Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipologie disumane da palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipologie disumane da palestra

    Ragazzi/e leggete, scompisciatevi e poi fate qualche associazione di idee: chi vi viene in mente...?

    LA STRAFICA: porta un body e sopra il body un tanga bianco. E' bellissima, definitissima, ha un seno da farci le montagne russe, e gli occhi che vi bruciano la retina per quanto splendono. Ma non ve la darà mai, non la darà mai a nessuno, è consacrata al culto della propria bellezza, e solo per essa si prodiga. Se proprio non riuscite a togliervela dalla testa potete fare quello che fa lei "consolarvi" da soli.

    FISICO DA SBALLO, VISO DA RACCOLTA DIFFERENZIATA: Dio è il massimo artefice, si sa, ma doveva essere andato in bagno quando diede il viso a queste povere donne. Allora esse si concentrarono sul proprio corpo, per cui adesso sono perfette, ma solo con una busta di plastica in testa (ricordarsi i buchi per respirare).

    IL CAMIONISTA-CULTURISTA: Uomo di mondo, ha messo su i muscoli per riequilibrare l'assetto del proprio autoarticolato e migliorarne la tenuta in curva. Ha un braccio così grosso che ci puoi mettere un travocco sopra e scarica i containers fischiettando, a mani nude. Parla come Abatantuono (Putenz!), ma io non gli riderei in faccia!

    L'UOMO TIGRE: Esiste, solleva centoventi chili di panca grignando, poi si spara le pose di fronte allo specchio ripetendo: "Io ammutolisco il tuono ed imbriglio il fulmine", oppure accenna due mosse di karate urlando: "Lupo danzante batte orso grigio!". Poi si gira verso gli studenti che fanno gli addominali punta il suo indice e proclama: "Posso entrare in casa tua ed ucciderti senza neppure svegliarti. Solo una pistola può salvarti da me ". A casa ha il punch-ball a stelle e strisce ed i poster di Rocky Balboa. Un fenomeno..

    LO STUDENTE: Va ormai per i ventanni, l'ultimo contatto con il sesso femminile di cui si ricordi fu quando, partorito dalla madre, non voleva proprio separarsi dall'"origine del mondo". Ma è tempo di riscossa. A inizio marzo si ricorda dell'estate, si guarda allo specchio, e capisce di far ca..re. E' grigio cianotico, i capelli nero-spento, labbrone tumide, fisico da sollevatore di polemiche. Inizia ad allenarsi: prima con i manubri da un chilo, poi con i manubri da due chili… una due, tre flessioni. A Giugno quando smetterà sarà arrivato a tre chili di manubrio ed a quattro flessioni, e farà cacare lo stesso.

    IL FIGHETTO/A: "Siamo nella società dell'immagine, l'importante è apparire, io tengo molto alla cura del mio corpo, e cerco di stare bene con me stesso per piacere e per piacermi" poi grazie a Dio tacciono ma solo perché hanno finito il vocabolario.

    FITNESS-GIRL: Magra, alta bionda. Mi dai un po' di acqua vitasnella particolarmente povera di sodio chiede al bancone. Mangia insalatine macrobiotiche, la mattina biscotti integrali e si schiatta di aerobica. E' una tipa tosta e determinata: ma è immorale pagare cinque mila lire dell'acqua!

    LA TARDONA: "L'età non conta, una donna bella ed in forma è una donna bella ed in forma". Il ragionamento non fa una piega. Poi però la vedi che fa step e ti muori dal ridere.

    #2
    in palestra di questi ce ne sono tanti!...e anche tanti altri tipi ancora più unici nel loro genere

    Commenta


      #3
      Vero, però queste sono tra le + comuni... e comunque io devo dire che la maggior parte di quelli che conosco ci rientra abbastanza. Purtroppo dove vado io la + rara è la straf... cry!

      Commenta


        #4
        e l'istruttore sapientone/broccolone/buffone dove lo mettiamo?

        Commenta


          #5
          Vero lui è un essere a parte, quasi in via d'estinzione: conta che ad agosto chiude la pal perché un noto circo gli ha offerto un'occupazione part-time e si esibirà dopo il numero delle scimmie...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Ragazzi/e leggete, scompisciatevi e poi fate qualche associazione di idee: chi vi viene in mente...?

            LA STRAFICA: porta un body e sopra il body un tanga bianco.

            IL CAMIONISTA-CULTURISTA: Uomo di mondo, ha messo su i muscoli per riequilibrare l'assetto del proprio autoarticolato e migliorarne la tenuta in curva.

            L'UOMO TIGRE: ripetendo: "Io ammutolisco il tuono ed imbriglio il fulmine",

            LO STUDENTE: E' grigio cianotico, i capelli nero-spento, labbrone tumide, fisico da sollevatore di polemiche.

            Commenta


              #7
              è poi c'è batmanrevenge


              Commenta


                #8
                Era solo per essere generali, per es Patrizio 87 merita senz'altro una citazione

                Commenta


                  #9
                  Comunque se a qualcuno è piaciuto 'sto topic e volesse reputarmi non è che mi dispiacerebbe...tanto lo sò che in palestra (chi ce và ancora) tenterete di ritrovare il camionista o la tardona... e chi cambia tread è uno "studente"!

                  Commenta


                    #10
                    Ti ho fatto anche aumentare di un quadratino......

                    Commenta


                      #11
                      Ma poi alla fine che tipologia persona si scopa le strafighe ?
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        Uhm ad occhio e croce direi quello che in palestra non c'è mai entrato, ha il braccio rachitico ma il portafoglio pieno

                        P.S: E noi qui a chiederci come far ad avere 1 cm in più di braccio
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io direi che la coppia più probabile (ad okkio e croce) è fighetto-fitness girl.... si vedono spesso 'sti tipi provarci fuori dall'ingresso della sala step ed ogni tanto potrebbe andargli bene, l'unico inconveniente è che per fare 6 serie di petto impiegano circa due ore

                          Commenta


                            #14
                            1) te sei scordato de quello che non fa altro che parla de ronnie coleman cutler e armadi vari, si allena di merda con carichi spaventosamente alti pero ha grasso da tutte le parti e capisci che e in sala pesi appena entrato in palestra perche senti l'odore del suo sudore che alla lunga ha l'effetto dell'antrace.
                            2)volemo parla pure della ignora de 70 anni che passa dal tapis roulant alla panchetta co i pesetti da 1 Kg mentre tu stai li vicino a pa i press su panca piana co i manubri da 40Kg e te senti lei che prima se lamenta del marito e parla co l'amica de quello che ha fatto ieri pe cena e decanta le bravure dell'istruttore de ginnastica posturale che da quando fa quel corso riesce ad anda al mercato col carrello???
                            Paura zero, rimorso ancora meno

                            Commenta


                              #15
                              Coetaneo, ti risp subito:
                              1) Ricorda troppo, grasso a parte, il mio modo di allenarmi...scherzi a parte, aggiunto!
                              2)E' la tardona un po' + vecchia
                              Ora me ne è venuta in mente un'altra:
                              °Buisness-man: Uomo d'affari sempre impegnato che non rinuncia mai al compagno di una vita: il cell...occupa una panca per un'ora perché dentro spesso cade la linea e c'è il rischio del tracollo finanziario dell'azienda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎