Domanda seria...ma perchè non costruiscono altre carceri????
sacchi di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioDomanda seria...ma perchè non costruiscono altre carceri????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPare che qualche tempo fa abbiano fatto vedere a striscia diverse carceri non finite... insomma, le solite storie di spaghetti e mafia. Ospedali mai finiti, ponti mai finiti... e carceri mai finite.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPare che qualche tempo fa abbiano fatto vedere a striscia diverse carceri non finite... insomma, le solite storie di spaghetti e mafia. Ospedali mai finiti, ponti mai finiti... e carceri mai finite.
Bye
Paese di merda...cmq c'è da dire...che le carceri sono veramente sovraffolate...certo non si deve stare al GH però almeno la pulizia e l'igiene bisogna che ci sia...S.Vittore 900 posti ufficiali...sono dentro in 2400...
Commenta
-
-
Fatto.
Se passa, questa è la volta buona che mi decido a tornare in esilio in americasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFatto.
Se passa, questa è la volta buona che mi decido a tornare in esilio in america
comincia a fare le valigie Jo......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPaese di merda...cmq c'è da dire...che le carceri sono veramente sovraffolate...certo non si deve stare al GH però almeno la pulizia e l'igiene bisogna che ci sia...S.Vittore 900 posti ufficiali...sono dentro in 2400...
Pero' pero'... questo sembra un problema irrisolvibile, i soldi non ci sono e nell'orizzonte non vi e' possibilita' di costruire tante carceri quante ne servirebbero. Allora io dico, visto che e' un problema del paese tutto... evitassero di finirci, in carcere.
Ma per chi si e' macchiato di crimini efferati avrei un rapidissimo modo per sfollarle.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
fatto... questo é uno di quei momenti in cui sono sicuro di aver dato il mio voto al partito "giusto"...
per il resto o si fa una riforma strutturale oppure indulto e amnistia sono prese per il culo (e infatti lo sono)... per certi reati sarebbe meglio fargli fare lavori socialmente utili (immaginate checchi gori e riccuci che fanno dei lavori socialmente utili )...
tirare fuori 12.000 persone (cioé un terzo dei detenuti attuali) che si sono macchiate di crimini é come dire: fate pure, che tanto poi vi tiriamo fuori noi...
che schifo sto paese...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo che certe condizioni umane debbano essere rispettate anche per i carcerati, visto che sono li' per essere recuperati.
Pero' pero'... questo sembra un problema irrisolvibile, i soldi non ci sono e nell'orizzonte non vi e' possibilita' di costruire tante carceri quante ne servirebbero. Allora io dico, visto che e' un problema del paese tutto... evitassero di finirci, in carcere.
Ma per chi si e' macchiato di crimini efferati avrei un rapidissimo modo per sfollarle.
Bye
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa per chi si e' macchiato di crimini efferati avrei un rapidissimo modo per sfollarle.
Bye
Commenta
-
Commenta