Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio preparatore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio preparatore...

    ...e' divenuto campione italiano IFBB :-)
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Ah si?...ora non mangio !


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Evviva i grammi.

      -----------------------------------------------------------
      -- My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ma sei fissato col tuo preparatore,quasi ti ci immedesimi...guarda che tu e lui siete persone distinte e separate!!!

        E poi anche se è diventato campione non è mica da ammirare...

        "I veri campioni del sollevamento pesi non si trovano nell'elite degli agonisti geneticamente dotati e assistiti dai farmaci.I veri campioni sono gli eroi sconosciuti che hanno applicato anni di determinazione costante così da costruire il proprio fisico nonostante le difficoltà,senza mai usare i farmaci,senza cercare o trovare pubblicità e senza abbandonare i problemi e le responsabilità della vita lavorativa e familiare di tutti i giorni.

        Quelli dotati geneticamente e assistiti dai farmaci che si trovano in condizioni di allenamento quasi perfette non sono degni nemmeno di legare le scarpe ai veri eroi del sollevamento pesi.

        Meditate gente,meditate...
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          avere un ideale fa sempre bene!!!e tu hai un buon esempio..spero che nn segua tutti i suoi passi e tutti i suoi consigli!!

          natural è bello e soprattutto nn fa male!
          arrubiu2000@yahoo.it
          GasTecnology
          Codda Sardegna

          ICQ: 60850263

          Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

          La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : kaio:
            poi anche se è diventato campione non è mica da ammirare...

            "I veri campioni del sollevamento pesi non si trovano nell'elite degli agonisti geneticamente dotati e assistiti dai farmaci.I veri campioni sono gli eroi sconosciuti che hanno applicato anni di determinazione costante così da costruire il proprio fisico nonostante le difficoltà,senza mai usare i farmaci,senza cercare o trovare pubblicità e senza abbandonare i problemi e le responsabilità della vita lavorativa e familiare di tutti i giorni.

            Quelli dotati geneticamente e assistiti dai farmaci che si trovano in condizioni di allenamento quasi perfette non sono degni nemmeno di legare le scarpe ai veri eroi del sollevamento pesi.

            Meditate gente,meditate...[/QB]
            ------
            non esageriamo. i veri campioni sono quelli che vincono punto e basta.
            il bombato che vince tra bombati è campione punto e basta.
            il natural che vince tra natural è campione punto e basta.
            il bombato che vince tra i natural in una federazione natural è uno stronzo.

            comunque per eccellere ci vogliono i controcoglioni, con o senza farmaci.
            non credere che chi si fa due punturine diventi da copertina di flex.

            Commenta


              #7
              Volevo solamente esprimere un momento di gioia per la vittoria in un torneo importante di un mio amico.

              La linea che seguo in merito alla preparazione sportiva,intesa come uso di integratori ed ideali di proporzione fisica,credo sia chiara a tutti... del resto mi apre di essere stato attaccato piu' volte per aver avuto commenti troppo duri,addirittura "bacchettoni",nei confronti del dopinge di tutto quello che gli gravita intorno.

              In ogni caso,aas o meno, per vincere una gara di quel livello ci vuole ben piu' che il soldino per comperare il farmaco di turno.
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : kaio:
                <STRONG>Ma sei fissato col tuo preparatore,quasi ti ci immedesimi...guarda che tu e lui siete persone distinte e separate!!!

                E poi anche se è diventato campione non è mica da ammirare...

                "I veri campioni del sollevamento pesi non si trovano nell'elite degli agonisti geneticamente dotati e assistiti dai farmaci.I veri campioni sono gli eroi sconosciuti che hanno applicato anni di determinazione costante così da costruire il proprio fisico nonostante le difficoltà,senza mai usare i farmaci,senza cercare o trovare pubblicità e senza abbandonare i problemi e le responsabilità della vita lavorativa e familiare di tutti i giorni.

                Quelli dotati geneticamente e assistiti dai farmaci che si trovano in condizioni di allenamento quasi perfette non sono degni nemmeno di legare le scarpe ai veri eroi del sollevamento pesi.

                Meditate gente,meditate...</STRONG>
                Grande Kaio...ho meditato alla grande !

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ha vinto nella categoria medio/leggeri?

                  io ero la a seguire il mio istruttore che ora è campione italiano IFBB categoria medi, li ha battuti con facilità, già al pregara gli avevano fatto fare le obbligatorie con i primi 6 e poi non ha fatto nessun confronto, li ha demoliti e come se non bastasse ha vinto anche l'assoluto.

                  grande franky

                  Commenta


                    #10
                    ... è il mio istruttore...

                    Commenta


                      #11
                      davyp74
                      Body Builder

                      Membro # 1577
                      Valutazione Membro
                      postato 11-06-2001 21:31
                      --------------------------------------------------------------------------------
                      ... è il mio istruttore...
                      --------------------------------------------------------------------------------
                      Posts: 264 | Da : | Registrato: Mag 2001 | IP: Loggato


                      franky è il tuo allenatore?? all'athena?

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : lee priest:
                        <STRONG>ha vinto nella categoria medio/leggeri?

                        io ero la a seguire il mio istruttore che ora è campione italiano IFBB categoria medi, li ha battuti con facilità, già al pregara gli avevano fatto fare le obbligatorie con i primi 6 e poi non ha fatto nessun confronto, li ha demoliti e come se non bastasse ha vinto anche l'assoluto.

                        grande franky</STRONG>
                        Ho visto proprio ieri sera il filmato della gara, effettivamente il tuo istruttore e- veramente ben messo,ovviamente grazie anche a qualche farmaco che nn guasta mai!
                        MI pare che il massimo se la sia un pochino presa,ma nonnostante fosse molto piu- grosso non aveva le stesse proporzioni e la stessa definizione del tuo amico, secondo me il verdetto e- stato giusto.
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : quellogrosso:
                            <STRONG>------
                            non esageriamo. i veri campioni sono quelli che vincono punto e basta.
                            il bombato che vince tra bombati è campione punto e basta.
                            il natural che vince tra natural è campione punto e basta.
                            il bombato che vince tra i natural in una federazione natural è uno stronzo.

                            comunque per eccellere ci vogliono i controcoglioni, con o senza farmaci.
                            non credere che chi si fa due punturine diventi da copertina di flex.</STRONG>
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : quellogrosso:
                              <STRONG>------
                              non esageriamo. i veri campioni sono quelli che vincono punto e basta.
                              il bombato che vince tra bombati è campione punto e basta.
                              il natural che vince tra natural è campione punto e basta.
                              il bombato che vince tra i natural in una federazione natural è uno stronzo.

                              comunque per eccellere ci vogliono i controcoglioni, con o senza farmaci.
                              non credere che chi si fa due punturine diventi da copertina di flex.</STRONG>
                              Sei sempre il più saggio i questo forum.

                              Saluti! MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎