Annuncio

Collapse
No announcement yet.

do you like them?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    do you like them?

    era da qualche tempo che ne avevo bisogno.
    quando inizio la fase agonistica dell mia attivita di atletica, comprai delle scarpe chiodate (le air zoom in allegato) nel negozio meno qualificato che potesse esistere (vuoi per l assistenza ecc...).
    le scarpe nn erano affatto male, costavano sui 75€, garantivano ottima aderenza e tutto quello ch esi vuole, ma erano troppo.
    troppo nel senso che il salto da scarpa normale a scarpa da velocista puro è troppo veloce, con varie conseguenze (periostiti, dolori multipli ai tendini ecc): la scarpa ideale per chi è alle prime armi, dovrebbe essere un mezzofondo veloce, caratterizzato dalla presenza di una suola rialzata che garantisca un impatto normale col terreno.
    ebbene, risentivo di molti dolori proprio per il fatto che la scarpa che utilizzavo faceva sentire qualsiasi cosa ci fosse sotto alla mia pianta, ovvero, tra il mio piede e il tartan c'è una misera guaina di gomma.
    credetemi, la questione è veramente delicata, visto che la condizione è pessima (contate che le chiodate si usano su ogni prova cronometrata, in allenamento è quindi una routine) e molto spesso il doloro viene portato via per mesi...
    cosi oggi sn andato in uno dei negozi piu qualificati della lombardia a scegliermi la mia scarpa chiodata e, voila, ecco acquistata la mia bellissima scarpa mizuno. vi giuro, me ne sn innamorato al primo impatto: è comodissima bella e performante allo stesso tempo (è come indossare una scarpa sportiva solo coi chiodi - voi direte "e che *****, sono delle SCARPE CHIODATE", ma nn è cosi: solitamente la scarpa è un involucro cn una suola di sottilissima gomma e soli chiodini). e l ho pagata 80€ circa .
    VERAMENTE: VI GIURO NN SN MAI STATO SODDISFATTO COSI IN QUESTO PERIODO (tranne che per la kre alkalyn, intendiamoci), SE PENSO CHE IL MIO FUTURO NN è PIU INCERTO CM PRIMA CN QUELLE ***** DI SCARPE...
    badate, le altre nn sn accantonate (nn ho mica speso soldi per niente *****!), queste nuove scarpe servono cm via di mezzo per le vecchie, in modo tale che il mio piede si possa abituare e usare le altre in qualsiasi momento ci sia il bisogno
    GUARDATE!
    MIZUNO.jpeg
    MIZUNO2.jpeg
    NIKE.jpeg
    NIKE2.jpeg
    A VOI I COMMENTS
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    vabbè, e mo che vuoi?
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      vabbè, e mo che vuoi?

      belle scarpe,un po' troppo tecniche x me

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
        belle scarpe,un po' troppo tecniche x me
        ragazzi, sn felicissimo, io vi giuro che cn quei dolori nn sapevo se sarei riuscito ad allenarmi quantomeno decentemente nei giorni a venire.
        le scarpe giuste sn un must, vi dico che la meta delle prove cronometrate neanche le mettevo le vecchio chiodate, visto che avevo paura dei dolori; per le altre volte, beh...
        cmq ripeto: sn stramega felice
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            è bello aumentare cosi i propri post, soprattutto quando nn hai altro modo per farlo
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎