Contratto con gli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Contratto con gli italiani!

Pensavo si trattasse di uno scherzo,magari di cattivo gusto,ma pur sempre un gesto goliardico.
    Invece,leggendo bene,il paginone di Repubblica mi sono dovuto ricredere e prendere la dichiarazione demagogica del berlusca come un atto serio.
    Ora,dico io, ma che vuol dire che se non si centrano 4 dei 5 obiettivi sui quali il contratto e' fondato non ci si ripresenta alla prossima tornata elettorale?
    E i danni chi li paga?
    Se io stipulo un contratto,nel caso in cui non adempia sino in fondo a miei impegni,sono costretto a pagare dei danni...questo qui invece si ritira a godersi i suoi miliardoni e noi paghiamo i possibili macelli fatti...mi pare non torni qualcosa:-)
    every integer number is one of my favourite friends
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Sai quanti miliardi risparmia il berlusca con la sua proposta di togliere le tasse di successione o le tasse sulle donazioni?
    Ovviamente vuole togliere il limite di 350 milioni, chissà perchè?
    E non è interesse privato questo?
    Roberto.

Commenta

• grower
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 95
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
      <STRONG>
      Ora,dico io, ma che vuol dire che se non si centrano 4 dei 5 obiettivi sui quali il contratto e' fondato non ci si ripresenta alla prossima tornata elettorale?
      </STRONG>
      Raggiro !!!

VI STA' PIGLIANDO TUTTI PER IL CULO !!!!!!

Se non porta a termine 4 dei 5 propositi... Pensaci bene... vuol dire avere una efficienza del 20%, significa che per l'80%, le cose che promette, sa già di non poterle fare. Mica scemo il cavaliere !

E poi un'altra,

Se non crea 1.500.000 di posti di lavoro in 5 anni, va a casa...

sono 300.000 all'anno !!!

25.000 al mese !!!

circa 830 posti di lavoro nuovi al giorno !!!

MA CHI SEI ??? DIO ????

LO SA GIA' DA SOLO CHE TORNA A CASA PERCHE' LO MANDERANNO GLI ITALIANI STESSI !!!!

ED IN QUESTI 5 ANNI FARA' I SUOI COMODI INTRALLAZZI PER ASSICURARSI IL FUTURO !!!

LA PAURA DEL COMUNISMO, E' SOLO PAURA DI UN PAESE DEMOCRATICO CHE GLI IMPEDISCA DI ESSERE IL PADRONE DI TUTTO E DI FARE LE REGOLE PER SE STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIAAAA!!!

L'Italia come lui la vede ? SUA !
      ---------------------------------
      Chi ha deciso di non fare, non fatica a trovare una scusa per giustificarsi...
      ---------------------------------

Commenta

• cat79
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 323
        • 0
        • 0
        • venezia ITALIA
        • Send PM

grower ma che ***** di conti fai????4 su 5 il 20% di efficenza!!!
        6 annebbiato!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• cat79
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 323
          • 0
          • 0
          • venezia ITALIA
          • Send PM

<STRONG>Pensavo si trattasse di uno scherzo,magari di cattivo gusto,ma pur sempre un gesto goliardico.
          Invece,leggendo bene,il paginone di Repubblica mi sono dovuto ricredere e prendere la dichiarazione demagogica del berlusca come un atto serio.
          E i danni chi li paga?
          Se io stipulo un contratto,nel caso in cui non adempia sino in fondo a miei impegni,sono costretto a pagare dei danni...questo qui invece si ritira a godersi i suoi miliardoni e noi paghiamo i possibili macelli fatti...mi pare non torni qualcosa:-)</STRONG>
          non so più se fai apposta oppure se sicuro di ciò che dici!!è una mossa politica mica un contratto vero e propio,simboleggia il suo impegno nel cercare di risolvere i problemi,probabilmente è la mossa più azzeccata della campagna politica,neanche i politici di sx hanno criticato!tu sei riuscito a fare polemica aanche su questo!!!!
          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

[b]....BERLUSCA.....VAFFANCULO.....<7b>

FORZA E ONORE !!!!!
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

<STRONG>
              E i danni chi li paga?
              </STRONG>
              Basta : sei veramente ridicolo.
              Ma i danni che ha fatto questo 'governo' chi li paga ? E si che avrebbero da dividerseli in 3. E si sono anche 'ripresentati'.

Ciao
              Mike

Commenta

• vanja genesis
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 160
                • 0
                • 0
                • zeccone (Pv)
                • Send PM

Mi allineo al pensiero di Mike.
                Nussuno può far peggio di questi 6 anni

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Postato originalmente da : vanja genesis:
                  <STRONG>Mi allineo al pensiero di Mike.
                  Nussuno può far peggio di questi 6 anni</STRONG>
                  Cazzate!Invece di vedere sempre i lati negatici perchè non si vedono anche i lati positivi di ciò che ha fatto la sinistra?Perchè il bilancio positivo c'è stato eccome!E' che per fare opposizione vediamo sempre le cose negative che un goversno fa.Questo è tipico di tutti gli Italiani...me comrpeso!

ciao

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                    • Dec 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

fino ad ora non mi sono pronunciato politicamente su lforum ma ora devo dire che sono di destra e voto AN.
                    per me la mossa di BERLUSCONI è da ammirare profondamente:quale altro politico ha mai avuto il coraggio di fare ciò?
                    D'Alema?VEltroni?Prodi?Amato?ma se pur prendendo in giro tutti gli italiani,soprattutto chi li ha votati sono e saranno sempre tutti lì.

questa mossa di andarsenen se non si raggiungono certi obbiettvi dovrebbero farlo tutti invece ci ritroviamo politici che stanno li per 40-50 anni a seìpese nostre,dei veri e propri parassiti.

Allora pongo io una domanda:e la mossa del cavolo di D'alema di candidarsi solo nel maggioritari a Gallipoli?ah sì una gran mossa di un gran politico...ma mi faccia il piacere...mia madre è di Galipoli e mia zia e i miei cugini abitano lì:sono tutti ammanicati cin lui,fa avere posti di lavoro,concessioni,permessi,agevolazioni a tutti così si garantisce i voti da anni....ed è vero ve lo assicuro perchè ho sentito molte persone dirlo con le mie orecchie.
                    anzi vi dirò di più:hanno minacciato i miei cugini di cacciarli dal lavoro se non votavano D?alema!!!

e questa è democrazia!!!

io voto a destra e spero di vincere domenica almeno avremo la possibilità di dimostrare se valiamo o no.

voi non lo avete dimostrato in 5 anni di prese in giro.

cmq voglio aggiungereche la parte politica di una persona non mi fa assolutamente cambiare la stima che ho in lui,vedi i grandi MAX POWER e Srinivasa.

Commenta

• Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260
                      • 309
                      • 216
                      • Marche
                      • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>Perchè il bilancio positivo c'è stato eccome!
                      max_power</STRONG>
                      Infatti mi pare che le tasse siano state aumentate o sbaglio?

E poi ditemi un politico che non farebbe cose per interesse personale!
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Postato originalmente da : Napalm:
                        <STRONG>Infatti mi pare che le tasse siano state aumentate o sbaglio?

E poi ditemi un politico che non farebbe cose per interesse personale!</STRONG>
                        Non sto parlando di aumenti di tasse,ma di diminuizione dell'inflazione,della drastica riduzione del debito pubblico e altre cose che permera retorica non ti sto a raccontare.
                        Visto che Berlusconi vuole togliere le tasse voglio proprio vedere come farà a tenere saldi questi valori che sono stati un vero e proprio successo della sinistra in quest'ultime legislature.

ciao

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                          • Dec 2024
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

a ragà basta con la politica...

io ho fatto un post ma non parlerò + di politica sul forum tanto si finisce sempre a litigare,o no?

poi siamo quì per parlare della nostra comune passione per il BB.

e cmq la mia stima delle persone non si basa e non si baserà mai su cosa votano.

io amo una donna che vota l'opposto mio,ma non me ne frega nulla.

l'amicizia viene prima.

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

x max power : ultimo intervento 'politico' ... poi andrò a votare e spegnero' fino a Natale la TV così non sento affermazioni tipo : 'li abbiamo bastonati' (du yu rimember) o 'gli toglieremo la camicia'.

A ) Caro MAX POWER se aumenti le tasse in maniera veramente 'ASFISSIANTE' e non diminuisci come minimo debito pubblico e inflazione oltre a essere incapace sei anche un ladro spudorato.
                            Ripeto : anche io e te, con tutti i soldi succhiati, saremmo stati capaci di fare DI MOLTO MEGLIO (e io ho le 'mani bucate' e non conosco le tue attudini). E quando Rutelli dice : 'noi siamo andati in Europa' ... beh è la 'compagnioa di viaggi' più cara che potevamo trovare. SIAMO ULTIMI IN EUROPA COME SVILUPPO.

B) L'ultima finanziaria : peggio delle peggiori finanziarie DC/Craxiane mai viste.
                            Tanti 'irrisori' contentini a tante persone : il prossimo governo dovrà farne i conti. Se sarà la destra si vedrà 'scatenato' contro 'il popolo'. Se sarà la sinistra lo farà tranquillamente avendo la 'compiacenza' di italiani come te (non prenderla come un offesa ... ognuno è libero di credere a ciò che vuole).

Addio (a questi temi)
                            Mike

Commenta

• UnrulyRob
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io penso...che gli italiani abbiano i politici che si meritano...e' x colpa di quelli come max power se fino ad adesso si e' vissuto nella superficialita' Piu' biega...non capisco xke votate a sinistra...(legami particolari,ingenuita'...che ve ne entra in tasca? e cmq ke se ne dica...ma ho visto molta + intolleranza e mancanza di rispetto verso le idee degli altri tra quelli di sinistra...e poi non ditemi i fascisti...sono deluso...

Commenta

Working...
                              X