.
Commenta
-
-
non e' che dite queste cose perche' temete Dio facendo vita di lussuria?...ognuno regisce a suo modo di fronte al fatto che la vita possa essere solo questa cosa...ossia quelli che dicono me la godo finche' dura...e quelli che cadono nella depressione e nella follia.....avendo fede evito questi due eccessi mostruosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon e' che dite queste cose perche' temete Dio facendo vita di lussuria?...ognuno regisce a suo modo di fronte al fatto che la vita possa essere solo questa cosa...ossia quelli che dicono me la godo finche' dura...e quelli che cadono nella depressione e nella follia.....avendo fede evito questi due eccessi mostruosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiointeressante...hai link?
non ho mai sentito di queste cose...e comunque nessuno ha la perfetta conservazione di Bernadette...gli altri possono essere penosi fac simili al massimo....Bernadette non ha subito il processo di mummificazione o di saponificazione...che sono due possibili avvenimenti che permettono un corpo ben conservato...No...il corpo di Bernadette e' quello di un vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGRANDE Epico!!
Ti leggo con piacere!---bel 3D!!
Nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon e' che dite queste cose perche' temete Dio facendo vita di lussuria?...ognuno regisce a suo modo di fronte al fatto che la vita possa essere solo questa cosa...ossia quelli che dicono me la godo finche' dura...e quelli che cadono nella depressione e nella follia.....avendo fede evito questi due eccessi mostruosi.Ciao.
Commenta
-
-
Io non ho paura che la vita sia un evento finito...personalmente non me ne puo' fregar di meno di scomparire nell'oblio...e' per persone care che spero il bene...io sono un peccatore e non merito certo il paradiso e la luce...ho molto peccato in vita mia...se Dio vorra' darmi punizione me le merito tutte...io ho FALLITO!!!!..l'importante e' che stiano bene le persone care...perche' io Ho Fallito e non merito nulla...se non affidarmi alla misericordia.
Commenta
-
-
Fai come Epico, evere fede convieneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta