Contratto con gli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

AOOOOO MA QUANNO CE ANNATE IN PALESTRA SE STATE A SRCIVE POST COSI LUNGHI CHE PALLE

.........////////////////.............

FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

DonPablo, scusa il ritardo!

Tirando le somme e rendendo la cosa semplice:

Quando 2 individui con pensiero politico opposto parlano, non è MAI successo che uno ha convertito l'altro al proprio pensiero.

è sempre stato così: si parla per ore (o si postano topic lunghi enciclopedie ) ma alla fine nessuno scopre chi è il politico perfetto o il partito perfetto. Ma è naturale!

Fino a quando si elencheranno cose buone e cose negative fatte da tizio e caio non si finirà mai di parlare! perchè sono tutti uomini,e come ogni uomo fanno sbagli e cose buone. Vedi tu mi hai detto dei "presunti" reati del berlusca (io NON CI CREDO! ti assicuro che ho assistito DIRETTAMENTE come la giustizia italiana è in grado [anche in buona fede! i giudici mica sono veggenti!] di CONDANNARE una persona SICURAMENTE innocente!) io ti ho detto di una cosa buona che aveva fatto: le farine animali! tu mi hai liquidato dicendo "non conosco quella legge". Io ti ho elencato tante merdate fatte dal governo che tu hai RIVOTATO, tu mi hai elencato cose buone (.... ???). NON SI FINIRA' MAI!

QUINDI SEMPLIFICANDO, 2 cose devo dire e poi basta:

1) Innanzitutto devo dire che è vero: credi ancora alla befana! se credi che gli altri politici non hanno niente alle spalle solo perchè non sono stati indagati o non è stato detto in TV (sapessi QUANTI QUANTI reati non sono stati indagati nè detti nè conosciuti!).

2) Il principio del "è buono o no?": ti metti con una e ti tradisce, la lasci; poi ti metti con un'altra e ti tradisce, la lasci; poi con una terza e NON ti tradisce, ci resti! se un giorno ti tradisce la lasci. E' così semplice! Che c'entra?
      Te lo dico subito: OBIETTIVAMENTE l'Italia va a rotoli, oltre a quello che ho detto in quel precedente post nella prima/seconda pagina del topic(anche se Berlusconi era mafioso, le cose che ho elencato negative del governo precedente NON si cancellavano!), ci sono tanti tanti altri problemi, hanno rubato tanti tanti soldi, hanno fatto i porci comodi loro, e tante altre cose, basta dire che OGNI SERA striscia la notizia ne elenca tonnellate (saranno pure ironici, ma sono COSE VERE!). L'Italia è andata a schifo: CAMBIAMO! e non giudichiamo Berlusconi da voci di corridoio, PRIMA che abbia governato per 5 anni: l'Italia va a schifo: CAMBIAMO! Berlusconi ci deluderà? RICAMBIEREMO! Berlusconi si dimostrerà grande: gli ridaremo la fiducia fino a quando non ci deluderà, se ci deluderà. E' così semplice: indipendentemente dal berlusca, con che coraggio rivoti riconfermi i governi precedenti DOPO LO SCHIFO IN CUI HANNO GETTATO L'ITALIA?
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

Postato originalmente da : davyp74:
        <STRONG>a quanto pare a te il berlusca non sta simpatico....</STRONG>
        La simpatia non c'entra un beneamato tubo.
        Qui si parla di una persona dichiaratamente disonesta, stracolma di interessi nel privato, con contatti almeno ambigui a qualsiasi livello che a forza di ripetere cose fesse e contando sul disinteresse pubblico per gli affari sociali, e' riuscita a divenire presidente del consiglio,salvando il suo didietro e quello dei suoi fidi consiglieri delinquenti (tipo dell'utri e previti,tanto per citare a memoria) che iniziavano a sentirsi un po' scoperti,sopratutto da quandoil protettorato CAF si era andato a farsi friggere in vario modo.

Cosi' ci ritroviamo una persona inquisita e condannata che minaccia commissioni d'inchiesta su tangentopoli e sul pool di manipulite continuando a cantilenare il solito refriend sulle toghe rosse ed il complotto comunista... comunista come quel tal giudice Borsellino che ha sacrificato la vita in nome della giustizia e che da conservatore qual'era aveva denuniciato anche pubblicamente (in un'intervista ormai divenuta famosa e che con tutti i mezzi si e' cercato di far circolare il meno possibile) le stranne connivenze berlusconi-mangano-dell'utri... evviva :-(
        every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Don Pablo io devo mettermi seriamente a studiare e credo che anche tu possa occupare il tempo in modo piu' proficuo... il berlusca ha vinto,c'e' poco da fare, i suoi sostenitori certe argomenti di legittimita' ed etica politica non li vogliono sentire,oppure li capiscono,ma non gliene potrebbe importare di meno.
          A mio parere conviene fermarsi qui,le indicazioni le abbiamo date,gli spunti di approfondimento anche e non credo che la nostra crociata verso una maggiore moralita' nel confronto politico possa avere grandi sviluppi futuri.

Qui non si parlava di destra e sinistra,di Roma e Lazio o Milan vs Inter,qui si discettava sull'opprtunita' di far governare una persona plurinquisita,pluricondannata,capace dei voltagabbana piu' pirotecnici,con un conflitto di interessi grosso come una casa,con legami e connivenze quantomeno equivoche ed un passato finanziario tutto da chiarire.
          Fosse anche stato un tycoon comunista (ammesso che cio' fosse possibile) l'avrei criticato e mandato in galera con la stessa determinazione,ma sembra che agli altri certi discorsi non interessino proprio... insomma viva la Zanicchi,lei si che ha capito tutto,da tempo, ed infatti il suo libro (Polenta di castagne,o qualche amenita' simile) ha vinto anche un premio letterario sbragliando scrittrici e scrittori anche di un certo spessore...e forza Italia che siamo fortissimi e abbiamo un cuore grande che... :-((

Commenta

• davyp74
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 638
            • 0
            • 0
            • Send PM

a quanto pare a te il berlusca non sta simpatico....

Commenta

• GUERRIEROdellaSTRADA
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 138
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
              <STRONG>Don Pablo io devo mettermi seriamente a studiare e credo che anche tu possa occupare il tempo in modo piu' proficuo... il berlusca ha vinto,c'e' poco da fare, i suoi sostenitori certe argomenti di legittimita' ed etica politica non li vogliono sentire,oppure li capiscono,ma non gliene potrebbe importare di meno.
              A mio parere conviene fermarsi qui,le indicazioni le abbiamo date,gli spunti di approfondimento anche e non credo che la nostra crociata verso una maggiore moralita' nel confronto politico possa avere grandi sviluppi futuri.

Qui non si parlava di destra e sinistra,di Roma e Lazio o Milan vs Inter,qui si discettava sull'opprtunita' di far governare una persona plurinquisita,pluricondannata,capace dei voltagabbana piu' pirotecnici,con un conflitto di interessi grosso come una casa,con legami e connivenze quantomeno equivoche ed un passato finanziario tutto da chiarire.
              Fosse anche stato un tycoon comunista (ammesso che cio' fosse possibile) l'avrei criticato e mandato in galera con la stessa determinazione,ma sembra che agli altri certi discorsi non interessino proprio... insomma viva la Zanicchi,lei si che ha capito tutto,da tempo, ed infatti il suo libro (Polenta di castagne,o qualche amenita' simile) ha vinto anche un premio letterario sbragliando scrittrici e scrittori anche di un certo spessore...e forza Italia che siamo fortissimi e abbiamo un cuore grande che... :-((</STRONG>

Sono pienamente d'accordo Srinivasa!!
              Tuttavia ammetto che la strategia elettorale del centro sinistra è stata quantomeno ingenua.

A mio parere le argomentazioni di Rutelli per contrastare Berlusconi sono proprio state le armivincenti di quest'ultimo:

1)Rutelli ha obietato che non si puo' affidare il paese nelle mani di un individuo che ha enormi poteri finanziari e possessore di innumerevoli aziende.

La gente ha interpretato questa frase come: "è un grande imprenditore"; "da lavoro a molte persone"; "ha grandi doti organizzative/gestionali"

2)Ha anche rimarcato piu' volte il fatto che Berlusconi non sia un politico e non sia in possesso delle doti di un politico.

La gente ha interpretato qs frase come: "Berlusconi non è un politico perche' nella vita ha sempre lavorato e non ha mai pesato sui contribuenti, ma piuttosto li ha aiutati";oppure "menomale che non è un poiticante"

3)Ha poi rivolto una domanda agli italiani (retorica, ingenua e controproducente): "volete affidare il Paese a chi possiede gia' tutto? a chi possiede una squadra di calcio? 15 aziende + 57 holdings?

La gente: "chi ha saputo gestire sè stesso e le sue aziende, sarà facilitato nel gestire in modo razionale ed operativo anche il Paese"

4)L'affissionistica pubblicitaria: Berlusconi ha iniziato a Novembre con i cartelloni; ha anche rischiato di provocare un overlapping espositivo (i vari "meno tasse per tutti" erano diventati una macchietta);

Rutelli cosa ha fatto? Ha usato esattamente la stessa tecnica affissionistica (slogan molto simili), ma con un budget 4/5 volte inferiore!
              Risultato: hanno usato 2 campagne affissionistiche ingenue e banali, con la sola differenza che quella di Berlusconi è risultata molto piu' forte, per l'insistenza e l'onnipresenza avuta.

Purtroppo adesso dobbiamo beccarci questo Governo!
              E spero tanto (spero??????) che le manie di onnipotenza del Berlusca lo indirizzino a voler diventare veramente il salvatore della Patria (anche se credo curerà solo i suoi interessi)
              CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
              AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

Commenta

• nicodipietro
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 1586
                • 8
                • 3
                • Send PM

x Chili peppers: sai chi paga le campagne elettorali del centrosinistra? i tuoi genitori, tu, io, srinivasa con le tasse! Berlusconi se le paga di tasca sua

x Srinivasa: praticamente l'UNICA (e dico UNICA dico c...o UNICA UNICA UNICA) cosa che avete da dire contro berlusconi sono ste stronzate delle condanne! lo volete sapere come stanno veramente le cose, ora ve lodico io, lascia che ti racconti questi due scandali, VITA REALE, e capirai:

AS: innanzitutto anche tu credi alla befana (se credi che Berlusconi è il diavoletto e gli altri sono tutti angioletti)

1° scandalo: un ragazzo che io conosco (la mia è una città piccola, e tutti conoscono tutti, diciamo che la sua conoscenza si limitava più a "uè nicò come stai? bla bla bla... ma mica mi puoi dare un passaggio a casa?, però si può dire che comunque lo conosco bene) è uno che si fa rispettare, cioè se necessario fa volare le mani. Una sera nel bar principale del centro due militari gli hanno dato fastidio e lui si è trovato in una piccola rissa e li ha picchiati. Poi il gestore del locale, che pure lo conosce, lo ha invitato ad uscire e a non fare più questo nel locale, ma lui è molto reattivo, non ci pensa. Poi sono venuti i carabinieri e se lo sono portato.

C'eravamo anche io con i miei amici .

Sai cosa hanno detto al telegiornale locale a ora di pranzo il giorno dopo? "ragazzo di nome Pinco Pallino colto a spacciare nel centro della città, probabilmente tossico dipendente eccetera eccetera"

Se Srinivasa e DonPablo sentivano il telegiornale credevano che Pinco pallino è uno spacciatore e drogato, mentre semplicemente è uno che sa picchiare, anzi alla propria salute ci tiene! e al proprio fisico. E lui è contrario con chi si fa le canne!

Immagina che Pinco Pallino è Berlusconi e la questione è un pò più grossa, credevate cose di Silvio che NON HA MAI FATTO!

E' successo a Pinco Pallino (che non è certo il leader dell'opposizione di governo...) figuriamoci se non può succedere a Berlusconi, ed è per questo che io NON SONO ANDATO A FARE I CONTI IN TASCA ALLA FEDINA PENALE DEI POLITICI DI SINISTRA, (PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE! SONO FATTI LORO! PER ME' NON SONO NE' LADRI NE' ONESTI, SONO PERSONE! BADIAMO AI FATTI DELLA VITA ITALIANA!) cosa che invece voi fate SEMPRE nei confronti di Silvio! io mi ero limitato a parlare di ALCUNE delle TANTE cose che NON VANNO in Italia.

Secondo scandalo: 3 miei amici (2 erano minorenni e uno maggiorenne) si sono fermati in una stradina isolata a urinare una notte festiva, dopo aver fatto una pizza. C'era una lattina di coca cola a terra e se la sono passata un pò. Sono tornati in macchina, sono andati in fondo a girare perchè la stradina è senza uscita, sono tornati e se ne sono andati.

Dopo mesi arriva la denuncia a casa: gli abitanti di una casa li vicino hanno chiamato la polizia quella notte e hanno detto:

"si sono fermati, hanno demolito la pensilina dell'autobus che c'era, ne hanno sfondato tutti i vetri, staccato le staffe, mi sono messo a gridare, se ne sono scappati, ma la strada era senza uscita, allora sono tornati indietro, HANNO TENTATO DI METTERMI SOTTO perchè nel frattempo ero sceso li, e se ne sono andati, allora ho preso la targa".

TUTTE le pensiline di quella zona, essendo molto spersa, sono TUTTE ROTTE, da SEMPRE! la polizia è arrivata e NON HA TROVATO UN COCCIO! perchè era rotta da chissà quanto tempo!

Al processo hanno avuto torto! un poliziotto ha detto che loro ogni sera pattugliano e fino alla sera prima la pensilina era sana! grande stronzata perchè anche io a volte mi fermavo li ad urinare dato che è vicino alla pizzeria ed è sperso come luogo, ed era sempre stata rotta! e poi secondo loro stavano fuggendo e che facevano? si mettevano e raccoglievano tutti i cocci?

Se Srinivasa e Don Pablo sentivano questo, credevano che quelli erano teppisti, MA IN REALTA' NON E' COSI'.

così va in Italia, e nel mondo.

Commenta

• srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Caro nico,
                  ho altre cose da fare,piu' importanti che perder tempo con le tue tesi sconclusionate.
                  Le condanne del berlusca sono agli atti processuali.
                  Io vado a studiare, tanti saluti!

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Postato originalmente da : Serge K:
                    <STRONG>X DonPablo:
                    non voglio assolutamente inserirmi nella vs bellissima discussione (bella si perchè chiara e piena di spiegazioni) e non voglio dare torto o ragione a nessuno dei due.
                    Voglio però chiederti una cosa: tu sostieni che i nomi di sinistra che hai fatto non hanno assolutamente niente alle spalle, mentre Nico sostiene che invece hanno ad esempio i magistrati. OK.
                    Io non voglio darti torto, ma ti voglio chiedere: come facciamo ad essere sicuri che dietro di loro non ci sia nulla, che siano quindi "Puliti", quando, il loro sistema di controllo, non solo fiscale, ma anche in altri settori, presuppone sempre che dietro ad un loro SOSPETTO, sia tu a dover dimostrare che sei pulito?
                    Come posso fidarmi di persone che esercitano il sospetto come strumento di controllo?
                    Se io sostengo che una persona è un ladro o un farabutto, io DEVO dimostrarlo.
                    Perchè lo stato (soprattutto con il sistema attuato in questi anni) se ha il sospetto che una persona non sia onesta, deve essere questa persona a dimostrare il contrario e non il contrario, come dovrebbe essere, perlomeno perchè al cittadino singolo chiede questo ?
                    Su una cosa il Berlusca ha preso su di me : quando sostiene che la sinistra usa sistemi COMUNISTI quando invece dovremmo essere in una democrazia.

:cool:</STRONG>
                    infatti i magistrati che hanno indagato sul Silvio e i suoi amici hanno chiesto più di una volta rinvii a giudizio.....da molti processi Silvio ne è uscito grazie alla prescrizione.......e tieni sempre presente che un PM non inizia un'azione penale se non ha notizia di reato....ma te lo vedi un PM di una sede giudiziaria vitale come Milano che dà il via a un processo senza avere quantomeno dei gravi indizi di commesso reato?
                    poi sul fatto che non necessariamente un imputato sia anche un colevole siamo tutti d'accordo, ma non si può dire che ogni indagine è una persecuzione.....
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

Commenta

• nicodipietro
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 1586
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

Ribadisco a Srinivasa che lui è l'ennesima conferma della mia tesi:

E cioè io ho notato (tra amici, conoscenti, amiche, conoscenti, parenti eccetera) che esistono due categorie di persone:

In comune hanno TUTTI quella che se sono convinti di una cosa è difficile fargli cambiare idea, e questo è naturale.

Però quelli di sinistra hanno in comune delle caratteristiche in più:
                      1) io ho ragione e il resto è merda
                      2) ho ragione perforza, non si discute, non farmi perdere tempo, vattene, stronzo, eccetera; questo si collega col punto numero:
                      3) offendono

Mentre i non comunisti bene o male accettano anche le opinioni degli altri e non offendono, anche se non sono perniente d'accordo.

Lo avevo detto in uno dei post precedenti, ... vedete? ecco l'ulteriore conferma:

Srinivasa ha deciso che ha di meglio da fare che parlare con un coglione a lui inferiore, tanto ha ragione, lui dice cose sante, io dico stronzate, quindi non c'è nemmeno motivo di parlare; e non lo devo importunare più con le mie stronzate.
                      Come volevasi dimostrare.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tornando a noi dico solo che NON SI PUO' BASARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE E/O UNA SCELTA DI POLITICI DA VOTARE SUI FATTI PERSONALI PRIVATI DEI POLITICI: perchè ci sono troppe incertezze, si possono dire troppe cazzate, può essere che non è vera nemmeno una accusa fatta a Pinco Pallino ma ne sono vere altre che non hanno mai scoperto, può darsi che uno che non ha nemmeno una accusa in realtà è un demonio, eccetera, non si può essere sicuri di niente, coi giornalisti (per questo ho citato i due esempi successi nella mia città) non si è mai sicuri!

Se si basa una campagna elettorale su queste cose è come costruire una casa sulla sabbia: niente di solido.

Avrei potuto anche io elencare tonnellate di imputazioni, avvisi di garanzia, processi, assoluzioni PER IMMUNITA' PARLAMENTARE dei soliti magna magna che invadono le liste di centro sinistra, ma NON LO HO FATTO PROPRIO PER QUESTO MOTIVO!

Basiamoci sui fatti della VITA ITALIANA REALE per scegliere i nostri politici, sulle cose cHE POSSIAMO VEDERE TUTTI I GIORNI SENZA BISOGNO DEI GIORNALISTI e a tal proposito andatevi a rivedere lo SCHIFO che i governi precedenti hanno fatto e che ho sintetizzato nella pagina 2 di questo topic; schifo che Berlusconi o la destra NON HANNO MAI FATTO DATO CHE NEGLI ULTIMI 50 ANNI NON HANNO MAI GOVERNATO (tranne quei ridicoli 5 mesi di berlusconi).

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Nico, voi di destra vi ho proprio sopravvalutato… che dire, ho preso un granchio grosso come una casa… ha ragione Srinivasa, questo sarà il mio ultimo intervento. Dopo di questo non interverrò più, anzi, interverrò solo per sfottere, senza applicarmi più in inutili (purtroppo) discorsi.
                        Pensavo di poter fare un discorso super-partes, rivolto solo al nostro bene, come cittadini e come uomini. Mai mi sono sognato di dire che il bene è da una parte e il male dall'altra (l'ho fatto solo per scherzo con Cat79, e lui ha capito). Ho solo portato degli esempi REALI, ho consigliato dei libri che avevo letto per far sì che la discussione fosse più proficua, ma ovviamente (adesso dico ovviamente) nessuno mi è stato a sentire. Con gli studi che faccio ho a che fare spesso con statistiche e dati ATTENDIBILI. Sono anche troppo intelligente, senza alcuna modestia, per illudermi di capire la politica italiana e i suoi problemi basandomi SOLO su trasmissioni tv, telegiornali di parte e altra FECCIA culturale.
                        Ho elencato cose buone, ma anche cose NON buone. Ho detto di non riconoscermi in nessun partito in particolare. Ho chiamato ladri i ladri e onesti gli onesti. E quando non sapevo una cosa non ho emesso giudizi, anzi, ho cercato chiarimenti, come nell'episodio della legge di cui tu hai parlato.

Eppure, dopo tanto scrivere e "litigare", mi rendo conto che non è passato nemmeno uno dei concetti ai quali richiamavo la vostra attenzione. Solo Cat79 ha avuto l'intelligenza di comprendere, PUR RESTANDO DELLA SUA IDEA. Non mi ero mai illuso di far cambiare idea a qualcuno, ma solo di far riflettere e studiare qualcosa che interessa tutti e di cui tutti giustamente parliamo.
                        Ancora stiamo a discutere dei reati "presunti". Ma non si era detto che tu ne sapevi poco o niente? Nel momento difficile te ne sei scordato e sei di nuovo risalito in cattedra senza alcun titolo. Ancora hai il coraggio di dire "io non ci credo", quanto può valere una simile affermazione da parte di chi non ha mai letto o approfondito nulla? Zero. Lascio perdere la tua illusione di aver compreso la giustizia italiana dal semplice fatto di aver assistito "direttamente" a un "presunto" (se tu non credi a me io non credo a te, però io ti ho indicato dei libri e dei dati, non ti ho parlato di mio cugino ecc.ecc.) errore giudiziario. I giudici non sono veggenti, e se conoscessi MINIMAMENTE i processi di cui parli e le prove raccolte capiresti che a leggere dei bilanci falsati, dei conti esteri, degli assegni intestati ecc.ecc. NON CI VUOLE UN VEGGENTE, ma un semplice dilplomato. Però tu NON VUOI CREDERE, è questo il problema. Vado maturando il terribile dubbio che se anche tu leggessi qualcosa, studiassi seriamente anche a tempo perso quello di cui vai parlando, non capiresti comunque perché non vuoi capire.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Ancora, non contento del giudizio positivo dato dal governatore della Banca D'Italia, dalla stessa amministrazione Mediaset (la relazione di fine anno letta da Fassino al povero Fini, che zitto zitto non trovava nulla da ribattere), riecco spuntare il peana berlusconiano dello "schifo in cui hanno gettato l'Italia". Anche qui le tue parole non valgono nulla, perché non ne sai nulla, a parte l'aumento del prezzo della vitamina C (che indicatore prezioso per l'economia di un paese!hehe) Anche le diete che tu prepari sono uno schifo, e lo so perché ho assistito personalmente a come una dieta può rovinare una persona (anche in buona fede, per carità, mica i medici sono veggenti). Tu mi dirai che sono diete preparate con oculatezza e STUDIO, con onestà, ma IO NON TI CREDO. Tu mi inviterai a studiare bene prima di dare giudizi, o almeno a non darne affatto fino a che non ne avrò capito un po' di più. Ma io senza ascoltarti me ne uscirò nuovamente dicendo che le tue diete HANNO GETTATO NELLO SCHIFO LE PERSONE A CUI LE PRESCRIVI, come hai detto tu "OBIETTIVAMENTE" (ma de che? Ma che ne sai? Ne sai forse più degli economisti? O almeno ne capisci un po' di economia? No, purtroppo per te e per le persone che calunni in questo modo)
                          Ovviamente sto scherzando, è solo per farti capire a che bassezza intellettuale si arriva facendo discorsi come i tuoi e generalizzazioni "in libertà".

Onestamente, per uno che vota berlusca (ma lo sapevi che è il compare di Craxi, ma lo sai che il figlio di Craxi è suo alleato? hai studiato un po' di storia italiana recente?) accusare gli altri di aver rubato (anche questa è una calunnia, semplicemente perché non è vero) in questi 5 anni è davvero una merdata. Neanche berlusca in persona e i suoi scagnozzi si sono mai sognati di dire questo. Hanno detto che secondo loro l'Italia va a rotoli, e tante altre cose, ma a dire che la sinistra ha "rubato tanti soldi" non ci sono arrivati nemmeno loro. Perché non ti arruoli? Potrebbe tornare utile un calunniatore impavido, oltre che a digiuno di politica ed economia, come te. Stai attento alle querele però. Perché una cosa è citare una sentenza e degli atti pubblici, un'altra è sparare a zero. Potresti avere dei problemi, e quando anche a loro dirai "però io non ne capisco molto, chiedo a due miei amici" loro non avranno comprensione come me, non ti indicheranno dei libri sui quali acculturarti un po'.
                          Elencare cose buone o cattive so farlo benissimo da solo, non ho i paraocchi. Non c'è bisogno che me le indichi tu, ti ho già ripetuto più volte che non ho alcun problema, non sono schierato con uno o con un altro, E NON MI SOGNEREI MAI, DI FRONTE A DEI FATTI, DI DIRE "NON CI CREDO", non sono stupido. Anche se uscisse fuori che il padreterno in persona ha rubato LO AMMETTEREI, davvero, non me ne interessa nulla. E se anche fosse vero ciò che hai detto (ma non è vero, leggiti il libro che ti ho indicato, "Il manuale del perfetto impunito", così la smetti di dire scemenze) non vuol dire che se sono tutti ladri allora non è ladro nessuno. Forse che i reati di un politico si cancellano se vengono commessi anche dai suoi avversari? Ma andiamo… leggi, studia, informati, diventa un vero liberale!
                          Io, anche indicandoti le cose buone, non mi sono mai sognato di eccedere dicendo che l'Italia è diventato il paradiso terrestre. Tu invece (anche sapendo poco o niente, che è una aggravante) non hai esitato a dire che l'Italia è andata a schifo e cazzate simili. Bè, allora ci cacceranno dall'Euro al più presto, non si può andare a schifo nell'Unione Europea, dovresti saperlo. E invece a presiedere la commissione europea c'è proprio un italiano, che si è guadagnato la stima degli altri proprio risanando il paese. Sennò col ***** che lo eleggevano presidente. Tu te lo immagini il plurinquisito, condannato, maestro di prescrizioni, berlusca che viene eletto Presidente della commissione europea? Hehe, che risate… con le rogatorie internazionali a carico che ha… al massimo lo fanno spazzino dei locali delle conferenze.
                          Striscia la notizia non elenca ogni sera i porci comodi che ha fatto la sinistra. Ha svelato alcuni errori, e stupido è chi pensa che non ne siano stati commessi. Tra l'altro Antonio Ricci non sarebbe affatto contento di essere catalogato come uno di destra, ma forse non lo sai. Ma non mi sembra che Striscia abbia ribaltato i dati dell'economia nazionale, o le parole di Fazio, o i dati sull'occupazione, hehe Che dire, io forse credo alla befana, ma tu che analizzi l'Italia a partire da Luca Laurenti sei proprio ridicolo, hehe Comunque ti invito DI NUOVO a leggere quei libri, altro che striscia la notizia! Davvero resterai stupito, per me è stato come leggere Oltre Brawn. Non aver paura, poi se non ti piacciono li bruci. Ma leggili.

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Una ultima cosa, la dico anch'io. Forse tu hai bisogno di semplificare, e lo capisco, visto che non ne sai niente. Io non ne ho bisogno. Posso analizzare i vari programmi e dire la mia subito, senza aspettare che le cose vengano realizzate. Mi basta giudicare le idee, se sono buone anche i fatti saranno buoni, se no niente. Tu non sai che differenza passa tra una politica di centro destra e una di centro sinistra, io sì. Tu parli delle cose che andranno "bene o male". E' una semplificazione puerile. Le cose (in politica SOPRATTUTTO e in ECONOMIA) non vanno mai bene o male per tutti. Bisogna vedere per chi vanno bene e per chi vanno male. In USA vanno benissimo per una certa parte, sono i primi nel mondo in tutto, ma vanno malissimo per l'altra (gli homeless, i 25 milioni, mezza Italia, di persone senza assistenza sanitaria, le minoranze etniche nei quartieri disagiati ecc.ecc.)
                            Ebbene, visto che berlusca si ispira apertamente alla politica sociale degli USA (sanità privata, scuola privata ecc.ecc.) io non ho alcun bisogno di aspettare e vedere. Forse tu sì, sei come un bambino a Disneyland, guardi il mondo fantastico (la nave di berlusca è proprio l'emblema della politica di plastica) che hai davanti e resti abbagliato in attesa di provare tutte le giostre. Io no. So benissimo quello che ci aspetta (non solo perché ho letto i programmi, a differenza tua) ma perché so bene cosa è destra e cosa è sinistra, so da che parte voglio stare (per restare agli Usa sto dalla parte degli homeless e di quelli senza assistenza, tu da che parte stai?).
                            E' brutto vedere un 21enne e la Zanicchi dire la stessa cosa: "ma stiamo a vedere, poi lo mandiamo a casa!". Sì, intanto mentre tu ignorante stai a guardare (perché non hai gli strumenti per CAPIRE PRIMA) le cose REALI (spesa pubblica ecc.ecc.) CAMBIANO, e le PERSONE REALI che non traggono alcun vantaggio da queste modifiche, anzi, vengono svantaggiate, SI FREGANO. Poi per riaggiustare tutto ci vogliono altri 5 anni di leggi e abrogazioni, intanto le classi deboli (ma tu mi verrai a dire che berlusca è per le classi deboli e la sinistra no, figurati&#8230 lo prendono in quel posto.
                            Io mi ritengo meglio della Zanicchi, che ci vuoi fare, sono un inguaribile superbo, hehe
                            Quello che guarda alle calorie (la Zanicchi, Striscia la notizia, le presunte toghe rosse ecc. ecc.) senza guardare agli ormoni (l'economia reale, la giustizia, i libri, i dati, i fatti ecc.ecc.) mi sembri proprio tu.

Buona fortuna, mi auguro che un giorno tu non abbia bisogno di semplificare, ma sia in grado di fare discorsi più complessi.

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : nicodipietro:
                              [QB]Avrei potuto anche io elencare tonnellate di imputazioni, avvisi di garanzia, processi, assoluzioni PER IMMUNITA' PARLAMENTARE dei soliti magna magna che invadono le liste di centro sinistra, ma NON LO HO FATTO PROPRIO PER QUESTO MOTIVO!

Elenca Nico, elenca pure. Facce ride.

Ripeto ancora una volta: ma non si era detto che tu non ne sapevi niente? Guarda che io ne so qualcosa, quindi non sparare balle, ok?

Comunque elenca pure, sono curioso... le liste ce le ho qua davanti a me. E vergognati se pensi che non si è mai sicuri.
                              I PM che hanno indagato su Tangentopoli hanno DUE PALLE sotto che io e te ce le sogniamo. Porta rispetto, e INFORMATI! LEGGI! Ma in che lingua te lo devo dire?

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Ultimissima cosa, vieni sul post "1,2,3 via..." di Sarduy, sempre in caffetteria, che ci facciamo quattro risate!

Commenta

Working...
                                X