Adesso si che sono nella merd@...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    che c'entra,il paragone con albe nn sta nè in cielo nè in terra!
    albe vuole trombarsi una e vanifica tutto con le sue paranoie.vinicius invece aveva il dubbio se trombarsi questa(con le conseguenze del caso,visto che se una donna,ai giorni nostri,arriva vergine a 30anni...)oppure no.lui nn voleva la scopata a ogni costo!
    ma è normale che molti parlino in questo modo fanno i duri x fare bella figura o nn vedono una **** da secoli e quindi una volta che gliene capita una devono trombarla x forza,costi quel che costi!penso che se nel deserto mi offrissero un bicchiere d'acqua nn chiederei se è potabile o meno ma la butterei giù senza pensarci sù!

hai difeso vinicius(penso che lui abbia fatto bene non siamo animali) però hai peggiorato la situazione di Albe facendo capire che è proprio l'antifiga

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73584
      • 2,380
      • 2,916
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      hai difeso vinicius(penso che lui abbia fatto bene non siamo animali) però hai peggiorato la situazione di Albe facendo capire che è proprio l'antifiga
      nn volevo offendere albe,anzi lui secondo me è una delle persone migliori di sto forum.però è vero(da quello che emerge dai suoi racconti)che le sue tattiche conquistatorie nn siano il massimo

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

nn volevo offendere albe,anzi lui secondo me è una delle persone migliori di sto forum.però è vero(da quello che emerge dai suoi racconti)che le sue tattiche conquistatorie nn siano il massimo
        albe è tanto simpatico quanto antifiga

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

che c'entra,il paragone con albe nn sta nè in cielo nè in terra!
          albe vuole trombarsi una e vanifica tutto con le sue paranoie.vinicius invece aveva il dubbio se trombarsi questa(con le conseguenze del caso,visto che se una donna,ai giorni nostri,arriva vergine a 30anni...)oppure no.lui nn voleva la scopata a ogni costo!
          ma è normale che molti parlino in questo modo :fanno i duri x fare bella figura o nn vedono una **** da secoli e quindi una volta che gliene capita una devono trombarla x forza,costi quel che costi!penso che se nel deserto mi offrissero un bicchiere d'acqua nn chiederei se è potabile o meno ma la butterei giù senza pensarci sù!
          Chi ha detto che era solo una scopata??
          Si poteva partire da questa e poi fare una storia, no??
          E invece che ha ottenuto?? NULLA DI NULLA, se non di compromettere irrimediabilmente il rapporto...
          Se davvero la **** in questione era bellissima come dice, poi, ha fatto il doppio bene
          Si si un grande.....propongo di fare un monumento

PS guarda che quelli che non beccano nulla sono proprio quelli come te che ascoltano, interiorizzano e fanno proprie tutte le STRONZATE che le fighe vanno raccontando

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73584
            • 2,380
            • 2,916
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Chi ha detto che era solo una scopata??
            Si poteva partire da questa e poi fare una storia, no??
            ma se ha detto che lui nn era preso,che storia doveva farsi?
            PS guarda che quelli che non beccano nulla sono proprio quelli come te che ascoltano, interiorizzano e fanno proprie tutte le STRONZATE che le fighe vanno raccontando
            ma te che ne sai di me?certo puoi pure pensare che sono vergine se serve x dar convinzione ai tuoi pensieri e ti fa piacere.
            sei un grand'uomo

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              A proposito della bella trentenne con cui mi vedo in questi giorni, la ragazza illibata per libera scelta... Martedì l'ho protata in gommone, abbiamo parlato e ci siamo baciati piuttosto animatamente, poi abbiamo fatto il bagno nudi. Mentre si nuotava ci siamo presi e il mio membro è finito contro il suo piccolo sesso e mentre mi tenevo su una maniglia del tubolare abbiamo avuto un tentativo di coito, con lei avvinghiata attorno a me. Poi le ho rubato il costumino e l'ho lanciato sul prendisole del gommone per costringerla a salire la scaletta tutta nuda...
              Comunque il sole tramontava e noi due eravamo distesi a prora in atteggiamenti piuttosto provocanti quando pronuncia la fatidica frase: "Mi sento pronta, desidero farlo con te, sento che puoi essere la persona giusta. Quando lo facciamo"?
              Nel frattempo la sera era scesa, siamo rientrati con le luci di via accese ed una velocità di circa 30-32 nodi.

E ora che faccio?

Se non fossi la persona giusta? Come posso prendermi la responsabilità di un passo per lei così importante?

Chiederei pure consiglio all'esperto in faccende d'amore Maurox, ma oggi è andato in ferie e dal suo sostituto Fustakkion non mi aspetto grande sensibilità verso questo genere di faccende...
              Fai come Albe... dille che prima però devi parlarne.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Una trombata è pur sempre SOLO una trombata. Rinuncio solo ad una trombata, non alla luna. Dovete smetterla con questi atteggiamenti da grandi scopatori senza scrupoli e senza sentimenti e mettervi per un attimo nelle condizioni di chi come me non ha più 20 anni e di scopate alle spalle ne ha parecchie... Se ho voglia di trombare mi faccio un giro e ne rimedio un'altra. Per lei invece non sarebbe solo una trombata e questa sproporzione di intenti mi rattrista. Ho scopato decine di volte senza grande sentimento, ma eravamo in due ad esserne consapevoli e a volere la stessa cosa. In questo caso non è così. Non mi ritengo un coglione per questo, ma un uomo.

Proprio per questo motivo ieri le ho parlato, le ho spiegato la situazione e mi sono defilato. E' una ragazza bellissima ma non sono preso mentalmente da lei e non credo di potermene innamorare. Lei era andata troppo avanti rispetto a me. Mi è sembrato doveroso parlare insieme e fare il punto della situazione; adesso credo non vorrà più vedermi per qualche giorno, poi la situazione rientrerà e forse saremo amici.
                Nel frattempo: TROIE

Magari in pubblico disaproverete questa decisione, ma nel segreto dell'anonimato sento che molti mi daranno un punto reputazione.
                Secondo me hai fatto bene.
                Ok la ****, ma bisogna anche avere un minimo di rispetto per i sentimenti delle persone.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Smilzo
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 278
                  • 17
                  • 2
                  • Seccolandia
                  • Send PM

E' una ragazza bellissima ma non sono preso mentalmente da lei e non credo di potermene innamorare.
                  Vado un pò controcorrente...secondo me hai avuto paura di affrontare il tutto...non dico che sei immaturo perchè non ti conosco però come fai a dire certe cose? Che ne sai che da qui ad una settimana o ad un anno dentro di te cambi qualcosa? L' amore si costruisce pian piano...a meno che tu non creda solo al colpo di fulmine

Dicci la verità hai fatto questo 3d solo per aumentare la tua reputazione eh?
                  "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
                  Inside

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

io credo che piu si frequenti sto forum e più si peggiora la propria condizione di omosessuali

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
                      Vado un pò controcorrente...secondo me hai avuto paura di affrontare il tutto...non dico che sei immaturo perchè non ti conosco però come fai a dire certe cose? Che ne sai che da qui ad una settimana o ad un anno dentro di te cambi qualcosa? L' amore si costruisce pian piano...a meno che tu non creda solo al colpo di fulmine..
                      Una volta mi "Misi" con una ragazza di cui non ero preso solo perchè lei mi diceva le stesse cose che mi dici adesso tu: "Come fai a sapere che non sono la ragazza per te se ci conosciamo da così poche settimane? Come fai a dire che tra un mese o un anno non ti innamorerai"? Decisi di provare e feci una grossa cazzata.. In quel caso almeno mi sollazzavo scopando pure nei locali pubblici, ma l'amore non arrivò. Sai cosa arrivò? Il suo astio per avere accanto una persona che non voleva prenderla per mano davanti agli altri o non voleva baciarla se lei si avvicinava..

Giovanotto, quando uno ha una certa età e un bel poco di storie alle spalle, non ha bisogno di aspettare un anno per capire che non c'è trippa per gatti... Io l'ho capito e ho preso la mia decisione. L'unica cosa che mi confondeva era il testosterone, questo è fuori discussione...
                      Ciao.

Commenta

• Smilzo
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 278
                        • 17
                        • 2
                        • Seccolandia
                        • Send PM

Una volta mi "Misi" con una ragazza di cui non ero preso solo perchè lei mi diceva le stesse cose che mi dici adesso tu: "Come fai a sapere che non sono la ragazza per te se ci conosciamo da così poche settimane? Come fai a dire che tra un mese o un anno non ti innamorerai"? Decisi di provare e feci una grossa cazzata.. In quel caso almeno mi sollazzavo scopando pure nei locali pubblici, ma l'amore non arrivò. Sai cosa arrivò? Il suo astio per avere accanto una persona che non voleva prenderla per mano davanti agli altri o non voleva baciarla se lei si avvicinava..

Giovanotto, quando uno ha una certa età e un bel poco di storie alle spalle, non ha bisogno di aspettare un anno per capire che non c'è trippa per gatti... Io l'ho capito e ho preso la mia decisione. L'unica cosa che mi confondeva era il testosterone, questo è fuori discussione...
                        Beh se sei un tipo che va a pelle allora fai bene a non approfondire la situazione ed a fermarti qui...grazie per il giovanotto
                        "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
                        Inside

Commenta

Working...
                        X