Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
    Dopritem, ma sono 2 anni che hai 16 anni...
    li ho fatti il 9 maggio 16 anni... solo che prima.. quando ne avevo 15 e mezzo.. dicevo 16...
    cmq sono nato il 9 maggio 1990.. icarus e black 87 che mi conoscono di persona possono confermare.. vuoi la carta di identità??

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      li ho fatti il 9 maggio 16 anni... solo che prima.. quando ne avevo 15 e mezzo.. dicevo 16...
      cmq sono nato il 9 maggio 1990.. icarus e black 87 che mi conoscono di persona possono confermare.. vuoi la carta di identità??
      da quanto fai palestra?

      Commenta


        #78
        rispondo un pò a tutti....
        io non ho detto che la vinco la gara.. figurati.. ma già partecipare a 16 anni a na gara di sollevamenti su panca mi rende molto carico e gasato.. anche perchè non sono stato io a dire e avere l'idea.. è stato il mio allenatore..che ne saprà qualcosa + di me..
        bboy se alla mia età sollevavi quanto me perchè non hai provato a fare qualche gara? (non è sarcastico è serio)
        grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti

        froci

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
          da quanto fai palestra?
          diciamo 2 anni... quest'anno è stato il + discontinuo a causa di malattie e viaggi che mi hanno tenuto lontani dall'allenamento... però non mi lamento ho avuto i miei risultati..
          cmq sono 178x67kg ora.. e faccio bb non powerlifting.. non avevo mai pensato che potesse presentarmisi simile occasione

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
            rispondo un pò a tutti....
            io non ho detto che la vinco la gara.. figurati.. ma già partecipare a 16 anni a na gara di sollevamenti su panca mi rende molto carico e gasato.. anche perchè non sono stato io a dire e avere l'idea.. è stato il mio allenatore..che ne saprà qualcosa + di me..
            bboy se alla mia età sollevavi quanto me perchè non hai provato a fare qualche gara? (non è sarcastico è serio)
            grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti

            froci

            mi sono promesso che col mio peso , quindi uguale al tuo , faro' una gara quando riusciro' in allenamento a fare 2 o 3 spinte pulite con 100 kg

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              mi sono promesso che col mio peso , quindi uguale al tuo , faro' una gara quando riusciro' in allenamento a fare 2 o 3 spinte pulite con 100 kg
              in bocca al lupo allora

              Commenta


                #82
                Domani proverò a vedere che massimale ho dopo un anno di allenamento, cn inizio di integrazione da qualche settimana...
                Mah.. son particolarmente dubbioso... mi sa che se arrivo a 80 kg è tanto
                The happiness is a cheat

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎