Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Schizzo di una notte di mezza estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe cosa ho detto sulla mia raga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi, ma non è molto corretto nei confronti della tua patatina, raccontarci queste storie
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono scusa! che ho detto di lei? solo che aveva le sue cose e basta! finisce la! ora non esageriamo, l'altra notte ho sbagliato io e sono stato veramente un coglione di prima categoria! ma in questo post l'ho solo accennata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioragazzi qui stiamo raggiungendo livelli di sfgst incredibili
sucaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQuoto...
sucaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** apri un thread su una cazzata simile daaii.
Va a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa dire il vero era na scusa... ma voleva essere gentile con te
che sfgt
Commenta
-
Commenta