If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga io ho una mezza idea di fare boxe xò nn trovo una palestra nella mia città!
mi kiedevo se qlk1 sapesse se a Brescia o dintorni ci sn palestre x praticare boxe!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?" secondo solo a coleman, è lui il vero idolo .......... .............KEVINLEVRONE!
ma ke mi frega di branco!!!!
è da 2 mesi che mi guardo in giro!!!!
e ieri mio papà mi ha detto ke se volevo iniziare o iniziavo subito o mi obbligava a andare a calcio!!!!!
help me!
mi va bn anke una palestra a bergamo!!!!
sigpic "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?" secondo solo a coleman, è lui il vero idolo .......... .............KEVINLEVRONE!
sono dalla parte di città + vicina a bs o + lontana????
cavolo!!!!!!!!!
cmq grzie!
se qlk1 altro sa qlke altra palestra è pregato di dirlo!!!!
si grazie!!!
avevo già trovato!!!!
tra qlke giorno kiedo se mi vojono ........ e visto ki sn io diranno di SIIIIIIIIIIIIIII
noooooooooooooooooooooooo!!!!!
cmq spero ke siano palestre decenti e nn quegli immondezzai di cui ho sentito parlare sul forum!!!
spero solo ke nn mi spakkino il naso!!!
noooooooooooooooooooooooo!!!!!
cmq spero ke siano palestre decenti e nn quegli immondezzai di cui ho sentito parlare sul forum!!!
spero solo ke nn mi spakkino il naso!!!
quella di bergamo non è male. quelle di brescia non so.
x quanto riguarda il naso: tieni sempre la guardia alta e cerca di schivare. non te lo devi per forza rompere.
ma tu fai boxe????????
cmq io sn un po' pappamolle in fatto di s*****ttate vere e proprie visto ke n ho "quasi" mai fatto a botte!!!!
spero ke x i primi mesetti mi facciano fare solo preparazione!!!!
ma tu fai boxe????????
cmq io sn un po' pappamolle in fatto di s*****ttate vere e proprie visto ke n ho "quasi" mai fatto a botte!!!!
spero ke x i primi mesetti mi facciano fare solo preparazione!!!!
quando ti renderai conto di non essere fatto di cristallo e che un pugno non ti manda in frantumi, non ti preoccuperai +.
prima di fare sparring libero prima ti preparano fisicamente e tecnicamente, quindi non preoccuparti. nessuno ti manderà al macello.
io ho praticato boxe in passato, poi ho fatto un po' di kung fu, ora mi tengo in allenamento fuori dai pub
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta