Sergio volevo segnalerti una cosa ieri ero a fare i capelli e nell'attendere mi sono messo a sfogliare men's healt IL NUMERO 66 DI AGOSTO 2006, e alla pagina 66 dove cè un articolo sul doping noi (bodyweb.it), bbhomepage.com e altri 2 siti siamo descritti come forum dove si parla e ci si scambia opinioni su sostanze dopanti!!!!ma che ***** scrivono???sono fuori di testa???controlla per favore!!!ciao grande!!
Sergio controlla!!!!!
Collapse
X
-
Che stupidi. Va beh, ma da una rivista buona per andare al bagno che vi aspettate !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioSergio volevo segnalerti una cosa ieri ero a fare i capelli e nell'attendere mi sono messo a sfogliare men's healt
guarda non ci credo nemmeno se me lo dice il tuo barbiere
PS: nel senso..te la sei comprata e letta a casa quella rivista à fubbacchioun'Last edited by Sly83; 28-07-2006, 11:19:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe stupidi. Va beh, ma da una rivista buona per andare al bagno che vi aspettate !?
Bye
beh, in this case non hanno tutti i torti. Io per esempio sembra che scriva cazzate, invece è tutto un codice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda non ci credo nemmeno se me lo dice il tuo barbiere
PS: nel senso..te la sei comprata e letta a casa quella rivista à fubbacchioun'
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiochi è quewlla **** li con chomog?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe stupidi. Va beh, ma da una rivista buona per andare al bagno che vi aspettate !?
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta