Contratto con gli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Postato originalmente da : grower:
    <STRONG>Raggiro !!!

VI STA' PIGLIANDO TUTTI PER IL CULO !!!!!!

L'Italia come lui la vede ? SUA !</STRONG>
    Questo uomo mi e' sempre piu' simpatico:-)
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

Postato originalmente da : cat79:
      <STRONG>non so più se fai apposta oppure se sicuro di ciò che dici!!è una mossa politica mica un contratto vero e propio...
      </STRONG>
      Ovvero e' un presa per il cu/%...ma llora perche' no dirlo chiaramente,bastava essere piu' chiari che lo avrebbe messo nel di dietro a tutti quanti e lo si mandava al governo anche con un sorriso.

<STRONG>
      ...neanche i politici di sx hanno criticato!tu sei riuscito a fare polemica aanche su questo!!!!
      </STRONG>
      I politici del cs lo hanno intepretato come una barzelletta,cosi' infantile e stupida che,purtroppo,molti italiani ci crederanno...come quando dice che lo portera' sempre nella sua camera da letto,o quando afferma che la sua mamma dice che e' troppo buono,insomma un gran cazz&%$, purtroppo futuro presidente del consiglio:-(

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
        <STRONG>Basta : sei veramente ridicolo.
        Ma i danni che ha fatto questo 'governo' chi li paga ? E si che avrebbero da dividerseli in 3. E si sono anche 'ripresentati'.

Ciao
        Mike</STRONG>
        I danni suppongo sarebbero quelli di essere entrati in europa,aver aumentato gli occupati,aver ricevuto il plauso del noto comunista fazio,della banca centrale europea,del financial times etc. etc.
        Certo con uno che si e' rubato mezza italia e si appresta a prendersi anche l'altra meta' non c'e' proprio paragone,meno male che quelli rompiballe come bossi che gli diceva di esser mafioso stavolta non sono con lui,daltra parte un nazionalista convinto come fini non ci si sarebbe mai alleato...oppure no?

PS
        caro Mike ti ricordi della picchiata della nostra valuta nel '94? dell'avviso di garanzia che ricevette nel bel mezzo del g8 sulla criminalita'?
        Delle condanne per evaasione e frode fiscale?
        Tanti auguri!

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

IO invece non potrei essere amico,sino in fondo,di una persona che abbia idee politiche di destra perche'la politica e' visione di vita,ideali,valori e non solo un voto dato a questo o quel partito una volta ogni tanto.

Per chi voto an,
          non vi mettono paura le parole di un leader che minaccia di mandare tutti a casa di fare piazza pulita?
          Spalleggiato per giunta da parlamentari (vedi la mussolini) che rimpiangono i tempi del ventennio e da gente che vorrebbe isolare gli omosessuali,negandogli addirittura la possibilita' di insegnare...vi sembrano discorsi democratici?
          Tanti auguri!

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>a ragà basta con la politica...

io ho fatto un post ma non parlerò + di politica sul forum tanto si finisce sempre a litigare,o no?

poi siamo quì per parlare della nostra comune passione per il BB.

e cmq la mia stima delle persone non si basa e non si baserà mai su cosa votano.

io amo una donna che vota l'opposto mio,ma non me ne frega nulla.

l'amicizia viene prima.
            </STRONG>
            se riesci a tenere distinte le 2 sfere (quella degli affetti e quela degli ideali) hai la mia piena ammirazione: ma credo (e lo dico senza alcuna ombra di polemica, anche perchè sei una persona che ha sempre espresso le proprie idee in modo garbato) che non sia possibile creare un feeling assoluto con chi ha idee politiche (e non partitiche, nota bene) discordanti.....un ragazzo di destra spesso ha idee diverse da uno di sinistra su argomenti spesso ben più "alti" di quelli dibattuti in questa campagna politica e mi riferisco, che so, ai diritti per gli immigrati, aborto, legalizzazione delle droghe leggere, laicità dello Stato, pena di morte etc. etc. Posso sbagliarmi, ma quando sento Gentilini (sindaco di Treviso -Lega Nord) dire che gli immigrati dovrebbero essere portati via su vagoni piombati, beh ritengo difficile instaurare con un eventuale suo elettore un rapporto che sfoci in qualcosa di più della mera conoscenza......e gli esempi potrebbero continuare, ma non voglio annoiarvi oltre...
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• MISTER X
              • Dec 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

ragà correzione:ho sentito stamattina la mia adorata e ha votato a destra per la prima voltaaa....da sinistra a destraaa....per il piacere di Srinivasa...

Commenta

• srinivasa
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1533
                • 2
                • 0
                • roma
                • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>ragà correzione:ho sentito stamattina la mia adorata e ha votato a destra per la prima voltaaa....da sinistra a destraaa....per il piacere di Srinivasa... </STRONG>
                Evidentemente no era molto convinta delle proprie idee nemmeno in passato.
                Non si puo' essere prima di sinistra,il che no significa solamente votare per un certo partito,e poi cambiare profondamente la propria mentalita' sino a votare per un condannato alleato con un razzista ed uno xenofobo...in ogni caso anche nella convinzione delle persone ,diciamo cosi',incerte sta la forza mediatica della propaganda demagogica del berlusca...il brutto e' che sia riuscito a vincere sostanzialmente grazie a questi mezzi che nulla hanno di politico e questo grazie al governo di centrosinistra che non gli ha impedito di ricandidarsi senza aver prima risolto il benedetto conflitto di interessi...dovevamo essere piu' duri nei suoi confronti,mostrarci piu' decisi e portarlo a prendere una posizione netta a colpi di maggioranza...loro non saranno altrettanto democratici...ma questo ci sta piu' che bene e spero serva per il futuro!

Commenta

• cat79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 323
                  • 0
                  • 0
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
                  <STRONG>IO invece non potrei essere amico,sino in fondo,di una persona che abbia idee politiche di destra perche'la politica e' visione di vita,ideali,valori e non solo un voto dato a questo o quel partito una volta ogni tanto.

Per chi voto an,
                  non vi mettono paura le parole di un leader che minaccia di mandare tutti a casa di fare piazza pulita?
                  Spalleggiato per giunta da parlamentari (vedi la mussolini) che rimpiangono i tempi del ventennio e da gente che vorrebbe isolare gli omosessuali,negandogli addirittura la possibilita' di insegnare...vi sembrano discorsi democratici?
                  Tanti auguri!</STRONG>
                  l'amico è amico!!!poi se tu parli sempre di politica allora è diverso!pero è vero che uno di dx come me mai metterebbe piede in un cento sociale,mi vengono i brividi solo a pensarci!!

magari Fini fosse più di dx,non vedo l'ora che al ministero degli interni e della difesa ci sia uno di AN o lega!!!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• cat79
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 323
                    • 0
                    • 0
                    • venezia ITALIA
                    • Send PM

Postato originalmente da : Eddie:
                    <STRONG>se riesci a tenere distinte le 2 sfere (quella degli affetti e quela degli ideali) hai la mia piena ammirazione: ma credo (e lo dico senza alcuna ombra di polemica, anche perchè sei una persona che ha sempre espresso le proprie idee in modo garbato) che non sia possibile creare un feeling assoluto con chi ha idee politiche (e non partitiche, nota bene) discordanti.....un ragazzo di destra spesso ha idee diverse da uno di sinistra su argomenti spesso ben più "alti" di quelli dibattuti in questa campagna politica e mi riferisco, che so, ai diritti per gli immigrati, aborto, legalizzazione delle droghe leggere, laicità dello Stato, pena di morte etc. etc. Posso sbagliarmi, ma quando sento Gentilini (sindaco di Treviso -Lega Nord) dire che gli immigrati dovrebbero essere portati via su vagoni piombati, beh ritengo difficile instaurare con un eventuale suo elettore un rapporto che sfoci in qualcosa di più della mera conoscenza......e gli esempi potrebbero continuare, ma non voglio annoiarvi oltre...
                    ciao</STRONG>
                    Gentilini è l'esempio di come dovrebbe essere un sindaco!!!!vai a Treviso poi dimmi...
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• srinivasa
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1533
                      • 2
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

<STRONG>l'amico è amico!!!poi se tu parli sempre di politica allora è diverso!pero è vero che uno di dx come me mai metterebbe piede in un cento sociale,mi vengono i brividi solo a pensarci!!

magari Fini fosse più di dx,non vedo l'ora che al ministero degli interni e della difesa ci sia uno di AN o lega!!!!</STRONG>
                      Un amico non e' un amico a priori,ovvero non e' che ti ritrovi amico di una persona dall'oggi al domani.
                      In genere si tratta di un processo lungo che passa attraverso il confronto su molte cose,di cui la politca puo' anche essere l'ultima.
                      Tuttavia quando la propria idea politica e' il riflesso di un certo insieme di ideali c'e' poco da andare d'accordo con chi questi ideali non li condivide ed anzi li aborrisce.
                      mi spiace ch tu non abbia voglia di entrare in un centro sociale,spesso potresti assistere a degli incontri musicali e culturali in genere molto interessanti e tutti proposti a prezzi popolari.
                      Nei centri sociali non suonanon solamente le persone ultraschierate come i 99Posse (che pure adoro e che forse faresti meglio ad ascolatare capendone i testi),ma anche gruppi che hanno fatto la storia della musica contemporanea.
                      A poche lire ho sentito Hiram Bullok e Joe Zawinul,come anche gli Aires Tango e perfino fli Orishas che l'altra estate cantavano tutti. Ho visto mostre di arte contemporanea ed assistito ad happening di lettura creativa,come nel caso di un'appassionante e divertente serata on Stefano Benni.
                      Sinceramente se la destra mi proponesse delle occasioni altrettanto interessanti di arricchimento culturale no vedo perche' dovrei rinunciarvi solamente perche' sono organizzate da persone che non la pensano come me.

Per quanto riguarda fini io non ci spererei troppo che gli diano qualche ruolo di importanza vera,anche da quiesta tornata elettorale e' evidente l'affaticamento del suo partito,AN ha perso posizioni un po' dappertutto come del resto tuti i partiti che si sono alleati con il berlusca...e' lui il bostro unico e solo signore e padrone e con questo ladrone anche il buon fascio di fini dovra' farci i conti per i prossimi 5 anni...tantissimi auguri.

Commenta

• nicodipietro
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 1586
                        • 8
                        • 3
                        • Send PM

Postato originalmente da : grower:
                        <STRONG>Raggiro !!!

VI STA' PIGLIANDO TUTTI PER IL CULO !!!!!!

Se non porta a termine 4 dei 5 propositi... Pensaci bene... vuol dire avere una efficienza del 20%, significa che per l'80%, le cose che promette, sa già di non poterle fare. Mica scemo il cavaliere !

E poi un'altra,

Se non crea 1.500.000 di posti di lavoro in 5 anni, va a casa...

sono 300.000 all'anno !!!

25.000 al mese !!!

circa 830 posti di lavoro nuovi al giorno !!!

MA CHI SEI ??? DIO ????

LO SA GIA' DA SOLO CHE TORNA A CASA PERCHE' LO MANDERANNO GLI ITALIANI STESSI !!!!

ED IN QUESTI 5 ANNI FARA' I SUOI COMODI INTRALLAZZI PER ASSICURARSI IL FUTURO !!!

LA PAURA DEL COMUNISMO, E' SOLO PAURA DI UN PAESE DEMOCRATICO CHE GLI IMPEDISCA DI ESSERE IL PADRONE DI TUTTO E DI FARE LE REGOLE PER SE STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIAAAA!!!

L'Italia come lui la vede ? SUA !</STRONG>

3 cose:

1) vedi che Berlusconi non ha mica bisogno di farsi il futuro! non è poveretto! anzi! entrando in politica ha solo rischiato (non è che è sicuro che appena entri in politica ti votano tutti! specie decidendo di entrare in opposizione) infatti gli hanno rotto le scatole rompendogli TANTE UOVA CHE AVEVA NEL PANIERE; quindi se ha rischiato tanto, vuol dire che come minimo CI TIENE A CAMBIARE LE COSE!

2) i posti di lavoro non sono dosaggi di integratori! non si creano 830 posti di lavoro al giorno! puoi incentivare le immprese in modo da ridurgli la pressione fiscale, aumentarne le dimensioni ed il numero e far assumere nuovi lavoratori! può essere che in 1 mese fa questo e le imprese si organizzano per sorgere e per espandersi, e poi, in una settimana GLOBALMENTE vengono impiegati 10'000 nuovi lavoratori!

3) APPUNTO! ti rendi conto! già è molto difficile fare quello che ha promeso (tipo 1'500'000 posti di lavoro) ma che SICURAMENTE SONO COSE CHE CI FAREBBERO BENE, poi addirittura il suo avversario dice: "siamo sicuri del fatto che Berlusconi non è in grado di fare quanto ha detto (vorrei sapere come lo sanno, glie lo ha riferito un veggente!); faremo di tutto per ostacolarlo ed impediglielo!" assurdo! invece di aiutarlo ad aiutarci in questo difficilissimo compito di rispettare quel contratto, che fanno COME UN BAMBINO IMMATURO LO OSTACOLANO AD OLTRANZA!
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• nicodipietro
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 1586
                          • 8
                          • 3
                          • Send PM

Finalmente ho trovato gente di centro-sinistra e di sinistra disposta a parlare!

Premetto che con questo non voglio criticare, lo so che man mano che leggerete avrete la tentazione di chiudere la finestra e passare ad altro, lo so che penserete comunque che ho torto e che voi siete per l'altro "lato politico" ma c'è una cosa che dovete sapere prima di leggere: TUTTO QUELLO CHE DICO E' VERO, E' VERITA', NIENTE E' INVENTATO; perciò se non siete codardi, leggete quanto vi scrivo e RIFLETTETE:

Mi limito ad elencare fatti reali, mi potrete dire che sono dettagli, ma è proprio dai dettagli, dall'effetto sulla vita di noi singoli cittadini, di tutti i giorni che SI VEDE SE UN GOVERNO FUNZIONA OPPURE NO!

certo che con la politica si finisce per litigare, è una questione di uomini, ed è il diavolo, purtroppo, che pilota gli uomini per la maggiore.

Esprimerò comunque il mio modesto parere:

1) chi ha osato dire che si è ridotta l'inflazione? vogliamo fare un elenco di cose che sono aumentate (sono le sole cose con cui ho a che fare io, immaginate quante ne saranno aumentate in totale!):

- TUTTO CIO' CHE, ENTRANDO IN UNA FARMACIA, PUOI COMPRARE (grazie che non ci fanno pagare i farmaci di classe a e b, sono aumentati i prodotti di fascia C!): un esempio: Redoxon e Cebion (vitamina C): nel giro di DUE SETTIMANE (dico due settimane!) sono aumentati di 400 lire, su un costo totale medio di 7000 lire! questo significa un aumento di quasi il 6% che in 2 settimane è immenso. Vogliamo ricordarci la benzina?

2) Si parla di contratti, vogliamo parlare del contratto che il nostro caro ex governo ha stipulato cone le ditte farmaceutiche per GUADAGNARE SULLA NOSTRA SALUTE: si mi riferisco alla questione degli integratori, che piano piano verranno tutti considerati farmaci, tolti dalla libera vendita (e poi si vendono sigarette ed alcool) per far fare soldi a ditte farmaceutiche e stato e per far chiudere negozi e fabbriche di integratori, FACENDOCI PAGARE MOLTO DI PIU' le sostanze, e facendo perdere molti posti di lavoro (per la Vitamina C, la vitamina E e l'N-Acetyl-cisteina lo stanno già facendo). Mi chiedo se dovremo comprare l'olio extravergine di oliva o di semi di girasole invece che al supermercato in bottiglie da litro e mezzo, pagare lo stesso prezzo e comprarlo in farmacia in bottigliette da 10 cc altrimenti poi si supera l'assunzione di vitamina E non ritenuta farmacologica.

3) vogliamo parlare del fatto che per vendere integratori alimentari e alimenti devi seguire un corso di 1 mese (che a me significherebbe abbandonare l'università visto che a medicina si ha l'obbligo di frequenza e la mattina ho da timbrare un cartellino all'ospedale) al "modico" costo di 1 milione (che va nelle sacche della regione e dei centri da lei convenzionati ad effettuare i corsi, come la camera di commercio) nel quale qualcuno ti dice 4 stronzate circa igiene, conservazione e altro (quando basterebbe far comprare un buon libro di 70'000 lire e far fare un esame ogni tot. tempo). E vogliamo dire che una persona che ha i requisiti per FARE IL PROFESSORE in questo corso (tipo laurea in scienze e tecnologie alimentari o altro) se vuole iniziare l'attività DEVE seguire il corso che magari il mese prima LUI ha tenuto (praticamente DEVE sborsare quel milione).

4) vogliamo parlare del fatto che i salari sono ridicoli, che il 50% dei guadagni di una impresa se ne vanno in tasse (hey, tu che le odi le imprese, probabilmente se domani lavorerai per mantenere te e la tua famiglia, lo farai in una impresa! non sperare che i milioni di disoccupati vengano tutti occupati in uffici statali come uffici di collocamento eccetera a grattarsi il c.... come fanno la maggior parte di loro): un esempio: sono andato all'ufficio doganale per iniziare una attività di importazione a chiedere informazioni circa requisiti sanitari e tecnico-burocratici; oltre che sono andato dopo centinaia di telefonate alle quali non ha mai risposto nessuno, oltre che la prima volta che sono andato in PIENO ORARIO DI APERTURA IL GIORNO DOPO ESPOSTO SUL PORTONE, non c'era nessuno, quando finalmente sono entrato c'erano 2 signore "assettate" dietro la scrivania (a prendere come stipendio i soldi tuoi e dei tuoi genitori, per fare... quello che ti sto per dire) col giornale le quali NON MI HANNO SAPUTO DIRE NIENTE SE NON "noi siamo un ufficio tecnico, non sappiamo queste cose"; e quando gli ho chiesto di darmi il numero di telefono di un qualsiasi altro ufficio doganale italiano, NON HANNO NEMMENO MOSSO LE BRACCIA! (massimo risparmio di ATP ! ) una delle due ha "oscillato lievemente la testa a destra e a sinistra guardando sulla scrivania" aspettando che il numero le cadesse dal celo per mano Divina, poi dopo non aver visto niente, mi hanno liquidato con un "non abbiamo niente" (mentre l'altra continuava a leggere il giornale): praticamente queste in 2 rubano circa 4-5 milioni (non so lo stipendio) a NOI, a TE, a VOI SENZA FARE NIENTE SENZA FARE NIENTE! lo stato non è in grado di controllare queste persone, non può, la gente è egoista, non fate come i comunisti estremi che sono si coerenti, ma vivono in un sogno: quello che un giorno tutti gli uomini cambino, diventino buoni e comincino a collaborare. Il loro tipo di politica è inapplicabile, funzionerebbe solo in paradiso. (questo non significa che sia sbagliata). Questo si può evitare (tipo l'esempio mio, e potrei elencarvene a decine, vogliamo ricordare le poste che ora iniziano a funzionare da quando hanno iniziato a PRIVATIZZARLE, e voi comunisti non eravate d'accordo, praticamente si sarebbe continuato ad attendere mesi se non anni per ricevere una lettera) SOLO CON UN IMPRENDITORE PRIVATO CHE CONTROLLA!

Quindi come dicevo, probabilmente domani lavorerai in una impresa, e se avrai l'iniziativa e la pazienza di costruirne una, sarai un imprenditore che darà lavoro a tante persone, che dovranno si lavorare, ma SI GUADAGNERANNO il loro stipendio, e questo non significa necessariamente lavori forzati o sfruttamento o violenze sessuali: questi sono miti divulgati dalle sinistre; dopo tutto la Fiat (tipico esempio che voi di sinistra mi fate quando vi parlo di posti di lavoro dati dalle imprese, dicendomi circa i suoi operai sottopagati) non è mica di Berlusconi!

(e per farlo Berlusconi ti aiuterà, stai sicuro che NON TI OSTACOLERA' come invece ha fatto l'ex governo con me! ad esempio io con un piccolo investimento iniziale di 3 milioni e mezzo, se le vendite partivano avrei già impiegato un mio amico disoccupato per farmi le spedizioni dei prodotti; invece dovevo cacciare un terzo del mio patrimonio solo per seguire "il corso", risultato: ci sono ancora 2 disoccupati che non ci srebbero stati se c'era un governo che favoriva la formazione di imprese)

5) vogliamo parlare del malfunzionamento delle cose pubbliche, del fatto che tanto oggi paghiamo 400 lire al minuto (in fascia alta) invece di 1600 se chiamiamo sul cellulare, proprio grazie alla privatizzazione di telecom (con la quale i comunisti non erano d'accordo e che invece ha portato CONCORRENZA, e quindi RIDUZIONE DI COSTI PER NOI POPOLO!) che quando era in mano allo stato, con tutto che era MONOPOLISTA E AVEVA TARIFFE MOLTO PIU' aLTE, GUADAGNI PIU' CHE TRIPLI, era perennamente in pedita (effetto dell'impiegato statale che si prende lo stipendio senza produrre quanto dovrebbe).

6) Vogliamo parlare del fatto che potremmo avere questi ribassi anche nelle tariffe della corrente elettrica se anche in italia non ci fosse il monopolio dell'energia, come in altri paesi dove ci sono PIU' compagnie elettriche private (= concorrenza); e vogliamo parlare dei posti di lavoro che l'apertura di nuove compagnie elettriche porterebbero? (oltre che i risparmi sulle bollette)

7) Le sinistre parlano tanto di evasione fiscale: VOGLIAMO PARLARE DELLA LEGGE CHE HANNO PROMOSSO (accidenti a me che non prendo carta e penna quando leggo le cose) secondo la quale hanno RIDOTTO LE PENE PER I REATI DEGLI EVASORI FISCALI!

8) le sinistre hanno fatto leva sulla questione "ambiente" per sensibilizzare gli italiani: fatevi un giro per gli allevamenti, e vedete in che condizioni stanno questi poveri animali! maialini chiusi in gabbie piccolissime (anche pavimento di sbarre) AL BUIO PER TUTTA LA VITA, mucche che non vedono la luce del sole o un praticello PER TUTTA LA VITA, immobili a mangiare da un lato con una specie di catena al collo, e a cacare latte dall'altro con dei tubi ventosa tutti uguali (contrariamente al fatto che le mammelle che sono tutte DIVERSE) che le danno dei forti dolori quando spremono il latte in automatico, spesso provocando infezioni batteriche (mastiti) che dobbiamo scegliere o di trovare i batteri o gli antibiotici che poi gli danno dentro al nostro latte; galline chiuse a vita IN SCATOLE GRANDI QUANTO IL LORO CORPO (e questo accade dopo che da pulcini hanno ASSAGGIATO la libertà di movimento) per il resto dei loro giorni, a mangiare da avanti e cacare uova da dietro, e le SINSTRE HANNO BOCCIATO UNA PROPOSTA DI LEGGE DI BERLUSCONI DI ALLARGARE L'AMPIEZZA DI QUESTE PRIGIONI DEL 40%
                          E questo ed altro, ma la cosa più triste non è le condizioni in cui SOPRAvvivono, ma il loro sguardo: provate a fissarli negli occhi e vedrete la sofferenza.

9) vogliamo parlare della legge che nel 94 in quei pochi mesi di governo che hanno permesso di fare a Berlusconi, VIETAVA l'uso di mangimi contenenti componenti animali alle mucche (cosa che causerebbe un costo per le imprese dato che le mucche sarebbero più "bovine" [non posso dire più "umane!"] e, quindi, produrrebbero meno carne essendo più piccole) E CHE LE SINISTRE APPENA SI SONO INSEDIATE VIOLANDO LA COSTITUZIONE E PRENDENDO PER IL CULO TE, VOI ITALIANI (con governi che TU, VOI, NOI NON ABBIAMO MAI VOTATO) hanno subito PROVVEDUTO A BOCCIARE!

E vogliamo parlare dell'arsenale di farmaci che OGNI FATTORIA HA? provate ad andare in una qualsiasi fattoria o allevamento: troverete un banchetto (spesso messo in mezzo alla merda) CON UN ARSENALE DI FARMACI DA FAR RABBRIVIDIRE L'ATLETA PIU' DOPATO DELLA STORIA! e tutto questo LO MANGIAMO NOI, LO MANGI TU! (grazie al tuo ADORATO governo di centrosinistra);
                          Vogliamo parlare delle tonnellate di antiparassitari, fitofarmaci e sostanze tossiche che mettono alle coltivazioni di FRUTTA E VERDURA E CEREALI? ve li devo spiegare? (se volete lo faccio!) E nessuno controlla che i contadini smettano di metterle 2 mesi prima del raccolto (altrimenti lo stato a controllare avrebbe costi, GRAZIE che poi risana il debito, intanto tu MANGI FARMACI!)

Vogliamo parlare del fatto che i prodotti biologici sono gli unici puri, E CHE SONO PRATICAMENTE BENI DI LUSSO (se uno vuole basare tutta la spesa su questi) E CHE IL TUO AMATO GOVERNO DI CENTROSINISTRA invece di incentivare le imprese biologiche e le famiglie per comprare quei prodotti, spartisce i soldi con le imprese che si mantengono con enormi risparmi PERMETTENDO L'USO DI FARMACI!

Vogliamo parlare di cosa mangiamo QUOTIDIANAMENTE?:

- carne di animali bombati e pieni di antibiotici e di farmaci E SOFFERENTI alimentati con farine animali
                          E il centrosinistra è stato a guardare (anzi ha tolto il divieto sulle farine animali imposto nel 94 da berlusconi)

- pesce inquinato, con la diossina, il mercurio, pesci d'allevamento ALIMENTATI PURE LORO CON FARINE ANIMALI (avremo il pesce pazzo?)

- cereali bombardati di raziazioni, transgenici e che INQUINANO COL VENTO ANCHE I CAMPI BIOLOGICI (questo pure per frutta e verdura)
                          E il centrosinistra è stato a guardare

- acqua che HA I PIU' ALTI LIVELLI DI TOLLERANZA PER LA PRESENZA DI MATERIALE TOSSICO IN EUROPA (grazie al centrosinistra), evidentemente i soldini in più che si fanno le imprese... E poi dite che berlusconi guadagna sulle nostre fatiche

- Acqua di falde acquifere inquinata e a costante rischio di contaminazione

- frutta e verdura piena di farmaci usati fino anche a pochi giorni prima del raccolto (grazie non ci vuole niente a varare una legge di divieto, a non farla rispettare e a dire che il debito pubblico aumenta); E ANDREBBERO COMUNQUE TOTALMENTE VIETATI PER PASSARE AL BIOLOGICO (non limitati!); magari le imprese agricole e i coltivatori dovranno assumere esperti in coltivazioni biologiche per adottarle CREANDOSI NUOVI POSTI DI LAVORO
                          Invece il centrosinistra ha ostacolato tutto questo E TI FA MANGIARE VELENI

- Vogliamo parlare delle noci lavate nell'ammoniaca per farle "più belle"?

- Vogliamo parlare del combattimento contro la libera vendita di cose che fanno bene (vitamina E, vit. C, eccetera...) per GUADAGNARE e poi favoriscono tutto questo (PRENDENDO PER IL CULO TE E ALTRI, E NOI, E FACENDOCI MANGIARE CACCA!)

E se non hanno ostacolato, se non hanno combattuto tutto questo, perchè? se ci guadagnava solo l'impresa da queste politiche scorrette, perchè il governo le ha favorite? e perchè hanno rimosso una legge di Berlusconi del 94 che iniziava un miglioramento?

E se Berlusconi voleva dire QUESTE VERITA' SCHIFOSE A TE E A VOI CON LE SUE TV, NON POTEVA FARLO! gli hanno impedito di parlare, ALTRO CHE DEMOCRAZIA! e poi dicono che sono onesti e giusti (almeno non dite niente, DOPPIA, TRIPLA, QUADRUPLA PRESA PER IL CULO)

10) vogliamo parlare della pressione fiscale non solo alle imprese ma anche ai privati, del fatto che appena nati abbiamo già non so quanti milioni di debiti nei confronti dello stato, e di tutto il malcontento che circola in italia dato il malfunzionamento di tutto ciò che è stato in mano allo stato, economia, stipendi e PREZZI inclusi.

11) vogliamo parlare della riforma (altro che democrazia) che ha permesso alla RAI e a trasmissioni RAISTATALIANE di continuare a OFFENDERE IL CENTRODESTRA E A FARE CAMPAGNA ELETTORALE mentre VIETAVANO A BERLUSCONI DI PARLARE DI SE E DEL SUO PROGRAMMA IN TELEVISIONE (questa è una vergogna, questa è dittatura: I FASCISTI TI VIETAVANO DI PARLARE, gli stessi che voi criticate tanto)
                          Dicasi parcondicio (altro che "par") NONOSTANTE BERLUSCONI PAGHI ALLO STATO (a te, ai tuoi amici e conoscenti e parenti) TRAMITE LE TASSE BEN 1700 miliardi all'anno (più di 4,5 miliardi al giorno) MENTRE DA POSTI DI LAVORO A MIGLIAIA DI PERSONE (cosa che xxx o yyy o altri non fanno)

12) vogliamo parlare del fatto che ovunque hanno provato ad applicare il comunismo è finito tutto male, e se foste nati da famiglia in uno stato dove ha regnato il comunismo, ve ne sareste resi conto... provate a passare da dove è passato il comunismo, vedete in che condizioni stanno, MENTRE I GOVERNANTI DI CERTO NON SI TRATTAVANO MALE (per chi dice che Berlusconi si arricchisce e il popolo italiano lavora per lui)

13) vogliamo parlare di una campagna elettorale SCORRETTA: vogliamo parlare delle bambinate di accordi con giornali esteri per parlare male di Berlusconi, o del fatto che HANNO PIU' CRITICATO LUI (dicendo berlusconi qua, berlusconi la, berlusconi è mafioso, berlusconi è ladro, berlusconi è uno stronzo, ALLA FACCIA DI CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA, per poi qualcuno dire A TUTTI NOI E VOI ITALIANI: "dopo aver condotto una campagna elettorale CORRETTA ED ONESTA"....eccetera eccetera INSULTANDO NUOVAMENTE SUBITO DOPO BERLUSCONI DICENDO CHE NON E' IN GRADO E LORO LO SANNO DI FARE QUELLO CHE HA DETTO E CHE FARANNO DI TUTTO PER OSTACOLARLO CON UNA OPPOSIZIONE BAMBINESCA ED IMMATURAMENTE OLTRAGGIOSA; quindi prima dice che sono pur buone le cose che vuole fare ma che purtroppo per VOI e NOI non ci riuscirà, poi diche che LO OSTACOLERANNO CON TUTTE LE LORO FORZE [vi rendete conto! solo perchè è "il cattivo" lo ostacoleranno a fare le cose che FANNO BENE A NOI!] E POI SUBITO DOPO DICE "campagna elettorale onesta e corretta")! DI QUANTO ABBIANO PARLATO DI LORO, e poi dicono che hanno fatto "campagna elettorle onesta" AAAAHHHHH io penso che chi non ha argomenti INSULTA L'ALTRO! queste cose le facevo io a 6 anni quando facevo le marachelle, non avevo argomenti per parlare bene di me ed accusavo mio fratello (stessa cosa faceva lui, lo fanno tutti! non prendetemi per "il piccolo diavolo"): CHI OFFENDE E CRITICA E' IL PRIMO AD ESSERE SCORRETTO! e la loro campagna è BASATA su questo, parlare MALE dell'avversario per racimolare voti, invece di COSTRUIRE ed accettare un dialogo COSTRUTTIVO! per poi dire SFACCIATAMENTE DAVANTI A TUTTI GLI ITALIANI "abbiamo fatto una campagna onesta e corretta" E VOI CHE VI FATE PRENDERE PER IL CULO!

14) vogliamo parlare del fatto che quasi settimanalmente SENTIVAMO AL TELEGIORNALE: rincari di questo, rincari di quello, rincari della benzina, rincari dell'energia elettrica, rincari delle bollette dell'acqua, rincari di TUTTO! e una cosa non si rincarava ma è sempre scesa: SONO LE BOLLETTE TELEFONICHE (infatti è uno dei pochi pubblici servizi che è stato privatizzato).

Ed io non sono certo un maniaco fissato davanti ai giornali e Tv tutto il giorno penna e carta alla mano a segnare ogni cosa che ha fatto il nostro scorso governo (per fortuna, altrimenti questo post sarebbe stato lungo molto di più, perchè non credo che sono stato così "fortunato" che ho letto ed ascoltato GIUSTO NEI MOMENTI IN CUI DICEVANO LE UNICHE COSE SBAGLIATE CHE HANNO FATTO.

come cavolo fate poi a dire: "se pensi di votare centro-destra domenica, RIFLETTI: ne vale del tuo futuro!" qui c'è da lamentarsi OGNI GIORNO E PER COSE GRAVISSIME, come cavalo fanno a dirmi di aver paura di cambiare, vorrei sapere di cosa del presente queste persone sono CONTENTE! ed ecco perchè ho scritto qui: perchè finalmente sono riuscito a trovare interlocutori dell'altro schieramento disposti a parlare.

A me non piace criticare o litigare, semplicemente vedo i fatti. Ieri non ero berlusconiano, oggi mi sono reso conto della situazione (a 12, 15 anni non sei realmente immerso nella società da poterti rendere conto di come vanno le cose) ed ho capito che SI DOVEVA PROVARE A CAMBIARE! E il bello sai qual è? Che prima pure io ELOGIAVO ALTRI COME FAI TE!

Né nego eventuali cose buone che hanno fatto (elencamele comunque! E non dire che l’inflazione è diminuita perché quando aumentano i prezzi aumenta pure l’inflazione, e I PREZZI SONO AUMENTATI! Se poi hanno risanato il debito pubblico… grazie CON TONNELLATE DI TASSE, spendendo niente per migliorarci la vita e permettendo cose varie [ricordi gli esempi di inquinamento eccetera che ti ho fatto] CHE POTREBBERO UCCIDERTI DI CANCRO O ALTRO!) né dico che sono merda perché hanno fatto questo (sempre il discorso di “chi è senza peccato scagli la prima pietra” , perché probabilmente anche io avrei fatto lo stesso (permettetemi di dire che comunque credo di non arrivare a questo!), anche io ho fatto cose cattive, SOLO DIO PUO’ PERMETTERSI DI GIUDICARE (cosa che invece quelli del centrosinistra hanno fatto nel 95% dei dialoghi scritti e parlati di questa campagna elettorale) ; quindi non dico che sono stronzi perché hanno fatto questo, anzi li perdono pure, però una cosa è non offendere, apostrofare, perdonare, una cosa è CONTINUARE A METTERE IL GOVERNO IN MANO A CHI HA SBAGLIATO! Mi spiace ma la paura di passare altri 5 anni così arrivando a pagare una confezione di Cebion 10'000 lire (un esempio che calza per tutto) SUPERA ogni sentimento di amicizia e di fratellanza. Ti posso stimare, sei comunque una persona (intendo un qualsiasi politico), puoi sbagliare come lo posso io, hai sbagliato come lo ho fatto io, non sta a me giudicarti ma a Dio, PERO’ IL NOSTRO PAESE NON TE LO RIAFFIDO!

Proviamo a cambiare, se andrò di nuovo male cambieremo di nuovo, se andrà bene rimarremo fedeli, se andrà benino/malino con cose negative ma anche con rilevanti cose positive gli daremo un'altra possibilità, altri 5 anni di tempo, E' PURA POLITICA! BASTA CON QUESTO ODIO!

RIBADISCO INOLTRE COME HA GIA’ RIBADITO MISTER X:
                          “cmq voglio aggiungereche la parte politica di una persona non mi fa assolutamente cambiare la stima che ho in lui,vedi i grandi MAX POWER e Srinivasa.”

Ed aggiungo che nella mia comitiva siamo AMICI VERI e siamo di tutti gli orientamenti politici e se anche un giorno facciamo un discorso molto animato, dopo quella mezz’ora, dopo quei 60 minuti siamo amici come prima! E’ questa la capacità dell’amicizia: rimanere amici senza essere d’accordo in tutto! E dopo tutto se uno come amico vuole farsi solo gente con cui si è d’accordo in tutto, sarà impossibile perché siamo TUTTI VARIOPINTI! Nessuno è identico.

E se qualcuno vuole prendermi in antipatia o mi bestemmia cotro per aver detto queste cose, RIFLETTA: io ho detto PURA VERITA' NON MI SONO INVENTATO NIENTE e Tu mi hai preso sul *****! questo che significa? significa che ho detto qualcosa che ti ha infastidito, perchè dato che sei per quelli di cui ho parlato, ti sei infastidito pure tu! RIFLETTI e RIFLETTI ANCHE sul fatto che QUELLI STESSI PER CUI, DICENDO LE COSE VERE CHE HANNO FATTO, TI INFASTIDISCI, LE FANNO PURE A TE!

Commenta

• Sergio
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Tu forse dovresti entrare in politica Nicodipietro , ma che papiro hai scritto ?
                            Hai vuotato il sacco tutto in una volta .

Stavo ascoltando il notiziario della Sky News questa mattina e parlavano delle elezioni in Italia , descrivevano le due fazioni , viste dall'esterno come non si potrebbero definire in Italia pena una serie di incazzature , querele denunce ... Centro Sinistra = Green , Ex-Comunist , Ex-Cristian Democracy , , mi sembrava di visualizzare l'alleanza delle vecchie poltrone dei magna-magna !!!!

Commenta

• nicodipietro
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 1586
                              • 8
                              • 3
                              • Send PM

Grazie per il consiglio! però la politica non mi entusiasma molto! magari preferirei più un ruolo tipo beppe grillo!

Certo che ho vuotato il sacco tutto in una volta, (tutto per quel poco che so io!), resistevo (anche per paura di parlare male di qualcuno...) ma ora non ho resistito più! ci sono state parecchie gocce ed una ha fatto traboccare il vaso!

Comunque di conoscenze di politica ed economia non ne ho molte! e proprio questo mi duole! cioè se ero uno che sapeva molto, quante altre cose avrei scritto?

Ma hai letto anche dopo la modifica che ho aggiunto circa le contaminazioni nell'agricoltura/allevamento o prima? se non le hai lette e vuoi angosciarti un pò, leggile!

Purtroppo noi bbder mangiamo di più e quindi assumiamo anche più di quelle schifezze.

E temo che nemmeno la zona ( ) potrà proteggerci!

Ora vado a dormire, ho un febbrone da cavallo e, dopo 15 giorni di antibiotici di 4 tipi dimostratisi inefficaci (3 orali + 1 aerosol) sono distrutto!

Buon lavoro, vedo che lavori anche a notte fonda! e poi magari qualcuno ti critica perchè sei un imprenditore e dai solo uno stipendio ad un tuo dipendente (niente contro di lui ma ora lui sta dormendo!) mentre tu guadagni di più! MERITATAMENTE.

Ciao.

PS: se scrivo qualcosa di offensivo o problematico, rimuovila, perchè anche se non sono queste le mie intenzioni, potrebbe sempre sfuggirmi qualche frase o parola mal interpretabile! non sono perfetto.

PS2: (non l'IBM! oops,, ora mi accuseranno di pubblicità occulta all'IBM; se ricordo bene.... spesso la RAI [TV di stato] ha fatto ... PUBBLICITA' OCCULTA! svelataci dai nostri paladini di Striscia la notizia!): Ci vorrebbe lui, ... TERMINATOR (scherzo ). Buona notte.

Commenta

• MISTER X
                                • Dec 2024
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

un commosso applauso a NICO.

concordo su tutto quello che hai detto.

e ripeto: la vera amicizia vince su tutto.

Commenta

Working...
                                X