Non c'è un blockbuster da quelle parti? è un bel lavoretto....ho provato a farmi assumere, ma al colloqui ho rovinato tutto alla domanda "qual'è l'ultimo film che hai visto al cinema?" ho risposto "match point", mi chiedono perchè e parto con un discorso sul nichilismo e la futilità della vita, alchè non sono seguite altre domande e mi hanno accompagnato alla porta
fare il postino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon c'è un blockbuster da quelle parti? è un bel lavoretto....ho provato a farmi assumere, ma al colloqui ho rovinato tutto alla domanda "qual'è l'ultimo film che hai visto al cinema?" ho risposto "match point", mi chiedono perchè e parto con un discorso sul nichilismo e la futilità della vita, alchè non sono seguite altre domande e mi hanno accompagnato alla porta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPerche non provi in una libreria?? a quanto ne so non ci sono molti aspiranti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovoglio lavorare solo la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovoglio lavorare solo la mattina
Anche il panettiere, lavoreresti salle 3 alle 8...e poi bella vita tutto il giorno!!!!Last edited by 00xyz00; 28-07-2006, 23:00:41.
Commenta
-
Commenta