Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni volta che qualcuno di noi decide di fare qualcosa nella sua piena libertà è come

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni volta che qualcuno di noi decide di fare qualcosa nella sua piena libertà è come

    Intervista a David Icke, david icke, bin laden, giorgio iacuzzo, controllo mentale, rettliani

    #2
    ahahahahahah

    Commenta


      #3
      che imbecille.

      Anzi, l'imbecille sono io che studio e lavoro....questo tizio che va in giro a farsi pagare per raccontare fandonie che si è inventato la notte prima è decisamente più intelligente e furbo di me.

      Commenta


        #4
        Naturalmente hanno tecnologie di dispositivi elettronici ultraminiaturizzati che, figurati, possono venire iniettati attraverso l’ago di una semplice siringa, poi si servono delle manipolazioni genetiche e del DNA, di particolari segnali radio ed emissioni elettromagnetiche, con il sapiente utilizzo di particolari vibrazioni che sono capaci di produrre anche per mezzo dei riti segreti di cui sono custodi.
        In questo modo riescono a controllare le persone, a farle pensare e agire come sta bene a loro e anche ad apparirci diversi da quei malvagi che sono in realtà.
        ma come si può.......... ?????????'

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          siete già stati condizionati... ci scommetterei

          Però ci vorrebbe Manx con la sua tesi secondo la quale tutti i potenti della terra discenderebbero da Carlo Magno
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #6
            Luna, mi son sempre chiesto cm fai a mettere tutte queste emoticon

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎