Stupro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    non serve...
    A loro serve. Sempre meglio che farli uscire fra tre anni e farli stuprare di nuovo come accade qui in italy'... almeno questi non potrebbero farlo piu'.
    Che poi preferisca rinchiuderli minimo 20 anni in galera (minimo perche' fin quando non mi si dimostri, prove alla mano, che sono cambiati, li' restano) ed ai lavori forzati (forzati per davvero pero') e' un altro discorso.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      A loro serve. Sempre meglio che farli uscire fra tre anni e farli stuprare di nuovo come accade qui in italy'... almeno questi non potrebbero farlo piu'.
      Che poi preferisca rinchiuderli minimo 20 anni in galera (minimo perche' fin quando non mi si dimostri, prove alla mano, che sono cambiati, li' restano) ed ai lavori forzati (forzati per davvero pero') e' un altro discorso.

Bye
      Sicuramente preferisco la seconda ipotesi...purtoppo hai ragione anche tu quando dici che dopo 3 anni sono fuori...

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Sicuramente preferisco la seconda ipotesi...purtoppo hai ragione anche tu quando dici che dopo 3 anni sono fuori...
        Quello e' il guaio, e' grazie a questi esempi, ormai innumerevoli, che sono cosi' schietto e pratico.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

/////////////////////

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Capisco...tutto...però io una tipa non le piacchierei mai per strada e me la tromberei mai contro il suo volere...basterebbe pensare solo se succedesse a mia madre o a mia sorella...potrei appenderlo per i coglioni al balcone di casa...
          vabbè manco io,che c'entra..
          io dico solo che secondo me in certi soggetti il modo in cui oggi si trattano certi argomenti,provoca determinate reazione degenerative..
          E cmq non voglio assolutamente trovare giustificazione,è una cosa che mi fa ribrezzo.Una cosa orrenda,che davvero meriterebbe trattamenti "particolari" da parte della giustizia.
          Ma dico solo che se i ragazzi a 18 anni per strada molestano le ragazze,le fermano,le toccano,le spaventano,etc etc,ovvio che poi crescendo degenerino..e che in un mondo dove una cosa così viene vista come "costume","estroversione",carattere "mediterraneo",certi atteggiamenti siano più probabili.E non parlo senza esperienza.
          Certo,non c'è un legame di causa-effetto evidente..però bisogna pur riflettere a dove siamo arrivati.Senza scordarsi che la violenza è insita nell'animo di ogni uomo.E' la società che la incalana in determinate manifestazioni piuttosto che in altre.Fin dalla prima società cui entriamo,la famiglia.Quanti uomini picchiano le loro mogli...quanti bambini assistono...
          che schifo siamo.

imho
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

Azz Brutta storia porprio a brescia..... chi sarail barista noto bho....
            Bhe che ci volete fare purtroppo la delinquenza e ovunque!!

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

A bè che in televisione più che tette culi non fanno vedere...zio caro...io ho 23 anni e mi considero fortunato ad esser cresciuto in un certo modo...chissà se avrò volgia di far figli...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Povera ragazza....sicuramente le due compagne hanno preso tutto per un gioco perchè mi riesce difficile credere che a 16 oggi i ragazzi siano così...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• La_cosa
                  Banned
                  • Jul 2006
                  • 142
                  • 23
                  • 10
                  • Send PM

macche i delinquenti veri non sono terroni noi terroni quelli che migrano sono solo morti di fame che cercano il pane e che piu di qualche scippo senza torcere un capello non fanno (certo ci sono le eccezzioni come ogni cosa)
                  i terroni al nord basta che gli fate pussavia e scappano

la mafia è da voiu al nord è da voi al nord dove girano i soldi è da voi al nord dove gira la coca e l'eroina è da voi al nord dove si aprono i bordelli di lusso xche ci sono i soldi per permetterveli......

cmq concentriamoci akl caso in questione.......la ragazzina non doveva essere una santa......che si è tirata la cocaina prima di allontanarsi con loro......insomma una ragazza x bene non se la faceva la cocaina e non si allontanava con 2 troie ed un 62 enne nel bosco o era ingenua o ci stava o dopo la coca si era sentita male ed hanno abusato di lei (difficiler xche la coca non ti fa sentire male)

cmq cerchiamo di capire xche certe cose capitano non a tutte ma alla maggior parte alle troie...come quella ragazzina violentata dal convivente della madre...che a 12 anni gia andava con uomini grandi..e poi si lamenta...

ma andate in mona...la femmina è ***** x antonomasia.....le cose si cercano se si è monache di clausura è difficile che ti violentino se sei una che tira coca e si allontana nel bosco con un 62 enne e 2 troiette è facile che ti capiti........non ha tutte le ragioni sdta giovincella violentata

la prossima volta prima di titrare coca col nonnetto ci pensera 10 volte

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

non è una notizia che fa la differenza. Intanto vederemo l'origine del 62 enne prima di tutto. Anche se c'è scritto è di brescia non significa che non sia terrone immigrato.
                    Secondo, perchè non fai lo stesso con le altre notizie di cronaca tutti i giorni che facciamo una bella percentuale? ci stai ? 100 giorni e poi facciamo una bella statistica
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      non è una notizia che fa la differenza. Intanto vederemo l'origine del 62 enne prima di tutto. Anche se c'è scritto è di brescia non significa che non sia terrone immigrato.
                      Secondo, perchè non fai lo stesso con le altre notizie di cronaca tutti i giorni che facciamo una bella percentuale? ci stai ? 100 giorni e poi facciamo una bella statistica

Commenta

• forzaroma
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 61
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggio
                        macche i delinquenti veri non sono terroni noi terroni quelli che migrano sono solo morti di fame che cercano il pane e che piu di qualche scippo senza torcere un capello non fanno (certo ci sono le eccezzioni come ogni cosa)
                        i terroni al nord basta che gli fate pussavia e scappano

la mafia è da voiu al nord è da voi al nord dove girano i soldi è da voi al nord dove gira la coca e l'eroina è da voi al nord dove si aprono i bordelli di lusso xche ci sono i soldi per permetterveli......

cmq concentriamoci akl caso in questione.......la ragazzina non doveva essere una santa......che si è tirata la cocaina prima di allontanarsi con loro......insomma una ragazza x bene non se la faceva la cocaina e non si allontanava con 2 troie ed un 62 enne nel bosco o era ingenua o ci stava o dopo la coca si era sentita male ed hanno abusato di lei (difficiler xche la coca non ti fa sentire male)

cmq cerchiamo di capire xche certe cose capitano non a tutte ma alla maggior parte alle troie...come quella ragazzina violentata dal convivente della madre...che a 12 anni gia andava con uomini grandi..e poi si lamenta...

ma andate in mona...la femmina è ***** x antonomasia.....le cose si cercano se si è monache di clausura è difficile che ti violentino se sei una che tira coca e si allontana nel bosco con un 62 enne e 2 troiette è facile che ti capiti........non ha tutte le ragioni sdta giovincella violentata

la prossima volta prima di titrare coca col nonnetto ci pensera 10 volte

scusa sai, ma le tue affermazioni mi fanno ribrezzo tanto come quell'uomo di 62 anni, la femmina è ***** per antonomasia!!!??? scusa anche tua madre e tua sorella!!!?? ma mi vuoi giustificare un atto così aberrante nei confronti di una poco più che una bambina!!??? piuttosto mi preoccupo perchè rileggendo alcuni tuoi post, mi accorgo che la perversione sta anche qui alle volte e molto schifosa e mi rendo conto che una mente malata leggendo le CAZZATE OSCENE che tu normalmente esponi possa poi essere invogliata a compiere certi gesti inconsulti quando va per strada!!!! vergognati!!!!!...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Jolly tralasciando certi discorsi qua sopra che neanche ho letto per intero,direi che neanche se le due ragazze bresciane confessassero che la tenevano perche' "terrona",qualcuno come jpp non ammettertebbe che certi fatti di cosi' ampia gravita' non guardano in faccia la provenienza territoriale....c'e' poco da fare.

Commenta

• La_cosa
                            Banned
                            • Jul 2006
                            • 142
                            • 23
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
                            scusa sai, ma le tue affermazioni mi fanno ribrezzo tanto come quell'uomo di 62 anni, la femmina è ***** per antonomasia!!!??? scusa anche tua madre e tua sorella!!!?? ma mi vuoi giustificare un atto così aberrante nei confronti di una poco più che una bambina!!??? piuttosto mi preoccupo perchè rileggendo alcuni tuoi post, mi accorgo che la perversione sta anche qui alle volte e molto schifosa e mi rendo conto che una mente malata leggendo le CAZZATE OSCENE che tu normalmente esponi possa poi essere invogliata a compiere certi gesti inconsulti quando va per strada!!!! vergognati!!!!!...

concordo con te in effetti rileggendo mi sono accorto che x volere dire cose in maniera dura x farle capire meglio sono andato fuori strada

volevo dire solo che la verità non sta ne dall'una ne dall'altra parte ognuno ha la sua

non volevop dire che è giusto questi reati fanno vomitare...ma io da genitore di quella ragazzina mi prenderei le mie responsabilità

Commenta

• forzaroma
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 61
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggio
                              concordo con te in effetti rileggendo mi sono accorto che x volere dire cose in maniera dura x farle capire meglio sono andato fuori strada

volevo dire solo che la verità non sta ne dall'una ne dall'altra parte ognuno ha la sua

non volevop dire che è giusto questi reati fanno vomitare...ma io da genitore di quella ragazzina mi prenderei le mie responsabilità

ah meno male! in generale ho sempre reputato questo forum ravvivato da persone intelligenti, forum molto cameratesco ma intelligente!! ti ringrazio per la risposta, e concordo sul fatto che i genitori siano troppo assenti in questi casi, il mondo degli adulti deve farsi molti molti esami di coscienza, e forse sarebbe meglio non farne una questione di regione di nascita....

Commenta

• andry4
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 263
                                • 62
                                • 70
                                • Send PM

nono!
                                ti sbagli di brutto!
                                erano fuori dopo qlke anno .. anzi giorni se erano marokkini terroni o cmq extra, ma visto ke sn itagliani ci stanno dentro tutta la vita!
                                complimenti alla costituzione e ai cojones ke hanno votato no il 25.26!!!
                                e x quanto riguarda questi criminali................ affanculo dovete annà!!!!!!!!!!!!!!
                                certe cose nn si fanno xvertiti
                                sigpic
                                "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
                                secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
                                .............KEVIN LEVRONE!

Commenta

Working...
                                X