Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passione per il calcio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passione per il calcio....

    A parte la Lazio che ho seguito per una vita....io ho sempre avuto per il gioco del calcio una grande passione.
    Quando ero molto piccolo mio padre mi portava, perchè io altrimenti facevo i capricci, a vedere le partite della primavera della LAzio al Flaminio e gli allenamenti al Maestrelli...poi iniziammo avedere la mattina la primavera e poi la squadra maggiore....ero piccolo ma ricordo ancora Garlini, Magnocavallo ma anche D'Amico e Giordano....
    Ricordo che la finale di Coppa Campioni Liverpoool Roma mio padre tifava Roma perchè se pur Laziale sperava in un avittoria italiana e cittadina mentre io ero avvelenato ed esultai ai rigori falliti da Graziani e Conti.
    In ogni caso da sempre da una vita rimepio miglioni di quadrerni con schizzi e commenti di schemi e di tattiche....anche ora lo faccio quando magari non prendo sonno....i amoglie ed ora mi amadre me li buttano altrimenti avrei casa piena ma l'altro giorno ho ritrovato un quaerno di quando ero bimbo ed ho notato che già capivo di calcio comne epico ora....
    La passione ultimamente si è un pò affievolita ma ancora scrivo e disegno i quaderni ed un giorno vorrei provare a fare l'allenatore di una squadertta di Roma....è una delle cose che mi piace di più forse....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Quando ero molto piccolo mio padre mi portava, perchè io altrimenti facevo i capricci, a vedere le partite della primavera della LAzio al Flaminio e gli allenamenti al Maestrelli.......
    eh già.....il maltrattamento sui minori.....una brutta piaga.....


    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Ricordo che la finale di Coppa Campioni Liverpoool Roma mio padre tifava Roma perchè se pur Laziale sperava in un avittoria italiana e cittadina mentre io ero avvelenato ed esultai ai rigori falliti da Graziani e Conti........

    ecco come un gran padre puo' avere come figlio un gran bastardo


    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    In ogni caso da sempre da una vita rimepio miglioni di quadrerni con schizzi e commenti di schemi e di tattiche....anche ora lo faccio quando magari non prendo sonno....i amoglie ed ora mi amadre me li buttano

    e te credo!!!


    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    ma l'altro giorno ho ritrovato un quaerno di quando ero bimbo ed ho notato che già capivo di calcio comne epico ora....

    cioè zero....?


    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    La passione ultimamente si è un pò affievolita ma ancora scrivo e disegno i quaderni ed un giorno vorrei provare a fare l'allenatore di una squadertta di Roma......

    se ti offri per farlo gratis puoi sentire se lotirchio ti prende alla lazio.....vabbè dai non sarebbe proprio una squadra di roma pero'......
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      hahahaa Jolla.....
      neanche piu' l'album panini si puo' fare col calcio moderno....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎