e attenzione al messaggio che date...perche' rinnegare Dio porta al mondo attuale...perverso...alla pazzia...al suicidio..al'assassinio...alle guerre alle violenze...agli odii...rinnegare Dio e' aprire le porte a tutto questo e a SAtana.
Epico, Desu, Dio, Fatima, la madonna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe attenzione al messaggio che date...perche' rinnegare Dio porta al mondo attuale...perverso...alla pazzia...al suicidio..al'assassinio...alle guerre alle violenze...agli odii...rinnegare Dio e' aprire le porte a tutto questo e a SAtana.
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio la trovo una condizione semplicemente mostruosa che potrebbe portare a conseguenze drammatiche come la pazzia...io gia' sono fuori credendo..non immagino cosa potre fare se non credessi....Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiose venisse tutto mostrato allora a che serve il libero arbitrio...troppo comodo sarebbe non credi?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe attenzione al messaggio che date...perche' rinnegare Dio porta al mondo attuale...perverso...alla pazzia...al suicidio..al'assassinio...alle guerre alle violenze...agli odii...rinnegare Dio e' aprire le porte a tutto questo e a SAtana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMatt85 vedo che sei sempre in prima fila quando c'e da denigrare il salvatore...egli ha versato sangue sul golgota per te e tu lo ripaghi con tale moneta?.
2) Ma chi gli ha chiesto nulla ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopermettimi una considerazione...mi chiedo come sia possibile a un non credente svegliarsi alla mattina..vivere ...sorridere...farsi una famiglia e dei figli...che non educhera' alla religione...come puo' far tutto questo sapendo che tutto quello che c'e e' questa vita e poi nulla....io la trovo una condizione semplicemente mostruosa che potrebbe portare a conseguenze drammatiche come la pazzia...io gia' sono fuori credendo..non immagino cosa potre fare se non credessi....ma allora mi domando come e' possibile vivere nella condizione descritta..e' impossibile...come fate?. ...come fate a vivere senza Dio.
Sai, non ci crederai, ma può fare molto, e tutto da solo, è incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquindi tu sei solo un ammasso di cellule e neuroni e i tuoi progenitori erano scimmie??....e la coscienza e' dettata dal cervello?.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquindi tu sei solo un ammasso di cellule e neuroni e i tuoi progenitori erano scimmie??....e la coscienza e' dettata dal cervello?.
Non è meglio ragionare su cose più alla tua/nostra portata ? Figli, famiglia, lavoro, amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopermettimi una considerazione...mi chiedo come sia possibile a un non credente svegliarsi alla mattina..vivere ...sorridere...farsi una famiglia e dei figli...che non educhera' alla religione...come puo' far tutto questo sapendo che tutto quello che c'e e' questa vita e poi nulla....io la trovo una condizione semplicemente mostruosa che potrebbe portare a conseguenze drammatiche come la pazzia...io gia' sono fuori credendo..non immagino cosa potre fare se non credessi....ma allora mi domando come e' possibile vivere nella condizione descritta..e' impossibile...come fate?. ...come fate a vivere senza Dio.
che tu trovi il vivere senza fede in Dio una condizione impossibile è solo un tuo limite, perchè Sergio, io e milioni di altre persone lo fanno ogni giorno senza alcun problema.
Ci alziamo, facciamo colazione, andiamo a lavorare (qualcuno magari va anche a rubare), ci innamoriamo, ci divertiamo, ci arrabbiamo, impariamo, aiutiamo gli amici, facciamo crescere un figlio, invecchiamo e moriamo......insomma, credenti e non credenti vivono la loro vita. Non ci vuole un genio per prendere atto di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè ti vuoi chiedere cose alle quali non puoi rispondere ?
Non è meglio ragionare su cose più alla tua/nostra portata ? Figli, famiglia, lavoro, amici
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome e' possibile pensare a godersi queste cose credendo che tutto finisce presto? basta la malattia ..la morte di qualcuno amato e prima o poi l'uomo deve trovarsi di fronte a tali domande...perche' se non c'e nulla...allora permettimi di dire che solo un pazzo potrebbe godersi le cose che dici....bisogna guardare in faccia la realta'..e ammettere che se non c'e Dio tutto e' vano...ed e' solo il caos.
Inculcare l'idea per cui le masse devono tollerare un mondo di merda in cui sono schiacciate (mentre pochi, tra i quali il clero, vive nel potere), ma che questo è tollerabile perchè la vita terrena è solo un attimo al cospetto della vita eterna, nella quale "gli ultimi saranno i primi" ( ma non in questo mondo!!!) è stato per secoli lo strumento più semplice, geniale ed efficacie per il controllo sociale.
Il fatto che tutto finisca presto porta una persona logica a usare al meglio il poco tempo di cui dispone, per vivere bene oggi.
Se poi uno è così cretino da passare la vita a piangere perchè non dura quanto lui vorrebbe (cioè in eterno), peggio per lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome e' possibile pensare a godersi queste cose credendo che tutto finisce presto?
Se io ti vendo una cosa al triplo, ma ti parlo in continuazione di risparmio tu sei convinto ?
Commenta
-
Commenta