If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma chi te lo fa fare... lunedi' vado a mangiarmi una pizza.
Bye
GIà FATTO MARTEDI. IL FATTO è CHE HO USATO IL cell di mia sorella che usa real player (ha un nokia mega iper spaziale).Ho tentato di fare un travaso blu tout sul mio ma i file non sono compatibili probabilmente risoluzione. Oggi travaso su portatile e lunedì posto.A dire il vero ce ne ho uno dove faccio panca con 160 (lunedi) 4 o 5 colpi non ricordo. Alzo il culo ma non troppo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
GIà FATTO MARTEDI. IL FATTO è CHE HO USATO IL cell di mia sorella che usa real player (ha un nokia mega iper spaziale).Ho tentato di fare un travaso blu tout sul mio ma i file non sono compatibili probabilmente risoluzione. Oggi travaso su portatile e lunedì posto.A dire il vero ce ne ho uno dove faccio panca con 160 (lunedi) 4 o 5 colpi non ricordo. Alzo il culo ma non troppo
ah vabbè, hai già fatto tutto...cmq lo squat l'hai già mostrato, vediamo un po come fatichi sotto la panca...
Ma chi te lo ha fatto fare, potevi mangiarti una pizza.
IL FATTO è CHE HO USATO IL cell di mia sorella che usa real player (ha un nokia mega iper spaziale).Ho tentato di fare un travaso blu tout sul mio ma i file non sono compatibili probabilmente risoluzione. Oggi travaso su portatile e lunedì posto.A dire il vero ce ne ho uno dove faccio panca con 160 (lunedi) 4 o 5 colpi non ricordo. Alzo il culo ma non troppo
Beh, niente male. Anche GROBELAR alza il culo, credo un po' troppo nel suo caso.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Lo squat te l'ho gia' visto fare, anche con carichi superiori, mi pare.Eccezionale davvero.
Sarei curioso di vedere i 4 colpi di panca con 160.E' una prestazione notevole.In teoria un massimale quasi da 190 kilii.
Ma, una domanda JPP, come fai da natural a rimanere cosi' forte? Non vi e' alcun intento polemico nella domanda, dico davvero.Pura curiosita' tecnica.
Lo squat te l'ho gia' visto fare, anche con carichi superiori, mi pare.Eccezionale davvero.
Sarei curioso di vedere i 4 colpi di panca con 160.E' una prestazione notevole.In teoria un massimale quasi da 190 kilii.
Ma, una domanda JPP, come fai da natural a rimanere cosi' forte? Non vi e' alcun intento polemico nella domanda, dico davvero.Pura curiosita' tecnica.
il ragazzo ha fatto il PL..........quindi i suoi allenamenti sono stati fatti apposta per diventare una macchina forzuta.......somma questo a capacità genetiche........
però anche tu master facessi un ciclo di forza da PL
caxxosmuoverti dalle tue idee è piu difficile che vederti a 110 kg al 5%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta