Adesso si che sono nella merd@...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    A proposito della bella trentenne con cui mi vedo in questi giorni, la ragazza illibata per libera scelta... Martedì l'ho protata in gommone, abbiamo parlato e ci siamo baciati piuttosto animatamente, poi abbiamo fatto il bagno nudi. Mentre si nuotava ci siamo presi e il mio membro è finito contro il suo piccolo sesso e mentre mi tenevo su una maniglia del tubolare abbiamo avuto un tentativo di coito, con lei avvinghiata attorno a me. Poi le ho rubato il costumino e l'ho lanciato sul prendisole del gommone per costringerla a salire la scaletta tutta nuda...
    Comunque il sole tramontava e noi due eravamo distesi a prora in atteggiamenti piuttosto provocanti quando pronuncia la fatidica frase: "Mi sento pronta, desidero farlo con te, sento che puoi essere la persona giusta. Quando lo facciamo"?
    Nel frattempo la sera era scesa, siamo rientrati con le luci di via accese ed una velocità di circa 30-32 nodi.

E ora che faccio?

Se non fossi la persona giusta? Come posso prendermi la responsabilità di un passo per lei così importante?

Chiederei pure consiglio all'esperto in faccende d'amore Maurox, ma oggi è andato in ferie e dal suo sostituto Fustakkion non mi aspetto grande sensibilità verso questo genere di faccende...
    sei in buone mani.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Ragazzi, vi prego di editare quella foto orrenda e quel link vomitevole...
      Ciao.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73564
        • 2,375
        • 2,888
        • Italy [IT]
        • Send PM

Ragazzi, vi prego di editare quella foto orrenda e quel link vomitevole...
        io neanche l'ho aperto

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          in modo che possa darmi pieni poteri decisionali su questo forum...sia chiaro!

eh ***** siamo apposto allora.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Comunque il sole tramontava e noi due eravamo distesi a prora in atteggiamenti piuttosto provocanti quando pronuncia la fatidica frase: "Mi sento pronta, desidero farlo con te, sento che puoi essere la persona giusta. Quando lo facciamo"?
            Nel frattempo la sera era scesa, siamo rientrati con le luci di via accese ed una velocità di circa 30-32 nodi.

E ora che faccio?...
            iscriviti al "Festival dei Coglionazzi di Cesenatico"
            hai buone possibilità di salire sul podio

p.s. ma di trombarla alla velocità della luce non ti è venuto in mente ?
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• animal84
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 759
              • 22
              • 17
              • Roma
              • Send PM

madonna che razza de filmato ce mancava la voce de piero angela che descriveva quella roba....pero vedere l'interno della faiga sarebbe forte davvero ....mi procurero uno scafandro da palombaro e poi trovero una per fare immersioni cosi divento l'esploratore del forum
              Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Okkio che a forza di aspettare, esitare, temporeggiare ma gari poi lei perde l'attimo e ci ripensa....
                Poi te ne pentiresti amaramente...quindi prima fai, prima ne sarai contento

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Una trombata è pur sempre SOLO una trombata. Rinuncio solo ad una trombata, non alla luna. Dovete smetterla con questi atteggiamenti da grandi scopatori senza scrupoli e senza sentimenti e mettervi per un attimo nelle condizioni di chi come me non ha più 20 anni e di scopate alle spalle ne ha parecchie... Se ho voglia di trombare mi faccio un giro e ne rimedio un'altra. Per lei invece non sarebbe solo una trombata e questa sproporzione di intenti mi rattrista. Ho scopato decine di volte senza grande sentimento, ma eravamo in due ad esserne consapevoli e a volere la stessa cosa. In questo caso non è così. Non mi ritengo un coglione per questo, ma un uomo.

Proprio per questo motivo ieri le ho parlato, le ho spiegato la situazione e mi sono defilato. E' una ragazza bellissima ma non sono preso mentalmente da lei e non credo di potermene innamorare. Lei era andata troppo avanti rispetto a me. Mi è sembrato doveroso parlare insieme e fare il punto della situazione; adesso credo non vorrà più vedermi per qualche giorno, poi la situazione rientrerà e forse saremo amici.
                  Nel frattempo: TROIE

Magari in pubblico disaproverete questa decisione, ma nel segreto dell'anonimato sento che molti mi daranno un punto reputazione.
                  Last edited by VINICIUS; 29-07-2006, 12:31:46.
                  Ciao.

Commenta

• MArcEll
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 827
                    • 96
                    • 128
                    • in una casa parcheggio
                    • Send PM

hai fatto benissimo....xke se la maggior parte della gente sarebbe stata solo una scopata....x lei nn era cosi....voleva fare l'amore scegliendo bene con chi....ripeto hai fatto benissimo...xo ora si va in cerca di troie!!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• animal84
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 759
                      • 22
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

hai fatto benemeglio rinuncia ad una scopata che lascia una donna con quella delusione di aver perso la verginita con quello sbagliato....pero mo cerca un altra e sfogate
                      Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Una trombata è pur sempre SOLO una trombata. Rinuncio solo ad una trombata, non alla luna. Dovete smetterla con questi atteggiamenti da grandi scopatori senza scrupoli e senza sentimenti e mettervi per un attimo nelle condizioni di chi come me non ha più 20 anni e di scopate alle spalle ne ha parecchie... Se ho voglia di trombare mi faccio un giro e ne rimedio un'altra. Per lei invece non sarebbe solo una trombata e questa sproporzione di intenti mi rattrista. Ho scopato decine di volte senza grande sentimento, ma eravamo in due ad esserne consapevoli e a volere la stessa cosa. In questo caso non è così. Non mi ritengo un coglione per questo, ma un uomo.

Proprio per questo motivo ieri le ho parlato, le ho spiegato la situazione e mi sono defilato. E' una ragazza bellissima ma non sono preso mentalmente da lei e non credo di potermene innamorare. Lei era andata troppo avanti rispetto a me. Mi è sembrato doveroso parlare insieme e fare il punto della situazione; adesso credo non vorrà più vedermi per qualche giorno, poi la situazione rientrerà e forse saremo amici.

Magari in pubblico disaproverete questa decisione, ma nel segreto dell'anonimato sento che molti mi daranno un punto reputazione.

Ecco, hai fatto proprio il "CHIARIMENTO" tipico di Albe, complimenti...

Ma io non so..una tipa bellissima ti dice che è presa per te e ti INVITA a fare l'AMore, quale possibile inizio di una bellissima storia e tu, non ho capito nemmeno perchè, rompi tutto....
                        Altro che darti repurazioni, per me hai TOPPATO CLAMOROSAMENTE....ed ora ti ritrovi senza un pugno di mosche, avendo compromesso irrimediabilmente il rapporto con lei....ora te la puoi sognare solo..

Ripeto, non voglio essere duro, a me non interessa nulla, ma ribadisco che hai TOPPATO, e nel peggiore dei modi, non ottenendo alcun risultato...

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

" Aspetta prima dobbiamo chiarire "

To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            eh ***** siamo apposto allora.

ti eleggerei succhiatore ufficiale di corte!

ps: ( di fighe )
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73564
                              • 2,375
                              • 2,888
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                              Ecco, hai fatto proprio il "CHIARIMENTO" tipico di Albe, complimenti...

...
                              Ripeto, non voglio essere duro, a me non interessa nulla, ma ribadisco che hai TOPPATO, e nel peggiore dei modi, non ottenendo alcun risultato...
                              che c'entra,il paragone con albe nn sta nè in cielo nè in terra!
                              albe vuole trombarsi una e vanifica tutto con le sue paranoie.vinicius invece aveva il dubbio se trombarsi questa(con le conseguenze del caso,visto che se una donna,ai giorni nostri,arriva vergine a 30anni...)oppure no.lui nn voleva la scopata a ogni costo!
                              ma è normale che molti parlino in questo modo :fanno i duri x fare bella figura o nn vedono una **** da secoli e quindi una volta che gliene capita una devono trombarla x forza,costi quel che costi!penso che se nel deserto mi offrissero un bicchiere d'acqua nn chiederei se è potabile o meno ma la butterei giù senza pensarci sù!
                              Last edited by Steel77; 29-07-2006, 16:17:25.

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73564
                                • 2,375
                                • 2,888
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

io invece ti quoto sia in pubblico che in privato!

Commenta

Working...
                                X