Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la resistenza! la volonta'!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la resistenza! la volonta'!

    Dopo una vita ad allenarmi sulle medio-basse ripetizioni ora in virtu' di un nuovo allenamento mi sto appassionando sempre di piu' alle gare di resistenza.
    Insomma se prima avevo come obbiettivo sollevare un buon (per me) carico per 1-3 ripetizioni, ora, punto a sollevare tante, tante volte, perche' fare 20-40...100 ripetizioni consecutive forgia la volonta'!!!!!
    Direte, a noi che ce frega?... credo nulla, voglio solo vedere se ne esce qualcosa di serio

    #2
    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
    Dopo una vita ad allenarmi sulle medio-basse ripetizioni ora in virtu' di un nuovo allenamento mi sto appassionando sempre di piu' alle gare di resistenza.
    Insomma se prima avevo come obbiettivo sollevare un buon (per me) carico per 1-3 ripetizioni, ora, punto a sollevare tante, tante volte, perche' fare 20-40...100 ripetizioni consecutive forgia la volonta'!!!!!
    Direte, a noi che ce frega?... credo nulla, voglio solo vedere se ne esce qualcosa di serio
    Alzare le reps, puo' servire,ma arrivare alle 100 reps ed insistere cosi', non ti portera' certo lontano.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Alzare le reps, puo' servire,ma arrivare alle 100 reps ed insistere cosi', non ti portera' certo lontano.
      Io non faccio BBing master.
      Mi alleno per me stesso per battere nuovi record sono un Girevik (ok presuntuosetto) nell'anima
      Questa è la mia filosofia d'allenamento:

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      Vi consiglio di guardarlo il video ha un ottima colonna sonora
      Last edited by erikz1; 28-07-2006, 09:52:30.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=oNGAY...ch=kettlebells

        Vi consiglio di guardarlo il video ha un ottima colonna sonora
        Bello il video

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎