Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Epico, Desu, Dio, Fatima, la madonna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTi prego Dio fai abbattere su me tutta la lussuria di questo mondo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioAnche se vedeste gli asini volare voi non credereste! ecco perche' Dio e' offeso e sul mondo cadono sciagure...cupidigia e lussuria sono ovunque.
questa la metto in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioAnche se vedeste gli asini volare voi non credereste! ecco perche' Dio e' offeso e sul mondo cadono sciagure...cupidigia e lussuria sono ovunque.
E' di una logica disarmante sto dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora dio è un *************, si poteva spiegare meglio invece di lamentarsi, lascia delle regole scritte alla ***** in mano a dei *****ni, poi si offende con noi e ci lancia le sciagure ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** sergio se non state attenti dio non può mica ripetere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioeh già invece seguire i percorsi che un poveraccio con la tunica ha disegnato nelle nostre testine marce dalla nascita non è comodo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioegli ha versato sangue sul golgota per te e tu lo ripaghi con tale moneta?.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma poi che fregatura salvare l'umanita che conta gente come epico
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora dio è un *************, si poteva spiegare meglio invece di lamentarsi, lascia delle regole scritte alla ***** in mano a dei *****ni, poi si offende con noi e ci lancia le sciagure ?
permettimi una considerazione...mi chiedo come sia possibile a un non credente svegliarsi alla mattina..vivere ...sorridere...farsi una famiglia e dei figli...che non educhera' alla religione...come puo' far tutto questo sapendo che tutto quello che c'e e' questa vita e poi nulla....io la trovo una condizione semplicemente mostruosa che potrebbe portare a conseguenze drammatiche come la pazzia...io gia' sono fuori credendo..non immagino cosa potre fare se non credessi....ma allora mi domando come e' possibile vivere nella condizione descritta..e' impossibile...come fate?. ...come fate a vivere senza Dio.
Commenta
-
Commenta