posto cose grandiose e voi non sapete fare altro che spammare? rimango aberrato che ci sia gente che di fronte a queste cose spamma e basta.
Epico, Desu, Dio, Fatima, la madonna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioposto cose grandiose e voi non sapete fare altro che spammare? rimango aberrato che ci sia gente che di fronte a queste cose spamma e basta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofrancamente non mi pare una gran consolazione la cosa che uno vive nei nostri ricordi....non trovo senso in questo...perche' anche noi siamo impermanenti a sto punto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosenti Epico sai benissimo che mi occupo di queste cose da almeno 10 anni... ma non ho mai preteso di postare stà roba su di un forum di BB e con il tuto atteggiamento da farneticatore visonario...
è vero o posti fica o posti roba inerente al bb.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioè vero o posti fica o posti roba inerente al bb.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioembè? io sono aberrato dalla creduloneria delle persone. Posti una mezza foto che potrebbe essere anche di mia cugina e gridi al miracolo?
la foto e' vera...ho visto anche un documentario su Sky ...con riprese sulla tomba...ora ditemi come e' possibile che anche gli organi interni siano perfetti...e senza subire trattamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosenti Epico sai benissimo che mi occupo di queste cose da almeno 10 anni... ma non ho mai preteso di postare stà roba su di un forum di BB e con il tuto atteggiamento da farneticatore visonario...
manx tu credi di sapere ma in realta' non capisci una mazza...dammi risposte allora invece di fare il vago quanto ti vengono richiesti chiarimenti..non hai mai dato risposte ai tuoi aberranti delirii.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn giorno lo capirai, mi auguro per te il più tardi possibile.
purtroppo ho gia' perso mio padre....e non trovo consolante il semplice riocordo come dice Bandini...e quando non ci saremo piu'?..che senso avra' avuto il nostro ricordo...anchess' scomparira'...quindi vano fu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola foto e' vera...ho visto anche un documentario su Sky ...con riprese sulla tomba...ora ditemi come e' possibile che anche gli organi interni siano perfetti...e senza subire trattamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioorgani interni intatti? che vuol dire? che è viva? da cosa lo vedi che sono intatti? hanno fatto una RMN? Io vedo la foto di un viso che può essere imbalsamato o qualunque altra cosa.
Commenta
-
Commenta