If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li ho fatti il 9 maggio 16 anni... solo che prima.. quando ne avevo 15 e mezzo.. dicevo 16...
cmq sono nato il 9 maggio 1990.. icarus e black 87 che mi conoscono di persona possono confermare.. vuoi la carta di identità??
li ho fatti il 9 maggio 16 anni... solo che prima.. quando ne avevo 15 e mezzo.. dicevo 16...
cmq sono nato il 9 maggio 1990.. icarus e black 87 che mi conoscono di persona possono confermare.. vuoi la carta di identità??
rispondo un pò a tutti....
io non ho detto che la vinco la gara.. figurati.. ma già partecipare a 16 anni a na gara di sollevamenti su panca mi rende molto carico e gasato.. anche perchè non sono stato io a dire e avere l'idea.. è stato il mio allenatore..che ne saprà qualcosa + di me..
bboy se alla mia età sollevavi quanto me perchè non hai provato a fare qualche gara? (non è sarcastico è serio)
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti
diciamo 2 anni... quest'anno è stato il + discontinuo a causa di malattie e viaggi che mi hanno tenuto lontani dall'allenamento... però non mi lamento ho avuto i miei risultati..
cmq sono 178x67kg ora.. e faccio bb non powerlifting.. non avevo mai pensato che potesse presentarmisi simile occasione
rispondo un pò a tutti....
io non ho detto che la vinco la gara.. figurati.. ma già partecipare a 16 anni a na gara di sollevamenti su panca mi rende molto carico e gasato.. anche perchè non sono stato io a dire e avere l'idea.. è stato il mio allenatore..che ne saprà qualcosa + di me..
bboy se alla mia età sollevavi quanto me perchè non hai provato a fare qualche gara? (non è sarcastico è serio)
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti
froci
mi sono promesso che col mio peso , quindi uguale al tuo , faro' una gara quando riusciro' in allenamento a fare 2 o 3 spinte pulite con 100 kg
Domani proverò a vedere che massimale ho dopo un anno di allenamento, cn inizio di integrazione da qualche settimana...
Mah.. son particolarmente dubbioso... mi sa che se arrivo a 80 kg è tanto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta