If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedremo cosa verrà fuori Max ...a parte la battutina sul capello che ci può stare dopo un commento tecnico.. ..però leggermi le solite pappardelle che scrivono alcuni sono proprio
vedremo cosa verrà fuori Max ...a parte la battutina sul capello che ci può stare dopo un commento tecnico.. ..però leggermi le solite pappardelle che scrivono alcuni sono proprio
Ma si', qualche battuta ci sta sempre, in mezzo ad un discorso interessante. Ma le solite discussioni infinite saranno troncate sul nascere...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Spero che gli utenti diano una mano, perche' considerando il numero di messaggi che e' in grado di generare una sezione come quella, inizialmente sara' dura.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Non mi diventerai mica il "secchione" della classe?!
Devo forse ricordarti le tue origini?!
nn preoccuparti,x me l'O.T. è uno stile di vita
solo che leggere certe polemiche fini a se stesse nn ne posso+.ma poi si esaurissero in un paio di pagine...A me piace un forum vivo e con qualche discussione ma 50pagine delle solite menate,di numeri di circonferenza di bicipite pre e post ****,discorsi con 10000 ''se'' e ''ma'' nn li reggo+!
Spero che gli utenti diano una mano, perche' considerando il numero di messaggi che e' in grado di generare una sezione come quella, inizialmente sara' dura.
nn preoccuparti,x me l'O.T. è uno stile di vita
solo che leggere certe polemiche fini a se stesse nn ne posso+.ma poi si esaurissero in un paio di pagine...A me piace un forum vivo e con qualche discussione ma 50pagine delle solite menate,di numeri di circonferenza di bicipite pre e post ****,discorsi con 10000 ''se'' e ''ma'' nn li reggo+!
tra qualche ora mi sposto di una 30ina di km nella mia casetta al mare,poi tra qualche settimana ho in programma un giro tra le varie isole della sicilia
tra qualche ora mi sposto di una 30ina di km nella mia casetta al mare,poi tra qualche settimana ho in programma un giro tra le varie isole della sicilia
...buon relax!
Io mi son fatto due settimane a Ibiza: dura prender atto che lunedì ricomincerò a lavorare...
...sì! Anche se sono andato nella parte più tranquilla e apprezzabile dal punto di vista del mare dell'isola. Ad Ibiza città sono andato solo una sera e sinceramente non è il tipo di ambiente che fa al caso mio. Ti consiglio invece Formentera dove ho trascorso un paio di giornate: un vero paradiso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta