Postato originalmente da : PaoloP81:
<STRONG>Allucinante. Poche volte ho letto tante banalità e falsità di seguito, degne di un discorso di veltroni &C , condito con un po' di sani luoghi comuni, magistratura indipendente , citazioni x fare un pò il fighetto e i classici Berlusconi-ladro, destra=dittatura e x finire italia intera sotto il controllo di berlusca(ma dico l'hai mai visto quello schifo si Costanzo?) . Sono così tante le cose sbagliate che hai scritto che non so da che parte cominciare x farti capire che stai sbagliando. Ma forse è meglio se non comincio nemmeno, tanto sarebbe inutile.
E' FACILE parlare CONTRO qualcuno, NON VI SENTO MAI PARLARE PER qualcosa o qualcuno. Ma dubito che ne siete capaci, non siete nemmeno tanto bravi a parlare contro (che è la cosa + facile al mondo).
Lasciamo stare, vi dico un'ultima cosa: usate un po' la vostra di testa e parlate usando parole vostre e non riempiendovi la bocca di parole e pensieri di altri. Chissà che forse direte cose veramente intelligenti e coerenti.
Mi auguro che questo governo duri 5 anni e imostri così a tutti voi con i fatti le nostre capacità. ma se non riuscirà a mantenere le promesse sarò il primo a negargli il mio consenso futuro (acnhe se MAI VOTERo' LA SX MAI). Ma dubito che lo lasceranno lavorare.</STRONG>
<STRONG>Allucinante. Poche volte ho letto tante banalità e falsità di seguito, degne di un discorso di veltroni &C , condito con un po' di sani luoghi comuni, magistratura indipendente , citazioni x fare un pò il fighetto e i classici Berlusconi-ladro, destra=dittatura e x finire italia intera sotto il controllo di berlusca(ma dico l'hai mai visto quello schifo si Costanzo?) . Sono così tante le cose sbagliate che hai scritto che non so da che parte cominciare x farti capire che stai sbagliando. Ma forse è meglio se non comincio nemmeno, tanto sarebbe inutile.
E' FACILE parlare CONTRO qualcuno, NON VI SENTO MAI PARLARE PER qualcosa o qualcuno. Ma dubito che ne siete capaci, non siete nemmeno tanto bravi a parlare contro (che è la cosa + facile al mondo).
Lasciamo stare, vi dico un'ultima cosa: usate un po' la vostra di testa e parlate usando parole vostre e non riempiendovi la bocca di parole e pensieri di altri. Chissà che forse direte cose veramente intelligenti e coerenti.
Mi auguro che questo governo duri 5 anni e imostri così a tutti voi con i fatti le nostre capacità. ma se non riuscirà a mantenere le promesse sarò il primo a negargli il mio consenso futuro (acnhe se MAI VOTERo' LA SX MAI). Ma dubito che lo lasceranno lavorare.</STRONG>
Ha un conflitto di interessi grande come una casa e questo e' un fatto riconosciuto dal mondo interno,persino da molti esponenti della sua coalizione.
La destra becera di fine e' razzista,anche questo e' un dato di fatto e non parleresti cosi' se avessi sentito almeno un comizio di gente come storace e/o buontempo.
Se pensi che la magistratura non sia indipendente allora denuncia dei fatti che lo provino piuttosto che blaterare su di un forum.
Io auguro tutto il bene possibile a questo governo,sono anch'io parte di questa societa' e se le cose dovessero migliorare in favore dei piu' deboli,delle fasce sociali piu' sfortunate,di chi e' rimasto indietro per dirla con il berlusca, saro' felicissimo di constatare il buon lavoro del cavaliere, pero' spero che nel frattempo tu mi conceda di avere dei seri dubbi su questa figura di uomo fattosi un po' da solo ed un po' grazi e alle connivenza con la politica tangentista della prima repubblica.
Infine spero la smetterete di dire che mi riempio la bocca di cose dette da altri,tanto piu' che questa affermazione tende semrep a non rendere conto delle mie affermazioni critiche nei confronti del governo uscente,io non sono veltroniano,ma ,casomai, rifondarolo,quindi le cose che dici sono del tutto infondate.
I tuo tono e' assolutamente offensivo e sinceramente mi sono un po' scocciato di sentire gli altri rivolgersi nei miei confronti in modo cosi' scorretto...ancora siamo in democrazia ed i manganelli e l'olio di ricino non puoi usarli...aspetta almeno un altro po' di tempo.
Commenta