C'è qualche maestro/professore o aspirante tale? mi pacerebbe sapere perchè avete scelto quest'occupazione, tra l'altro molto snobbata in Italia, e come ve la passate.
il mestiere dell'insegnante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioC'è qualche maestro/professore o aspirante tale? mi pacerebbe sapere perchè avete scelto quest'occupazione, tra l'altro molto snobbata in Italia, e come ve la passate.
meglio che scrivo cosi perchè altrimenti rischio il ban a vitaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioC'è qualche maestro/professore o aspirante tale? mi pacerebbe sapere perchè avete scelto quest'occupazione, tra l'altro molto snobbata in Italia, e come ve la passate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi sceglie per vocazione, insegnare è una passione, nn lo si fa certo per i soldi
Cmq potrebbe essere un mestiere come un altro, non è che il portinaio guadagni tanto eppure non penso sia una vocazione pulire le scale...
Commenta
-
-
la tua prof aveva ragione.
il paragone col portinaio nn l'ho capito: sono pochi i mestieri che fai spinto dalla passione, dalla vocazione... uno di qsti è sicuramente l'insegnante... il portinaio lo fai se non trovi di meglionon perché ti piaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi sceglie per vocazione, insegnare è una passione, nn lo si fa certo per i soldi
cmq rispondendo dico , se docente di università si mi piace , di scuole inferiori no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola tua prof aveva ragione.
il paragone col portinaio nn l'ho capito: sono pochi i mestieri che fai spinto dalla passione, dalla vocazione... uno di qsti è sicuramente l'insegnante... il portinaio lo fai se non trovi di meglionon perché ti piaccia
bho, io non sento nessuna particolare vocazione, però non escludo nemmeno; alla fine ci sono dei lati positivi come lo stare a contatto con un ambiente "fresco"....ricorderò sempre il mio insegnante di scienze che quando interrogava le ragazze non capiva più un *****, loro conoscendo il suo punto debole si mettevano la minigonna e i vestiti scollati, sorridevano e il 6 "politico" c'era sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocmq rispondendo dico , se docente di università si mi piace , di scuole inferiori no
ma da quello che ho visto i docenti in università non sono mai solo docenti, di solito fanno ricerca e siccome sono sottopagati arrotondano con l'insegnamento...poi magari da vecchi abbandonao la ricerca però è una cosa diversa dall'insegnare in una scuola, sopratutto cambia il rapporto con gli studenti...
Commenta
-
-
Sono dei bastardi tutti quanti che se vogliono possono troncare un ragazzo indipendentemente dai voti. gli auguro tutto il male di questo mondo! bastardi cani rognosiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma quanto lavora un insegnante a settimana? non venite a dirmi che fuori dalla scuola si fa altre 3 ore a casa sistematicamente perchè non ci credo. Lo stipendio quanto è per un insegnante di scuola media superiore? 1300 euro minimo immagino..c'è gente che per 800 euro si spacca il culo 45 ore a settimana...Oggi come oggi ogni lavoro che garantisce un contratto serio, una paga oraria di minimo 6 euro l'ora è oro (anche se sei laureato). io penso che l'insegnante becchi molto di piu' di 6 euro l'ora. Certo se non ti piace come lavoro è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSono dei bastardi tutti quanti che se vogliono possono troncare un ragazzo indipendentemente dai voti. gli auguro tutto il male di questo mondo! bastardi cani rognosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioguarda che se ti fai ancora stampare faccio in tempo a diventare il tuo insegnante
puoi dirlo forte!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quanto lavora un insegnante a settimana? non venite a dirmi che fuori dalla scuola si fa altre 3 ore a casa sistematicamente perchè non ci credo. Lo stipendio quanto è per un insegnante di scuola media superiore? 1300 euro minimo immagino..c'è gente che per 800 euro si spacca il culo 45 ore a settimana...Oggi come oggi ogni lavoro che garantisce un contratto serio, una paga oraria di minimo 6 euro l'ora è oro (anche se sei laureato). io penso che l'insegnante becchi molto di piu' di 6 euro l'ora. Certo se non ti piace come lavoro è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quanto lavora un insegnante a settimana? non venite a dirmi che fuori dalla scuola si fa altre 3 ore a casa sistematicamente perchè non ci credo. Lo stipendio quanto è per un insegnante di scuola media superiore? 1300 euro minimo immagino..c'è gente che per 800 euro si spacca il culo 45 ore a settimana...Oggi come oggi ogni lavoro che garantisce un contratto serio, una paga oraria di minimo 6 euro l'ora è oro (anche se sei laureato). io penso che l'insegnante becchi molto di piu' di 6 euro l'ora. Certo se non ti piace come lavoro è un altro discorso.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta