Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Adesso si che sono nella merd@...
Collapse
X
-
Lascia stare la responsabilità di essere quello giusto o no, la responsabilità è un'altra: tu sei il primo, e se fai cilecca o lo fai male, lei resterà delusa per tutta la vita lo sai???
Bastardata a parte, non ti mettere paranoie, se lei dice che è il momento e ne è convinta e anche tu lo sei, allora non potrà che essere una cosa giusta e bella vedrai!
In bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLascia stare la responsabilità di essere quello giusto o no, la responsabilità è un'altra: tu sei il primo, e se fai cilecca o lo fai male, lei resterà delusa per tutta la vita lo sai???
Bastardata a parte, non ti mettere paranoie, se lei dice che è il momento e ne è convinta e anche tu lo sei, allora non potrà che essere una cosa giusta e bella vedrai!
In bocca al lupo!Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosei sicura ke lei sia illibata per scelta sua???
no perkè sta qui mi sembra + assetata di diabolikaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioricorda che le cose si fanno in 2 se eri tu a spingerla a farlo allora potevi avere degli scrupoli invece lei lo vuole e anche tu....quindi parti e vai all'attacco sara una cosa stupenda per entrambi perche lo avete voluto insieme...pero mi raccomando con dolcezza una mia amica ha sentito un bel po di dolore che ne e rimasta traumatizzata sono quasi 6 mesi che non fa nulla per paura di soffrire di nuovo
eh si.......................anche la mia attuale ragazza era vergine
ci devi andare piano non consiglio di partire col mattarello....ci vuole qlc tempo di dolce masturbazione..........poi magari l imene si rompe gia li
poi come tutte le cose ti salterà addosso lei e saranno cai tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA proposito della bella trentenne con cui mi vedo in questi giorni, la ragazza illibata per libera scelta... Martedì l'ho protata in gommone, abbiamo parlato e ci siamo baciati piuttosto animatamente, poi abbiamo fatto il bagno nudi. Mentre si nuotava ci siamo presi e il mio membro è finito contro il suo piccolo sesso e mentre mi tenevo su una maniglia del tubolare abbiamo avuto un tentativo di coito, con lei avvinghiata attorno a me. Poi le ho rubato il costumino e l'ho lanciato sul prendisole del gommone per costringerla a salire la scaletta tutta nuda...
Comunque il sole tramontava e noi due eravamo distesi a prora in atteggiamenti piuttosto provocanti quando pronuncia la fatidica frase: "Mi sento pronta, desidero farlo con te, sento che puoi essere la persona giusta. Quando lo facciamo"?
Nel frattempo la sera era scesa, siamo rientrati con le luci di via accese ed una velocità di circa 30-32 nodi.
E ora che faccio?
Se non fossi la persona giusta? Come posso prendermi la responsabilità di un passo per lei così importante?
Chiederei pure consiglio all'esperto in faccende d'amore Maurox, ma oggi è andato in ferie e dal suo sostituto Fustakkion non mi aspetto grande sensibilità verso questo genere di faccende...
una domanda: come mai non l'avete fatto subito, lì sul gommone al tramonto?
sarebbe stata la cosa migliore. running on instinct...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioVienile in faccia..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA proposito della bella trentenne con cui mi vedo in questi giorni, la ragazza illibata per libera scelta... Martedì l'ho protata in gommone, abbiamo parlato e ci siamo baciati piuttosto animatamente, poi abbiamo fatto il bagno nudi. Mentre si nuotava ci siamo presi e il mio membro è finito contro il suo piccolo sesso e mentre mi tenevo su una maniglia del tubolare abbiamo avuto un tentativo di coito, con lei avvinghiata attorno a me. Poi le ho rubato il costumino e l'ho lanciato sul prendisole del gommone per costringerla a salire la scaletta tutta nuda...
Comunque il sole tramontava e noi due eravamo distesi a prora in atteggiamenti piuttosto provocanti quando pronuncia la fatidica frase: "Mi sento pronta, desidero farlo con te, sento che puoi essere la persona giusta. Quando lo facciamo"?
Nel frattempo la sera era scesa, siamo rientrati con le luci di via accese ed una velocità di circa 30-32 nodi.
E ora che faccio?
Se non fossi la persona giusta? Come posso prendermi la responsabilità di un passo per lei così importante?
Chiederei pure consiglio all'esperto in faccende d'amore Maurox, ma oggi è andato in ferie e dal suo sostituto Fustakkion non mi aspetto grande sensibilità verso questo genere di faccende...
Sei normale???
Oppure affetto dalla sindrome galoppante che Albe sta contagiando sul forum???
Se sei normale le fai un culo come un secchio e poi la lasci alargo in mezzo al mare e la fai tornare a nuoto....se sei affetto dalla sindrome di Albe, ovvero l'Antifiga, le dice che prima di scopare dovete chierire i vostri sentimenti e magari metterli nero su bianco davanti un notaio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se invece ei affetto da Derekkite acuta allora dopo che ci hai fatto l'amore le stacchi un assegno da minimo 100 euri....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta