Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
uso del preservativo
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Il segreto è l'astinenzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiosalve,vorrei chiedervi una cosa..
che rapporto avete col preservativo?
a me il coso diventa duro,non ho problemi di erezione........poi inizio a mettere il preservativo e già li un po mi perde di durezza (anche perchè per metterlo mi ci vuole un po)........poi lo infilo,do una decina di colpi in **** e lui cala sempre di più..........dopo un massimo di 2 minuti mi tocca di toglierlo perchè mi si è ammosciato,visto che non sento nulla di nulla.....
mi sparo? scherzi a parte...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil profilattico e' un'invenzione aberrante...l'unica soluzione e' avere una ragazza stabile...fedele e sana e non tradire.
epicoo
quanto tempo che non ti vedevo qua sul forum!
come va?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiosalve,vorrei chiedervi una cosa..
che rapporto avete col preservativo?
a me il coso diventa duro,non ho problemi di erezione........poi inizio a mettere il preservativo e già li un po mi perde di durezza (anche perchè per metterlo mi ci vuole un po)........poi lo infilo,do una decina di colpi in **** e lui cala sempre di più..........dopo un massimo di 2 minuti mi tocca di toglierlo perchè mi si è ammosciato,visto che non sento nulla di nulla.....
mi sparo? scherzi a parte...
Devi chiedere, in farmacia, i preservativi con la stecca rigida all'interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDevi chiedere, in farmacia, i preservativi con la stecca rigida all'interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioepicoo
quanto tempo che non ti vedevo qua sul forum!
come va?Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma epico nn era finito sotto il camion della spazzatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDevi chiedere, in farmacia, i preservativi con la stecca rigida all'interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se è sempre stato presente col nick di odoacre spazzolino!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa gia! ma a me sta simpatico epico..non i suoi fake!
nn aberrarti in te stesso aberratamente!disaberrati!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn puoi distingure.epico è un tutt'uno con i suoi fake!amalo!lui ti ricompenserà!
nn aberrarti in te stesso aberratamente!disaberrati!
Commenta
-
-
che rapporto ho col preservativo ?!
ottimo dato che non lo uso !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta