Insisteva tanto per andare fuori di casa e adesso che i miei gli hanno regalato la casa(seppur umile e minuscola) per la laurea viene ancora qui a pranzo e a cena....contando che lavora alla fine starà di là giusto per dormire; evviva la coerenza
Quel pirla di mio fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInsisteva tanto per andare fuori di casa e adesso che i miei gli hanno regalato la casa(seppur umile e minuscola) per la laurea viene ancora qui a pranzo e a cena....contando che lavora alla fine starà di là giusto per dormire; evviva la coerenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sembra giusto: la casa serve giusto per la notte, per avere un po' di praivasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobho, al posto suo non mi sarei più fatto vedere...ma poi che ci vuole a farsi da mangiare, non deve nemmeno pagare l'affito, con un minimo di intelligenza se la cava con poco...insomma, faceva tanto il galletto e poi torna a casa da mammà
poi deve passare di casa anche per consegnare-ritirare la roba lavata, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose uno non segue una dieta vuoi che rinunci alle lasagne di mammà?
poi deve passare di casa anche per consegnare-ritirare la roba lavata, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioil vero problema è che quando i miei se ne vanno speravo di avere la casa tutta per me, invece devo ricordarmi che da un momento all'altro può entrare lo scorccone che viene a rinfocillarsi, a lasciare la roba sporca o a lavarsi
troppo forte tuo fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioil vero problema è che quando i miei se ne vanno speravo di avere la casa tutta per me, invece devo ricordarmi che da un momento all'altro può entrare lo scorccone che viene a rinfocillarsi, a lasciare la roba sporca o a lavarsi"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioabbi pazienza ma quello furbo è tuo fratello
questa è la mia più temibile combo di faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioquesto invece è tuo fratello quando è a casa sua , alla faccia tua ,
con qualche **** :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sembra giusto: la casa serve giusto per la notte, per avere un po' di praivasiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta