Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Adesso si che sono nella merd@...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRagazzi, vi prego di editare quella foto orrenda e quel link vomitevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin modo che possa darmi pieni poteri decisionali su questo forum...sia chiaro!
eh ***** siamo apposto allora.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioComunque il sole tramontava e noi due eravamo distesi a prora in atteggiamenti piuttosto provocanti quando pronuncia la fatidica frase: "Mi sento pronta, desidero farlo con te, sento che puoi essere la persona giusta. Quando lo facciamo"?
Nel frattempo la sera era scesa, siamo rientrati con le luci di via accese ed una velocità di circa 30-32 nodi.
E ora che faccio?...
hai buone possibilità di salire sul podio
p.s. ma di trombarla alla velocità della luce non ti è venuto in mente ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
madonna che razza de filmato ce mancava la voce de piero angela che descriveva quella roba....pero vedere l'interno della faiga sarebbe forte davvero ....mi procurero uno scafandro da palombaro e poi trovero una per fare immersioni cosi divento l'esploratore del forumPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Una trombata è pur sempre SOLO una trombata. Rinuncio solo ad una trombata, non alla luna. Dovete smetterla con questi atteggiamenti da grandi scopatori senza scrupoli e senza sentimenti e mettervi per un attimo nelle condizioni di chi come me non ha più 20 anni e di scopate alle spalle ne ha parecchie... Se ho voglia di trombare mi faccio un giro e ne rimedio un'altra. Per lei invece non sarebbe solo una trombata e questa sproporzione di intenti mi rattrista. Ho scopato decine di volte senza grande sentimento, ma eravamo in due ad esserne consapevoli e a volere la stessa cosa. In questo caso non è così. Non mi ritengo un coglione per questo, ma un uomo.
Proprio per questo motivo ieri le ho parlato, le ho spiegato la situazione e mi sono defilato. E' una ragazza bellissima ma non sono preso mentalmente da lei e non credo di potermene innamorare. Lei era andata troppo avanti rispetto a me. Mi è sembrato doveroso parlare insieme e fare il punto della situazione; adesso credo non vorrà più vedermi per qualche giorno, poi la situazione rientrerà e forse saremo amici.
Nel frattempo: TROIE
Magari in pubblico disaproverete questa decisione, ma nel segreto dell'anonimato sento che molti mi daranno un punto reputazione.Last edited by VINICIUS; 29-07-2006, 12:31:46.Ciao.
Commenta
-
-
hai fatto benissimo....xke se la maggior parte della gente sarebbe stata solo una scopata....x lei nn era cosi....voleva fare l'amore scegliendo bene con chi....ripeto hai fatto benissimo...xo ora si va in cerca di troie!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioUna trombata è pur sempre SOLO una trombata. Rinuncio solo ad una trombata, non alla luna. Dovete smetterla con questi atteggiamenti da grandi scopatori senza scrupoli e senza sentimenti e mettervi per un attimo nelle condizioni di chi come me non ha più 20 anni e di scopate alle spalle ne ha parecchie... Se ho voglia di trombare mi faccio un giro e ne rimedio un'altra. Per lei invece non sarebbe solo una trombata e questa sproporzione di intenti mi rattrista. Ho scopato decine di volte senza grande sentimento, ma eravamo in due ad esserne consapevoli e a volere la stessa cosa. In questo caso non è così. Non mi ritengo un coglione per questo, ma un uomo.
Proprio per questo motivo ieri le ho parlato, le ho spiegato la situazione e mi sono defilato. E' una ragazza bellissima ma non sono preso mentalmente da lei e non credo di potermene innamorare. Lei era andata troppo avanti rispetto a me. Mi è sembrato doveroso parlare insieme e fare il punto della situazione; adesso credo non vorrà più vedermi per qualche giorno, poi la situazione rientrerà e forse saremo amici.
Magari in pubblico disaproverete questa decisione, ma nel segreto dell'anonimato sento che molti mi daranno un punto reputazione.
Ecco, hai fatto proprio il "CHIARIMENTO" tipico di Albe, complimenti...
Ma io non so..una tipa bellissima ti dice che è presa per te e ti INVITA a fare l'AMore, quale possibile inizio di una bellissima storia e tu, non ho capito nemmeno perchè, rompi tutto....
Altro che darti repurazioni, per me hai TOPPATO CLAMOROSAMENTE....ed ora ti ritrovi senza un pugno di mosche, avendo compromesso irrimediabilmente il rapporto con lei....ora te la puoi sognare solo..
Ripeto, non voglio essere duro, a me non interessa nulla, ma ribadisco che hai TOPPATO, e nel peggiore dei modi, non ottenendo alcun risultato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioUna trombata è pur sempre SOLO una trombata. Rinuncio solo ad una trombata, non alla luna. Dovete smetterla con questi atteggiamenti da grandi scopatori senza scrupoli e senza sentimenti e mettervi per un attimo nelle condizioni di chi come me non ha più 20 anni e di scopate alle spalle ne ha parecchie... Se ho voglia di trombare mi faccio un giro e ne rimedio un'altra. Per lei invece non sarebbe solo una trombata e questa sproporzione di intenti mi rattrista. Ho scopato decine di volte senza grande sentimento, ma eravamo in due ad esserne consapevoli e a volere la stessa cosa. In questo caso non è così. Non mi ritengo un coglione per questo, ma un uomo.
Magari in pubblico disaproverete questa decisione, ma nel segreto dell'anonimato sento che molti mi daranno un punto reputazione.
" Aspetta prima dobbiamo chiarire "
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioeh ***** siamo apposto allora.
ti eleggerei succhiatore ufficiale di corte!
ps: ( di fighe )Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioEcco, hai fatto proprio il "CHIARIMENTO" tipico di Albe, complimenti...
...
Ripeto, non voglio essere duro, a me non interessa nulla, ma ribadisco che hai TOPPATO, e nel peggiore dei modi, non ottenendo alcun risultato...
albe vuole trombarsi una e vanifica tutto con le sue paranoie.vinicius invece aveva il dubbio se trombarsi questa(con le conseguenze del caso,visto che se una donna,ai giorni nostri,arriva vergine a 30anni...)oppure no.lui nn voleva la scopata a ogni costo!
ma è normale che molti parlino in questo modo :fanno i duri x fare bella figura o nn vedono una **** da secoli e quindi una volta che gliene capita una devono trombarla x forza,costi quel che costi!penso che se nel deserto mi offrissero un bicchiere d'acqua nn chiederei se è potabile o meno ma la butterei giù senza pensarci sù!Last edited by Steel77; 29-07-2006, 16:17:25.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta