If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Big, si sono tornato ma comunque un occhio lo bittavo sempre anche da barcellona!!
Bravo reputa reputa che domani te la torno che per oggi ne ho data troppa!
Chettefrega, fatti le analisi del sangue e del capello e se sei natural, fai partire le querele, no?
Ma dai, le querele si fanno per cose piu' serie.E poi io sostengo che il supremo scopo di un natural e' raggiungere livelli tali, da essere accusato di doping.
C'e' qualche cosa di piu' gratificante?
Ma dai, le querele si fanno per cose piu' serie.E poi io sostengo che il supremo scopo di un natural e' raggiungere livelli tali, da essere accusato di doping.
'LE LABBRA DI ANNA FALCHI SONO NATURALI', CONDANNATO UN EDITORE
MILANO - Le labbra di Anna Falchi sono naturali e chi sostiene il contrario deve risarcire il danno morale. Lo ha stabilito il giudice Stefano Rosa, della prima sezione del tribunale civile di Milano, che ha condannato le edizioni Condé Nast, che in uno dei suoi periodici aveva detto il contrario, a pagare 15 mila euro oltre alle spese di giudizio. La Falchi nell'atto di citazione, nel quale dimostrava di non aver subito interventi chirurgici o estetici, aveva chiesto 500 mila euro da devolvere in beneficenza.
Bye
Ma non se ponno senti 'ste scemenze!!
Certo che la Falchi e il marito NON C'HANNO PROPRIO NULLA DA FARE ULTIMAMENTE-- ---Potrebbero usare il tempo a riordinare i loro panni (sporchi)di famiglia--NOooo!!!!!-- vanno cercando le zuffe e le querele!!CERCANO DI ESTORCERE I SOLDI AL PROSSIMO!--Sarebbe proprio il caso che la finissero di fare i prepotenti boriosi in giro per le strade del mondo.
Anna,da quando si e' sposata con il suo principe(ARRICCHITO IN MODI NOTO A TUTTI )azzurro,OVUNQUE VA....CREA LITIGGI E RISSE
L'AMORE FA' STRANI EFFETTI
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
O viceversa, per un dopato essere giudicato natural......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta