.... e ho appena vomitato , ho creato una torta
Sto mbriaco .....
Collapse
X
-
schiattaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioprova a sorgeggiare le tue urine con del pane
è buono?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè buono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ti da subito una sistemata allo stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi prendi per il culo sapendo che sto mbriaco bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo provo subito slurp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio.... e ho appena vomitato , ho creato una torta
ma xke non son rimasto a casa a catabolizzare? sono a 49kg su 1.72m...tra un po' crepo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
mi sta uscendo gin dalle orecchie...devo preoccuparmi?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta